Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

BENVENUTO NEL FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Partite del 1-2 marzo 2008

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2008 19:46
01/03/2008 19:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
lost
[Non Registrato]
santacroce
santacrocese-edilsana 2-1
e nn dico altro
[SM=g27811] [SM=g27828]
02/03/2008 02:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
MATRIX23
[Non Registrato]
Grande nano!grande prova di tutta la squadra!dovevamo tirarla fuori prima questa voglia di giocare,di vincere,di TORRE...Io dovevo essere il primo,oggi il ruolo che mi ha inventato mister civitelli mi ha permesso di poter lottare e giocare...sono troppo attaccato a questa maglia,a questo gruppo,non avrei accettato la sconfitta...cmq vada sarà un successo,se ci avessimo creduto di + prima sarebbe stato sicuramente un successo...grazie anche da parte mia della bella prova di carattere di oggi!siete tutti dei compagni fantastici a martedi!
MARCO MATRIX23
02/03/2008 08:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 58
Registrato il: 29/10/2007
Utente Junior
OFFLINE
ROMAIANO / PINOCCHIO 2 -1
marcatori: 2 CROCCIA (R) - BERTELLI (P)

Un fortissimo libeccio ha fortemente condizionato la partita che comunque si è sviluppata su buoni ritmi. In apertura il Romaiano si rendeva subito pericoloso con Croccia ma il portiere faceva un miracolo salvando la propria rete. Sul capovolgimento di fronte il Pinocchio andava in vantaggio. Una palla abbastanza innocua veniva più volte chiamata dal portiere che si era portato verso il limite dell'area per raccoglierla ma un difensore del Romaiano, pur con il vento a favore, rinviava corto. La palla arrivava a Bertelli che, vista la posizione avanzata del portiere, provava a tirare verso la porta. Pinori cercava invano di smanacciarla mentre indietreggiava ma,
anche ostacolato dal vento, non poteva evitare che finisse in rete. La reazione del Romaiano era immediata e dopo circa un quarto d'ora arrivava il pareggio con Coccia che, al termine di una bellissima azione corale, raccoglieva un perfetto cross dal fondo di Salvadori e segnava di testa all'altezza del secondo palo. La prima frazione di gioco terminava senza ulteriori scosse ma con i locali che sembravano poter controllare agevolmente la partita con una squadra schierata con la difesa a tre, 3 centrali e 2 esterni a centrocampo , Buggiani a sostegno e Croccia unica punta. Solo nel finale dell'incontro il mister Filomena ha operato un cambio di modulo togliendo un centrocampista e passando a 2 punte con l'inserimento di Cerri nel dichiarato intento, puntualmente verificatosi, di vincere la partita.
La ripresa comunque non riservava troppe emozioni fino a circa 10 minuti dalla fine quando a seguito di una rissa venivano espulsi Said del Pinocchio e Salvini del Romaiano.
CJS e CCPINOCCHIO che scrivono spesso su questo forum e che erano presenti come giocatori (e forse anche ANTIFENOMENI, se era in tribuna) potranno confermare o meno le mie impressioni sull'accaduto che cercherò di sintetizzare con la massima obiettività anche se è sempre difficile poter giudicare dalla tribuna.
Come antefatto dirò che pochi minuti prima Said aveva fatto un fallo abbastanza brutto e che poco dopo un altro abbastanza brutto ne aveva subìto, senza che il DG prendesse nessun tipo di provvedimento. Poco tempo dopo Said cadeva in area e reclamava il rigore. Dalla tribuna non ho visto se aveva ragione di farlo oppure no; il fatto è che Pinori, portiere del Romaiano, passando di dove era caduto, gli dava un leggero colpetto sulla testa come per dirgli di non provarci più ed invitarlo a rialzarsi. A questo punto Said colpiva il portiere con un pugno ma sua volta riceveva una puntata da parte di un difensore del Romaiano (da me identificato, ma non sono una spia ..[SM=g27828] .).
E qui si scatenava l'inferno. Said aveva una reazione a dir poco esagerata e dopo aver sputato verso chi l'aveva colpito, senza però prenderlo perchè si trovava controvento, arrivava anche a svellere la bandierina del calco d'angolo minacciando tutto e tutti. Compagni ed avversari, sia con le buone ma ancor di più con le cattive, provvedevano con fatica a calmarlo e ad accompagnarlo a meditare negli spogliatoi dove nel frattempo l'arbitro l'aveva naturalmente spedito. A margine di questo fatto Salvinin del Romaiano ed un giocatore del Pinocchio (anche questo da me identificato, ma mi ripeto dicendo di non essere una spia...!!) venivano a stretto contatto con mani sul viso,collo ed altrove. L'arbitro vedeva solo Salvini e lo mandava fuori del campo.
Ho descritto come l'ho visto questo spiacevole episodio però sono pronto ad eventuali rettifiche e smentite in quanto ripeto che mi trovavo abbastanza lontano e qualcosa può essermi senz'altro sfuggito. Comunque il fatto è che alla ripresa del gioco la squadra del Romaiano è parsa caricata da quanto era successo al contrario del Pinocchio i cui giocatori, forse più o meno consapevolmente coscienti che il comportamento del loro compagno era indifendibile, hanno ripreso il gioco come se si trovassero sotto shock. Nel frattempo, tra l'altro, forse il migliore della loro difesa, aveva dovuto uscire per un infortunio. Dopo poco una palla è arrivata in aerea dalla tre quarti ed ha battuto sulla schiena di un difensore per poi arrivare nelle vicinanze di Croccia e per lui sbagliareda lì era praticamente impossibile. Arrivato il vantaggio la partita si è chiusa senza altre note dopo gli 8 minuti di recupero decretati dall'arbitro per gli incidenti descritti. Alla fine un opportuno terzo tempo e tutto chiarito tra le due squadre (o almeno così credo...!!). Con questa vittoria il Romaiano ha fatto un bel passo in classifica ed anche se mancano ancora 5 giornate (4 partite perchè il Romaiano dovrà riposare l'ultima giornata) direi che il passaggio in A2 è più che probabile. Complimenti alla squadra del Pinocchio che ha retto bene lo scontro e che forse non avrebbe perso questa partita se non fosse successo quanto sopra descritto.
Penso che anche per loro il passaggio in A2 sia più che probabile anche in virtù della penalizzazione che il Pacchi dovrebbe ricevere per l'arcinoto episodio accaduto in occasione della loro gara dello scorso turno con l'Orentano e che è ancora sub-judice.
.

***********************************************
...non ragioniam di lor, ma guarda e passa ....

***********************************************
02/03/2008 17:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
www.gonews.it
[Non Registrato]
SERIE A1
RISULTATI 9° ritorno: Le Botteghe – Samo 7-1; Stabbia Calcio - Ponte a Cappiano 1-1; Campagnola/Stibbio - Casa Culturale 1-0; Castelfranco – Ferruzza 0-0; Rosselli – Pannocchia 1-1; La Serra/Euroimpianti - Le Cerbaie 0-0.
CLASSIFICA: Ponte a Cappiano 32; Rosselli e Le Botteghe 27; Le Cerbaie 24; Ferruzza e Castelfranco 22; Pannocchia e Campagnola/Stibbio 17; Stabbia Calcio 15; La Serra/Euroimpianti e Casa Culturale 14; Samo 9.

SERIE A2
RISULTATI 9° ritorno: Santacrocese - Ponte a Egola 2-1; Isola/Saminiatese - Am.Cal.Capanne 2-2; La Torre – Staffoli 3-3; Catenese - Le Colline 1-1; Marti – Balconevisi 1-0; Castelfranco di Sotto - Galleno/Gallonero 0-0.
CLASSIFICA: Santacrocese 31; Am.Cal.Capanne 25; Ponte a Egola 22; Marti 21; La Torre e Catenese 19; Le Colline, Balconevisi e Staffoli 18; Galleno/Gallonero e Castelfranco di Sotto 17; Isola/Saminiatese 15.

SECONDA DIVISIONE
RISULTATI 8° ritorno: Pacchi/Allblack – Pinete 2-0; Corazzano - Bar Montecatini 1973 1-2; Casa Cultur/Cir.Arci - Castelfranco 1921 2-2; Romaiano - Casa Cult. Pinocchio 2-1; Molinese – Vallebuia 2-1; Casotti – Massarella 0-0. Riposava: Atletico Orientano.
CLASSIFICA: Romaiano 29; Casa Culturale Pinocchio 26; Pacchi/Allblack e Bar Montecatini 1973 25; Pinete e Casa Cultur/Cir.Arci 20; Atletico Orientano 19; Massarella 18; Casotti 16; Molinese 15; Vallebuia 14; Corazzano 13; Castelfranco 1921 3.
02/03/2008 22:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
x ponte a egola
[Non Registrato]
troppo belli per vincere,ma c'e' la fate o no ?
vi incoraggiop solo per la mia simpatia nei vostri confronti.

02/03/2008 23:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.513
Registrato il: 10/07/2003
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Re: Romaiano - C C Pinocchio
CCPINOCCHIO, 28/02/2008 16.13:



maremmaimpestatalaidatroiazoccolacagnalurida...
tutte le volte che tu dicevi che perdevano hanno sempre vinto...
canedilenì... o un tu potevi sta zitto stavolta...
[SM=g27828]

croccia ho provato a azzoppallo ieri sera ma un m'è riuscito neanche agguantallo...s'andà bene!?!!?!?




cvd!


**************************
* Pippo e Alex per sempre! *
**************************
03/03/2008 08:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 331
Registrato il: 05/09/2006
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re: Re: Romaiano - C C Pinocchio
è andata male...
mi spiace perchè almeno il pareggio si poteva/voleva agguantare...ma purtroppo avere un attaccante da 20 gol o non averlo fa la differenza...
confermo la cronaca di Oss.Cur., compresa la rissa...
magari qualcosa è andato diversamente ma non cambia la sostanza, quindi inutile stare a dire "ma lui ha fatto questo, ma lui ha fatto quest'altro..."

si conferma il fatto che il romaiano è senza dubbio la migliore squadra della serie C...

oh presidente lo vedi che non dicevo per gufartela... son 3 mesi che ti dico che vu andate di sopra a mani basse..
(p.s. a dire il vero un pò più basse le mani andrebbero tenute [SM=g27828] )




--------------------
per aspera, ad astra
--------------------
03/03/2008 08:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Romaiano bis
[Non Registrato]
Re: Re: Re: Re: Romaiano - C C Pinocchio
CCPINOCCHIO, 3/3/2008 8:10 AM:

è andata male...
mi spiace perchè almeno il pareggio si poteva/voleva agguantare...ma purtroppo avere un attaccante da 20 gol o non averlo fa la differenza...
confermo la cronaca di Oss.Cur., compresa la rissa...
magari qualcosa è andato diversamente ma non cambia la sostanza, quindi inutile stare a dire "ma lui ha fatto questo, ma lui ha fatto quest'altro..."

si conferma il fatto che il romaiano è senza dubbio la migliore squadra della serie C...

oh presidente lo vedi che non dicevo per gufartela... son 3 mesi che ti dico che vu andate di sopra a mani basse..
(p.s. a dire il vero un pò più basse le mani andrebbero tenute [SM=g27828] )








Più che le mani ci garba alzare il gomito.... anche troppo [SM=g27825]

03/03/2008 09:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
antifenomeni
[Non Registrato]
E' andata male anche stavolta.Devo dire che mi è dispiaciuto vedere un Pinocchio troppo rinunciatario che si è trovato in vantaggio senza nemmeno saper come e subito ha cominciato a perdere tempo, con il portiere che camminava tipo famigliola in passeggiata alla Mazzanta, quando doveva battere il rinvio dal fondo.Lo spirito che ha fatto forte questa squadra è proprio quello del divertimento nel giocare a pallone,che Sabato è stato contraddetto,perchè ci stà di perdere tempo gli ultimi 5 minuti, ma non dal 5 del primo tempo.Altro atteggiamento che non mi è piaciuto è quello di non provare a giocare, specie il primo tempo, ma di affidarsi spesso a calcioni.Il Romaiano con tre tocchi è andato in porta.Eppure le qualità nel Pinocchio ci sarebbero!!!(vedi Bertelli o Zito)
Questo essere un po' sottomessi all'avversario, ha portato poi alla reazione molto diversa da parte delle due squadre alla baruffa finale che direi descritta molto bene da Osservatore Curioso(non so se sono partite offese razziali o roba del genere perchè dalla tribuna era impossibile vederlo,quel che è certo è che quel ragazzino è come una zanzara,piuttosto fastidioso, ed è inevitabile che a volte prenda una lezione,spero che i suoi compagni gli facciano capire che così facendo getta del fango su un ottimo gruppo e oltretutto lascia in 10 la squadra).
Comunque la differenza alla fine l'ha fatta la rabbia e la grinta di un Romaiano carico a mille e quell'attaccante straordinario di nome Croccia,che ha trasformato un mezzo errore avversario in un goal eccezionale.
Pinori mi è apparso meno sicuro del solito e non del tutto incolpevole sul goal.
Bellissimi gli scontri a centrocampo tra Bolognesi-Chesi e Zito-Guazzini,veri gladiatori.Sul finale poi Chesi insieme al numero 9 locale(quello grosso rasato per intendersi,altro gladiatore) è stato stratosferico nel difendere il risultato,prendendo una quantità incredibile di palloni di testa.
Alla fine dei conti devo dire che il risultato mi sembra giusto, se non altro per la caparbietà con cui il Romaiano è riuscito a risalire.Ora per il Pinocchio la strada è un po' più in salita ma continuerei a scommettere sul loro passaggio in A2(e poi non rinunciate che mi fate arrabbiare [SM=g27828] ).
03/03/2008 09:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 332
Registrato il: 05/09/2006
Utente Senior
OFFLINE
metto i puntini sulle I...

1) affidarsi a "calcioni" credo tu intenda rilanci e non pedate, perchè di pedate mi sembra che ce ne sia state altro che poche...
e se parli di lanci lunghi mi sembra che con quel vento non fosse facile giocare; non è una scusa PER NOI ma per entrambe; infatti anche loro spesso sfruttavano il lancio lungo di cigna direttamente a cercare croccia
2) nella baruffa mi sembra che ci siamo comportati meglio noi che loro. perchè di noi 11, 1 faceva casino e 10 placavano gli animi; non si può dire lo stesso degli avversari. nè della gente che era fuori.
purtroppo il nostro compagno ogni tanto ha questi "colpi di testa": capita che giocare un anno intero fra botte e insulti poi alla fine qualche volta perda la testa (non mi riferisco alla partita di sabato ma al trattamento che gli viene riservato solitamente); non giustifico una reazione del genere, è giusto che venga squalificato per quello che ha fatto, però conoscendolo e giocandoci insieme da tanto tempo mi s3mbra una cazzata il tuo "è inevitabile che a volte prenda una lezione"
3) concordo con te con il fatto che la differenza l'ha fatta la grinta e la rabbia del romaiano, che ripeto dall'inizio è MOLTO PIU' SQUADRA di noi e delle altre di serie C. noi ci siamo trovati in vantaggio e ci siamo cacati in mano... E in più loro hanno CROCCIA.
--------------------
per aspera, ad astra
--------------------
03/03/2008 10:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.389
Registrato il: 24/03/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Santacrocese prima e promossa in A1
I miei complimenti alla Santacrocese ed a mister Bonfantoni per la vittoria del campionato di A2 con 2 giornate di anticipo!!!!

[SM=g27811]

@Al@ - Vince sempre chi più crede
03/03/2008 10:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
antifenomeni
[Non Registrato]
Re:
CCPINOCCHIO, 03/03/2008 9.59:

metto i puntini sulle I...

1) affidarsi a "calcioni" credo tu intenda rilanci e non pedate, perchè di pedate mi sembra che ce ne sia state altro che poche...
e se parli di lanci lunghi mi sembra che con quel vento non fosse facile giocare; non è una scusa PER NOI ma per entrambe; infatti anche loro spesso sfruttavano il lancio lungo di cigna direttamente a cercare croccia
2) nella baruffa mi sembra che ci siamo comportati meglio noi che loro. perchè di noi 11, 1 faceva casino e 10 placavano gli animi; non si può dire lo stesso degli avversari. nè della gente che era fuori.
purtroppo il nostro compagno ogni tanto ha questi "colpi di testa": capita che giocare un anno intero fra botte e insulti poi alla fine qualche volta perda la testa (non mi riferisco alla partita di sabato ma al trattamento che gli viene riservato solitamente); non giustifico una reazione del genere, è giusto che venga squalificato per quello che ha fatto, però conoscendolo e giocandoci insieme da tanto tempo mi s3mbra una cazzata il tuo "è inevitabile che a volte prenda una lezione"
3) concordo con te con il fatto che la differenza l'ha fatta la grinta e la rabbia del romaiano, che ripeto dall'inizio è MOLTO PIU' SQUADRA di noi e delle altre di serie C. noi ci siamo trovati in vantaggio e ci siamo cacati in mano... E in più loro hanno CROCCIA.



Allora, per calcioni intendevo lanci lunghi, è stata una partita correttissima.E' vero che loro si affidavano spesso al lancio di Pinori per sfruttare la velocità di Croccia, ma voi buttavate un po' troppo via il pallone,complice sicuramente il vento, non discuto.
Per quanto riguarda la lezione,intendevo dire che il ragazzetto mi è sembrato nervosetto per tutta la partita e che se vai a colpire da dietro un uomo di 2 metri per 100 kg,che ti aspetti in cambio, un mazzo di rose?Siamo stati tutti ragazzetti e a volte 2 schiaffi ti fanno capire che hai fatto una cazzata.Verissimo che voi nella rissa vi siete comportati bene,sia dirigenza che giocatori(9 a 2 via,quello che ha preso preso per la gola il libero del Romaiano...lo metterei non tra quelli che placavano l'animi)ed è anche vero che gli avversari non hanno fatto altrettanto, ma se ti metti nei loro panni e vedi uno impugnare la bandierina del corner e dirigersi verso un tuo compagno,come avresti reagito?Il tutto naturalmente mischiato alla cariga agonistica della partita.
Quello che poi mi ha impressionato è stata la capacità del Romaiano di trasformare la rabbia in voglia di vincere, con 2 o 3 in particolare che urlavano dopo la rissa:"Ora si vince,ora si vince".



03/03/2008 10:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 61
Registrato il: 29/10/2007
Utente Junior
OFFLINE
ROMAIANO - CCPINOCCHIO
CCPINOCCHIO, 03/03/2008 9.59:

metto i puntini sulle I...





Se permetti uno dei tuoi puntini sarebbe da correggere. [SM=g27828]

tu scrivi " 1 faceva casino e 10 placavano gli animi" ; io invece ne ho visti 2 che facevano casino. Non mi è sembrato che quello (se vuoi ti dico il numero della maglia...!!)che "parlava" col Salvini lo volesse calmare.

Per il resto è tutto OK ed auguri per le prossime partite. [SM=g27811]


X antifenomeni


Tempo fa ti avevo offerto un caffè quando venivi a S.Donato.
Vedi di farti riconoscere la prossima volta che vieni a vedere il Romaiano (anche se penso di aver capito chi sei).
E sono contento tu ti sia ricreduto su questi bravi ragazzi...!! [SM=g27811]



.

***********************************************
...non ragioniam di lor, ma guarda e passa ....

***********************************************
03/03/2008 10:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 333
Registrato il: 05/09/2006
Utente Senior
OFFLINE
il secondo me l'ero perso...
sai, non era facile stare lì ni mezzo a reggere tutti quelli che lo volevano cardà e prendere anche il numero di targa alla gente...

@osservatore: la polemica era finita già dopo un minuto. se hai capito chi sono hai visto che prima di ri-iniziare ero a parlare con i tuoi per evitare che quella cosa avesse un seguito in campo

@antifenomeni. capito il senso di quello che dici. ma infatti nessuno di noi diceva che lui avesse ragione. ha perso il capo e ne ha portato a casa i frutti...
ora però non ci gufà più!!!!!!
--------------------
per aspera, ad astra
--------------------
03/03/2008 11:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
antifenomeni
[Non Registrato]
Re:
CCPINOCCHIO, 03/03/2008 10.39:

il secondo me l'ero perso...
sai, non era facile stare lì ni mezzo a reggere tutti quelli che lo volevano cardà e prendere anche il numero di targa alla gente...

@osservatore: la polemica era finita già dopo un minuto. se hai capito chi sono hai visto che prima di ri-iniziare ero a parlare con i tuoi per evitare che quella cosa avesse un seguito in campo

@antifenomeni. capito il senso di quello che dici. ma infatti nessuno di noi diceva che lui avesse ragione. ha perso il capo e ne ha portato a casa i frutti...
ora però non ci gufà più!!!!!!



E un vi gufo!!!Cmq da ora in poi se vi faccio contenti dico sempre che perdeta [SM=g27828] [SM=g27828]
Complimenti in particolare a te per il comportamento in bagarre


03/03/2008 12:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
amaranto
[Non Registrato]
Re: Re:
frapepe, 01/03/2008 10.20:

Ciao Massimo,
purtroppo non ero in campo, è da 4 turni che guardo la partita dalla panchina per un infortunio al ginocchio. Se tutto va bene, dalla prossima settimana sono a disposizione dell'allenatore.

Con lo Stabbia nessuna guerra, solo una partita molto sentita, non cattiva, assolutamente. C'è stato qualcosa fra un loro giocatore e Bikai ma non so cosa. Di certo il ns. avversario era in terra e i suoi compagni hanno detto che René l'ha colpito ma ti assicuro che non ho visto cosa sia successo fra i due perché il pallone era da un'altra parte. Ne è seguito un parapiglia e l'arbitro, che neanche lui ha visto Renè colpire il giocatore dello Stabbia, ha espulso Renè e lo stabbiese che ha tentato di colpire Renè per vendicare il compagno. I cartellini gialli e rossi che hanno seguito, sono stati la conseguenza di proteste, a volte troppo questo plateali con l'arbitro. Il regolamento parla chiaro su e se si trova un arbitro che lo applica non ci si deve scandalizzare.

Per amaranto: il discorso "niente vidi, niente sentii" collegato alla domanda di make71, a chi era riferito? Volevi forse dire che ti aspettavi che non rispondessi
?

ASSOLUTAMENTE NO BEN ALTRI I DESTINATARI









03/03/2008 12:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
amaranto
[Non Registrato]
Re: Re: Re: Re:
Romaiano, 28/02/2008 19.55:



Romaiano bis era un mio compagno di squadra caro Guazzo e non io.Cmq mi dispiace anche a me che vi manchi il biondino come a noi il Falaschi, è sempre bello affrontarci al massimo.
La fai finita di pregà??? [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] Senza portiere e senza punta....
Da ora fino a Sabato alle 4 io non ti conosco e non ti saluto nemmeno(se mi capita ti dò anche du legnate), poi a fine partita terzo tempo assicurato qualsiasi sia il risultato.Cmq già da ora in bocca al lupo e che vinca il migliore. [SM=g27811]



Forse volevi dire III° Round? [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


03/03/2008 12:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.391
Registrato il: 24/03/2005
Utente Veteran
OFFLINE
per amaranto
ma sabato contro la Casa Culturale "come la vedi"???? visto le altre partite se la Casa Culturale perde retrocede (cosa che non avrei mai creduto fino alla passata settimana)..... lo Stabbia (che deve comunque fare 1 punto più dei sanminiatesi) ha fatto un grosso risultato nonostante le numerose assenze (c'è da dire che il Cappiano con 1 punto era sicuro del primo posto con il pensiero rivolto maggiormente alla coppa... insomma via, ci siamo capiti....) ed affronterà il Samo (forse qualcuno della c.cult. spererà nel miracolo.... magari poteva comportarsi in maniera diversa alcune settimane fa), già retrocesso, la prox giornata e l'ultima con le Botteghe per una partita che potrebbe, ripeto potrebbe, contare poco....

@Al@ - Vince sempre chi più crede
03/03/2008 12:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
amaranto
[Non Registrato]
sarà anche un caso
Sarà anche un caso ma nel giro di un mesetto mi ritrovo (giustamente) espulso.
Una gioia che ho provato pochissime volte nella carriera di accompagnatore amatori, ma che dopo tanti anni si rinnova fortunatamente grazie allo stesso direttore di gara: Debbo dire però che la soddisfazione delll'espulsione non gliel'ho data in ambedue i casi, prima che aprisse bocca gli ho stretto la mano e "lo so, me ne vado da solo, non c'è bisogno che tu dica niente".
Questa volta a mia discolpa debbo dire che ho inteso tutelare altri cartellinati ben più importanti nell'economia della squadra di me in quanto le mie sonore proteste hanno coperto eventuali altre.
Pero:
1) Inizio di gara, scatto verso l'area di Amodeo sulla destra, uomo saltato e pestone assassino da dietro sul tendine di achille. Per Amodeo partita finita, per l'arbitro fallo del giocatore castelfranchese che correva davanti all'avversario saltato.
2) Ammonizione di Rodella per un fallo da dietro del medesimo. Siccome si conosce l'elemento, vederlo protestare per un'eternità da a pensare sull'interpretazione arbitrale.
3) Giocatore della Ferruzza a terra per uno scontro fortuito con fallo attribuito (correttamente) al castelfranchese. Visto che il giocatore rimaneva a terra il castelfranchese tornava in zona e qui accadeva il fattaccio. Si sono detti qualcosa? Di sicuro il difensore qualcosa ha fatto visto che l'avversario ha lamciato un tremendo urlo di dolore e l'arbitro non ha posto tempo in messo ed espulsione diretta. Naturalmente dopo pochi secondi dopo l'espulsione il moribondo guariva miracolosamente. Monelle la prossima volta prestami la tua acqua, così anche i miei........ Non ho visto e non posso giudicare: tutti i presenti possono però riportare la mia vistosa incazzatura, gestuale e verbale, con il ns. difensore per qualsiasi cazzata abbia o non abbia commesso. Nessuna protesta con il D.G.
4) I nostri attaccanti hanno perduto la voce a richiedere inutilmente che i falli commessi su di loro fossero sanzionati.
Credo che una gara giocata quasi sempre in attacco (con la Ferruzza molto pericolosa in contropiede) vedersi fischiare contro una marea di calci di punizione e due/tre a favore sia snervante.
E allora, su un fuorigioco chilometrico non rilevato (anzi ti spiega anche chi teneva in gioco l'avversario!!!????) che per puro caso non ha portato allo svantaggio, è bene che il dirigente accompagnatore protesti mooooltissimo palesemente e sonoramente con il DG e si prenda la giusta espulsione. SI perde un minutino, le acque si calmano e così siamo rimasti almeno in dieci.
Però, mi piacerebbe, caro DG, con il quale a fine partita ci siamo cordialmente salutati, aver terminato qui la mia carriera di cattivo. Mi hai detto prima della gara che tu interpreti il regolamento alla lettera: non vorrei che qualche lettera fosse sbagliata.



03/03/2008 13:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.392
Registrato il: 24/03/2005
Utente Veteran
OFFLINE
"....Mi hai detto prima della gara che tu interpreti il regolamento alla lettera..."

[SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]

@Al@ - Vince sempre chi più crede
Vota:
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO