BENVENUTO NEL FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

risultati e commenti gare del 07/08/09/10 Dicembre

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2006 09:22
10/12/2006 00:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.874
Registrato il: 10/07/2003
Utente Veteran
OFFLINE
come di consuetudine...


**************************
* Pippo e Alex per sempre! *
**************************
10/12/2006 14:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 23/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
La Torre - Oasi Caffè 82
La Torre - Oasi Caffè 82 1-1
Brutta partita al campo della Torre.
Nessuna occasione di rilievo da entrambe le parti per tutto l'incontro, eccetto i gol. Nessuna parata dei portieri. Poche le azioni corali, come quelle viste nelle precedenti partite, e tutte nella seconda frazione di gioco.
Il primo tempo passa quasi senza annotazioni, salvo un'ammonizione frettolosa a Brucini per un contatto spalla-spalla con l'avversario lanciato, un tiro dalla distanza dell'Oasi che si perde nel maneggio dietro il campo, e una punizione di Ferri che la signora che abita dalla parte opposta dello stadio si vede arrivare in casa mentre stende le tagliatelle domenicali. Qualche fallo di troppo, ma nessuno cattivo. Gli ospiti cercano di abbassare i ritmi e ci riescono, facendo cadere nella rete i locali, che, puntando ad un campionato di vertice, non si possono permettere regali di questo tipo.
Nel secondo tempo la Torre si riassesta tentando di sfondare sugli esterni e il gioco arriva. Il centrocampo comincia a funzionare a dovere e gli avversari non passano la propria metà campo.
Arriva il gol con la solita incornata di Noccioli su cross dal fondo, e la partita, visto anche quanto mancava alla fine, sembrava chiusa.
Nell'unica azione degli avversari verso la porta locale, Tafi si decentra sulla sua destra e pennella una palla al bacio sul secondo palo.Lo stopper ospite, spintosi in avanti, trova la rete del pareggio in colpevole solitudine. Brivido a tempo scaduto quando l'ultimo assalto della capolista fa rotolare il pallone ad un millimetro dal palo.
Occasione mancata di allulngare in vetta per i ragazzi di Cipollini, ma se i componenti dell'Oasi fossero sempre questi la loro classifica parlerebbe differente.

Chi sale: Poco di buono visto in campo stamani. Il solito Noccioli che di testa insacca ancora, una volta svincolato dal tornare in difesa, si propone sulal fascia con ottime incursioni. Il Ferri del secondo tempo prende da solo il centrocampo. Bene anche Crepaldi per i tempismi degli inserimenti ma poco fortunato e poco servito dai compagni.

Chi scende : Un po' tutti. Il gioco latita salvo un quarto d'ora del secondo tempo. Dare addosso ai compagni quando non arrivano le vittorie sarebbe tanto facile quanto improduttivo.
Partita da archiviare e da tenerne conto solo per vedere come non ci si deve comportare se si vuol puntare a divertirsi in cima alla classifica.

Per Gabba: non ti azzardare a venire martedì agli allenamenti e tirare fuori il discorso che non s'è vinto perchè non c'eri

[Modificato da S070380 10/12/2006 14.01]

****************************
Sara, sarà la Torre che trionferà
10/12/2006 21:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
spettatore
[Non Registrato]
CAPANNE - CASTELFRANCO 1 - 3
10/12/2006 21:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
neutrale
[Non Registrato]
volevo complimentarmi con i "signori" del Rosselli per l'ottima vittoria contro il Pannocchia. Ero a vedere la partita e devo dire che l'assist del guardalinee (del Rosselli) a Pellegrino è stato davvero ecccezionale. Peccato che la palla fosse fuori di almeno mezzo metro e che la bandierina proprio non ce l'abbia proprio fatta ad alzarsi. Ma questo può capitare. Quello che mi ha più disgustato è stato tutto l'enturage (si scrive così?) che alle proteste vibranti e sacrosante di tutto il pannocchia intimava assolutamente di mantenere la versione al malcapitato. Da incorniciare la frase del 3 che appena è scoppiato il casino è andato sul muso al suo guardalinee dicendo a chiare lettere TE DEVI DIRE CHE ERA BONA CAPITO! Il bello è che il Lelli ci ha provato per ben 5 minuti a chiedere la verità al guardalinee ma trovatosi di fronte al massimo della sportività non ha potuto far altro che convalidare il Gol. Complimenti.

P.S. se non sbaglio vi allenate entrambe a ponte a egola non c'è che dire.
10/12/2006 21:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
SPETTATORE
[Non Registrato]
CAPANNE - CASTELFRANCO 1 - 3
Troppo differenza tra le Capanne ed il Castelfranco. La squadra di mister Bonistalli ha dominato tutto il ptimo tempo in lungo ed in largo terminando i primi 35 minuti sul 2 - 0, ma il punteggio poteva anche essere ben più consistente per i castelfranchesi se il campo non avesse impedito ai tre quarti grigio-amaranto di concretizzare al meglio la propria supeiorità. Comunque Falconi e Fornino avevano provveduto a mettere già al sicuro il risutato.
Forse il vantaggio acquisito e la netta superiorità hanno sgonfiato l'ardore castelfranchese che nella seconda parte dell'incontro ha lasciato in pieno l'iniziativa ai rossoverdi locali, complice anche uno strano cambio effettuato dal mister castelfranchese che ha sostituito un ottimo Amodeo con un evanescenteGasparri (credo). Infortunio del giocatore o del tecnico castelfranchese? I capannesi comunque sono riusciti a dimezzare lo svantaggio quasi a tempo scaduto con un giocatore (che non sono riuscito a riconoscere)che ribatteva in rete un rigore deviato sul palo dal portiere castelfranchese.
Le Capanne tutte in avanti è stata quindi trafitta nuovamente da Fornino allo scadere del recupero concesso. Il bomber castelfranchese si è portato a spasso tutta la difesa da sinistra a destra e quindi di nuovo a sinistra insaccando in diagonale sull'uscita del portiere. Veramente un gran goal!
Balestri migliore in campo.
11/12/2006 08:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
quello che..
[Non Registrato]
quelli che... sono una società modello,
quelli che... i giocatori non li pagano ma se hanno bisogno di qualche favore non ci sono problemi,
quelli che... non ti fanno mancare niente,
quelli che... pagano tante cene e che cene,
quelli che... non discutono mai con nessuno,
quelli che... non fanno mai polemiche con arbitri e UISP,
quelli che... vincono una partita per un fallo laterale non segnalato
nessuno è perfetto........
11/12/2006 09:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
amaranto
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: quello che.. 11/12/2006 8.57
quelli che... sono una società modello,
quelli che... i giocatori non li pagano ma se hanno bisogno di qualche favore non ci sono problemi,
quelli che... non ti fanno mancare niente,
quelli che... pagano tante cene e che cene,
quelli che... non discutono mai con nessuno,
quelli che... non fanno mai polemiche con arbitri e UISP,
quelli che... vincono una partita per un fallo laterale non segnalato
nessuno è perfetto........


quelli che..... non pagano Gazzarrini perchè è un bravo ragazzo ed è andato da loro per il vivace colore della maglia,
quelli che..... l'arbitraggio di Chiti è stato giusto, anzi forse sbilanciato in vostro favore..... si col...panettone
11/12/2006 09:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
castelfranco
[Non Registrato]
Leggo di diversi rigori parati, o sbagliati o segnati.
Allora i rigori ogni tanto li danno.
Meno male, così rimane accesa la speranza di poterne sbagliare qualcuno anche noi, senza dover aspettare ...le finali. [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO