BENVENUTO NEL FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

gli amatori e l'euro

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2007 11:35
28/03/2007 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 91
Registrato il: 05/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
siamo ancora una volta ricaduti negli stessi discorsi di sempre. chi paga chi non paga.
mi permetto di dire la mia: ci sono società che sicuramente non pagano. benissimo, è una loro scelta, che sia per ideale o perché non hanno soldi conta poco. comunque c'è chi ha fatto giustamente notare che anche restituire i soldi della visita o comprare un paio di scarpe è pagare. la differenza sta nella quantità.
per chi dice che c'è chi ha fatto bene l'anno scorso ad andare nei dilettanti perché lì pagano tutti. è vero, ma teniamo presente che nemmeno nei dilettanti è regolare pagare i giocatori, come già varie volte ha giustamente fatto notar @AL@.
a “La finanza” vorrei far notare che nei dilettanti ci sono presidenti e società che ne hanno combinate di tutti i colori. società fallite, fornitori non pagati eccetera. e quanta gente va a vedere le 2^ o 3^ categoria???? Ci sei mai stato a vedere una partita di 2^? Pensi che ci siano più di 150 persone? nei dilettanti ci sono squadre che per vincere un campionato si indebitano fino al collo e poi falliscono e ripartono dalla 3^.
anche lì ci si maschera dietro i cosiddetti rimborsi spese ma cosa cambia? ci sono società che hanno tanti soldi e vincono i campionati e altre che ne hanno meno e non li vincono.
nella nostra uisp parlare di campionato di parrocchia è totalmente fuori luogo: ci sono giocatori che farebbero la differenza anche in categoria e squadre che vincerebbero campionati FIGC.
quante squadre non pagano? vi siete risposti da soli: una o due in serie A1. e allora lo scandalo dov'é????
l'ipocrisia è in chi sbandiera di essere una società che non paga e invece non lo è, ed anche di chi si scandalizza.
mi riferisco per esempio ad "uno di tutti i bar". in categoria ti davano soldi? e lì era più giusto riscuotere secondo te? solo perché pagano tutti? dici che vincere un campionato UISP cuoio per una squadra che paga è come battere il figlio a calciobalilla. solo che tutte le squadre di vertice pagano, o non lo sai?
se non si pagassero i giocatori il livello sarebbe molto più basso e probabilmente in pochi seguirebbero questo campionato e non ci divertiremmo neanche con questo forum.
con questo nemmeno io voglio dire che sia giusto o sbagliato pagare. semplicemente è così, tutti lo sappiamo e tutti ne siamo "complici". chi non ci sta se ne può tranquillamente andare.
e non si scopre niente di nuovo quando qualcuno dice di godere di più se batte le squadre più forti. anche i tifosi dell'empoli godono se battono l'inter.....
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO