BENVENUTO NEL FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

serie a 12° giornata - serie b 10° giornata pronostici risultati e commenti

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2011 13:55
12/12/2011 11:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
moroni
[Non Registrato]
fuggi fuggi
[POSTQUOTE][QUOTE:114713294=Amaranto, 12/12/2011 10.54]
Condivido, ma peer 'ultima frase la vedo molto dura se non impossibile.
Anzi. Mi dicono che una delle squadre "storiche" del cuoio sta pensando di abbandonare il prossimo anno per ripartire su Empoli.




anche qualcun'altra che non e' storica, credo andrà su Empoli, il prossimo anno risarete a girone unico.


12/12/2011 11:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
magistrato
[Non Registrato]
"come ho detto al telefono ad un amico del pinocchio ..i leoni contro la torre giocavano gia con uno squalificato....pero non avendo ne prove ne possibilita di chiedere un documento siamo stati zitti....al uisp io ci sono andato e la risposta e stata...no ma loro sono bravi ragazzi e non fanno determinate cose.....poi continuo a fare polemica...contro di noi hanno rotto una porta di vetro degli spogliatoi...2 bussoli del sudicio a pedate...una bandierina per non dire che uno di fori di colore ha scavalcato il cancello e con forza e voluto entrare negli spogliatoi mentre si giocava....fatto presente all albitro.. il mio addetto all albitro mi ha detto....maurizio io ho provato a non farlo entrare ma non posso certo fare a cazzotii ed e entrato....essere stati offesi in italiano dal 1 minuto fino alla fine della partita da noia....io non sono razzista pero hanno rotto perche loro devano rispettare le regole come tutti e non lo fanno.... le partite si vanno a vedere tutti e guarda caso gli squalificati giocavano.....per finire sentirsi dire ialiani di merda ...figliii di puttana....eccc e giusto non rispondere? noi ci siamo riusciti pero la torre e rinata e il mio pensiero e quello che la uisp dovrebbe avere piu riguardo per le squadre che fanno sacrifici da anni e anni per divertirsi ....e non a squadre che gli fanno comodo..scusate lo sfogo e come ho detto al mio amico del pinocchio io so e riconosco chi ha buttato fuori contro di noi perche mi haoffeso pesante e io sono pronto a essere presente nel reclamo....."


Certo sentir parlare di rispetto delle regole da persone che qualche anno fa hanno tesserato un giocatore con falsa residenza al torneo di calcetto delle contrade di Fucecchio fa veramente ridere... [SM=g27816] [SM=g27812]
12/12/2011 11:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ufficio anagrafe
[Non Registrato]
sputtanamento di Torre
[POSTQUOTE][QUOTE:114713472=magistrato, 12/12/2011 11.04]"come ho detto al telefono ad un amico del pinocchio ..i leoni contro la torre giocavano gia con uno squalificato....pero non avendo ne prove ne possibilita di chiedere un documento siamo stati zitti....al uisp io ci sono andato e la risposta e stata...no ma loro sono bravi ragazzi e non fanno determinate cose.....poi continuo a fare polemica...contro di noi hanno rotto una porta di vetro degli spogliatoi...2 bussoli del sudicio a pedate...una bandierina per non dire che uno di fori di colore ha scavalcato il cancello e con forza e voluto entrare negli spogliatoi mentre si giocava....fatto presente all albitro.. il mio addetto all albitro mi ha detto....maurizio io ho provato a non farlo entrare ma non posso certo fare a cazzotii ed e entrato....essere stati offesi in italiano dal 1 minuto fino alla fine della partita da noia....io non sono razzista pero hanno rotto perche loro devano rispettare le regole come tutti e non lo fanno.... le partite si vanno a vedere tutti e guarda caso gli squalificati giocavano.....per finire sentirsi dire ialiani di merda ...figliii di puttana....eccc e giusto non rispondere? noi ci siamo riusciti pero la torre e rinata e il mio pensiero e quello che la uisp dovrebbe avere piu riguardo per le squadre che fanno sacrifici da anni e anni per divertirsi ....e non a squadre che gli fanno comodo..scusate lo sfogo e come ho detto al mio amico del pinocchio io so e riconosco chi ha buttato fuori contro di noi perche mi haoffeso pesante e io sono pronto a essere presente nel reclamo....."


Certo sentir parlare di rispetto delle regole da persone che qualche anno fa hanno tesserato un giocatore con falsa residenza al torneo di calcetto delle contrade di Fucecchio fa veramente ridere...






cosa, cosa,??? cosa hanno fatto loro per tesserare un giocatore al Torneo delle Contrade?? ridillo un pooo'??


12/12/2011 12:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
magistrato
[Non Registrato]
per UFFICIO ANAGRAFE
Non sto a entrare nei particolare perchè correrei il rischio di essere impreciso, però più o meno la storia era quella che hai letto sopra.
Comunque non è uno scoop, la cosa è risaputa e furono beccati immediatamente...se non ricordo male la squadra fu squalificata dal torneo in corso.
12/12/2011 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.217
Registrato il: 05/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
a me del torneo delle contrade mimportanasega...
anche pèerchè non so cos'è successo.

a me importa che se i miei avversari hanno uno squalificato, questo non sia in campo.
soprattutto se contro la torre si chiamava Ndyae e stavolta si chiama Gueye
[SM=g27812]
--------------------
per aspera, ad astra
--------------------
12/12/2011 14:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.119
Registrato il: 24/03/2005
Utente Master
OFFLINE
Caro ufficio anagrafe per l'episodio da te citato bene o male qualcuno ha pagato (si può discutere se abbia pagato a sufficienza o meno ma questo è un altro discorso) mentre per il resto... passano gli anni ma la zuppa è sempre la stessa... con "la scusa del sociale" (stendiamo un velo pietoso anche a certe persone che "gravitano dietro a queste realtà") si chiude un occhio, alcune volte due.... sai 'osa 'sto gioino e c'ha divertito già abbastanza.... ma vedrai che primo o poi e vi caaaa la befana

[Modificato da @Al@ 12/12/2011 14:02]
@Al@ - Vince sempre chi più crede
12/12/2011 14:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
rimedio
[Non Registrato]
il regolamento e' regolamento punto e' una questione di serietà vs tutti.
[POSTQUOTE][QUOTE:114716185=CCPINOCCHIO, 12/12/2011 13.51]a me del torneo delle contrade mimportanasega...
anche pèerchè non so cos'è successo.

a me importa che se i miei avversari hanno uno squalificato, questo non sia in campo.
soprattutto se contro la torre si chiamava Ndyae e stavolta si chiama Gueye





a) ma se tempo fà la uisp ha chiuso entrambi gli occhi su un tesserato che un anno si chiamava Tizio e l'anno dopo Caio, usando documenti falsi,.. e qui sul Forum TUTTI (eccetto Al) a giustificare che non era grave, sfanculare il sottoscritto, che in fondo lui voleva giocare solo al pallone, non chiedeva altro, era un bravo ragazzo, la Società ha fatto bene ad aiutarlo e farlo giocare altri avrebbero fatto uguale.

b) tempo fà e' stata rinviata una partita, andando contro il Regolamento, perchè non rientrava nella casistica del regolamento...

..e allora adesso?? e' la stessa cosa, gioca tizio invece di caio, dov'e' il problema? non lo dite ora??
..elastici ad personam..
adesso che sta' venendo fuori tutta la melma ed il puzzo e' troppo evidente.....qualcuno si lamenta. Adesso vi attaccate e ciondolate!

ps qualche hanno fà un caso simile ci fu anche a Corazzano, giocava con documenti falsi.... anche lì..;.... sono ragazziiiiii!!!
12/12/2011 17:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
magistrato
[Non Registrato]
CC PINOCCHIO sono perfettamente d'accordo con te, come lo sono con AL. Questa è una cosa ingiusta, alla quale in un modo o in un altro bisgna porre rimedio.

La mia era una semplice riflessione...mi fa semplicemente ridere il fatto che la persona che grida allo scandalo per una cosa del genere in passato è stato beccato con le mani nella marmellata per motivi analoghi, tutto qui.
12/12/2011 18:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 39
Registrato il: 24/12/2010
Utente Junior
OFFLINE
....rimedio mi dici il caso di qualche anno fa a corazzano,non lo so!!! Cerca di essere chiaro però perchè citi la società!!!
12/12/2011 18:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 08/09/2011
Utente Junior
OFFLINE
Ma ad ogni faccia non corrisponde un nome?
Scusate una cosa. Ma ad ogni faccia non dovrebbe corrispondere un nome? Oppure ci sono cartellini con nomi diversi con la medesima foto? Perchè sennò il problema è a monte, al momento del tesseramento. Bisognerebbe essere più scrupolosi quando si va a vedere la foto su un documento di identità e poi controlloare le foto presentate per tesseramenti successivi etc.
Oppure non ho capito io?...sai, l'età... [SM=g27819]
12/12/2011 18:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Tallabouba
[Non Registrato]
il discorso Talla Buoba (da condannare per l'assoluta mancanza di chiarezza e sopratutto perché nessuna alla fine ha dato una spiegazione ufficiale) e' leggermente diverso perché il nome e si spera solo quello e' cambiato solo una volta? ma la persona e' rimasta sempre la stessa(e' talmente forte che non importava cambiare persona).

In pratica quando hanno squalificato talla la giornata dopo e' stato fuori idem x Bouba.

Ripeto non avallo il fatto ma il concetto e' ben diverso
12/12/2011 19:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
rimedio
[Non Registrato]
pari sono
[POSTQUOTE][QUOTE:114720650=Tallabouba, 12/12/2011 18.40]il discorso Talla Buoba (da condannare per l'assoluta mancanza di chiarezza e sopratutto perché nessuna alla fine ha dato una spiegazione ufficiale) e' leggermente diverso perché il nome e si spera solo quello e' cambiato solo una volta? ma la persona e' rimasta sempre la stessa(e' talmente forte che non importava cambiare persona).

In pratica quando hanno squalificato talla la giornata dopo e' stato fuori idem x Bouba.

Ripeto non avallo il fatto ma il concetto e' ben diverso





1)e' assolutamente uguale, ha giocato con una identità falsa e non pateva giocare..(non regolare)

2) quello dei Leoni ha giocato con una identita' falsa e non poteva giocare. (squalificato)


- Talla/bouba l'anno dopo ha giocato con un'altra identita' (la sua)
- quello del Leoni dopo giocherà con la sua identita' (ha scontato la squalifica)

Per il sottoscritto e' la stessa cosa... [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
12/12/2011 19:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
rimedio
[Non Registrato]
chiaro e limpido.
[POSTQUOTE][QUOTE:114720039=marcosette., 12/12/2011 18.08]....rimedio mi dici il caso di qualche anno fa a corazzano,non lo so!!! Cerca di essere chiaro però perchè citi la società!!![/QUOTE][/POSTQUOTE]








cito! cito!

successe credo (il tempo passa) anno piu' anno meno, inizio anni 2000, una decina di anni fa', giocava punta col tuo fratello, fu uno delle prime apparizioni di colored nel cuoio... quando la cosa inizio' a puzzare improvvisamente sparì dalla circolazione, te magari sei giovane, forse non c'eri, chiedilo a quello basso col capo grosso, lui se lo ricorda di sicuro.
12/12/2011 19:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
rimedio
[Non Registrato]
beata innocenza.
[POSTQUOTE][QUOTE:114720418=Andrea Brotini Catenese, 12/12/2011 18.29]Scusate una cosa. Ma ad ogni faccia non dovrebbe corrispondere un nome? Oppure ci sono cartellini con nomi diversi con la medesima foto? Perchè sennò il problema è a monte, al momento del tesseramento. Bisognerebbe essere più scrupolosi quando si va a vedere la foto su un documento di identità e poi controlloare le foto presentate per tesseramenti successivi etc.
Oppure non ho capito io?...sai, l'età...







....scrupolosi quando si va a vedere la foto ..???
.
.

ok, pero' vai tu all'uisp a dire cosa significa scrupolosi!!! [SM=g27828] [SM=g27828]
12/12/2011 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 24/12/2010
Utente Junior
OFFLINE
per rimedio
...tu mi dai del fenomeno se nn ho letto male e sai che c'ho un fratello!!!! allora ci si conosce,ma non m'interessa,ti voglio dire che ti stai sbagliando perchè quello che giocava di punta c'è sempre!!!
12/12/2011 20:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
buti MAURIZIO
[Non Registrato]
caro MAGISTRATO IL SOTTOSCRITTO A CAUSA DI UNA COSA CHE NON SAPEVA PERCHE IN BUONA FEDE PRESTAI AFFILIAZIONE ALLA CONTRADA TORRE HA PRESO 6 MESI DI SQUALIFICA....IL GIUDICE SPORTIVO ANCHE AVVOCATO MI DISSE TE SEI IL PRESIDENTE E SO CHE NON SAPEVI NULLA MA CHI HA COMBINATO IL FATTO NON E TESSERATO UISP E NON PUO ESSERE SQYUALIFICATO......MAGISTRATO SCRIVI IL TU NOME INVECE DI NASCONDERTI...IO BUTI MAURIZIO HO PAGATO PERSONALMENTE E NON CI INCASTRAVO NULLA....ORA I LEONI SONO UN CASO DIVERSO...COMUNQUE TE TI VEDREI BENE NELLA UISP ...DAI CANDIDATI CHE SEI UN FENOMENO PIENO DI IDEEE...SMETTI DAMMI RETTA .....
12/12/2011 20:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
rimedio
[Non Registrato]
..non vuole essere un fenomeno! bho!
[POSTQUOTE][QUOTE:114721927=marcosette., 12/12/2011 19.55]...tu mi dai del fenomeno se nn ho letto male e sai che c'ho un fratello!!!! allora ci si conosce,ma non m'interessa,ti voglio dire che ti stai sbagliando perchè quello che giocava di punta c'è sempre!!!






scusa èèè!! doveva essere un segreto che avevi un fratello? scusa se l'ho svelato, ..e poi come facevo a sapere che sei un fenomeno se non ti conoscevo.
Lascia perdere, quello che dicevo io non c'e' piu' e da un pezzo, ed in ogni caso e' andato tutto in prescrizione, non ha nemmeno senso che tu neghi, forse manco c'eri.
12/12/2011 21:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 24/12/2010
Utente Junior
OFFLINE
per rimedio sono il fratello piccino,lui è quello grande!!
o rimedio non è un segreto,e ci si vole anche bene,però questa cosa va approfondita.Il mi fratello è arrivato a corazzano nel 99 2000 e di punta giocava con alex,quello di colore,io sono arrivato l'anno dopo e tutti i giocatori ad ora di colore e non, sono sempre stati regolarì,tesserati e paganti di tasse!!! Penso di essere sicuro dal 99 a ora,prima di tale anno non lo so!!! Alex è tesserato corazzano a tutt'oggi!!!
12/12/2011 21:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.218
Registrato il: 05/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Ma ad ogni faccia non corrisponde un nome?
Andrea Brotini Catenese, 12/12/2011 18.29:

Scusate una cosa. Ma ad ogni faccia non dovrebbe corrispondere un nome? Oppure ci sono cartellini con nomi diversi con la medesima foto? Perchè sennò il problema è a monte, al momento del tesseramento. Bisognerebbe essere più scrupolosi quando si va a vedere la foto su un documento di identità e poi controlloare le foto presentate per tesseramenti successivi etc.
Oppure non ho capito io?...sai, l'età... [SM=g27819]




Broto io un lo so come può succedere...
noi eravamo a vedere la partita contro la torre...
siamo sicuri che il 3 che era stato espulso, contro di noi era in campo con il 6
(e anche un dirigente espulso era in panchina)
lo abbiamo detto all'arbitro, e l'arbitro mi ha detto
"io posso fare il riconoscimento viso-cartellino di più non posso fare, non posso chiedere documenti"
a questo punto:
- o la volta prima giocava con un altro cartellino
- o ci sono alcuni cartellini in cui le foto si assomigliano parecchio

di più non so dirti....

il ricorso è stato fatto. con relativa corsa per fare la raccomandata e portare il tutto alla uisp entro il tempo limite.
ripeto: magari ci vincevano uguale contro di noi ma io sono per le cose regolari. voglio perdere se me lo merito. e non perchè loro fanno giocare chi gli pare.
(fra l'altro caro rimedio, noi eravamo una delle poche squadre disponibili a far polemica anche un paio di anni fa quando non avevamo alcun interesse in ballo, ma solo per 'voglia di giustizia'... questo solo per dirti che non abbiamo da leccare nessuno)
--------------------
per aspera, ad astra
--------------------
12/12/2011 22:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ufficio anagrafe
[Non Registrato]
ha ragione Magistrato.
[POSTQUOTE][QUOTE:114722349=buti MAURIZIO, 12/12/2011 20.21]caro MAGISTRATO IL SOTTOSCRITTO A CAUSA DI UNA COSA CHE NON SAPEVA PERCHE IN BUONA FEDE PRESTAI AFFILIAZIONE ALLA CONTRADA TORRE HA PRESO 6 MESI DI SQUALIFICA....IL GIUDICE SPORTIVO ANCHE AVVOCATO MI DISSE TE SEI IL PRESIDENTE E SO CHE NON SAPEVI NULLA MA CHI HA COMBINATO IL FATTO NON E TESSERATO UISP E NON PUO ESSERE SQYUALIFICATO......MAGISTRATO SCRIVI IL TU NOME INVECE DI NASCONDERTI...IO BUTI MAURIZIO HO PAGATO PERSONALMENTE E NON CI INCASTRAVO NULLA....ORA I LEONI SONO UN CASO DIVERSO...COMUNQUE TE TI VEDREI BENE NELLA UISP ...DAI CANDIDATI CHE SEI UN FENOMENO PIENO DI IDEEE...SMETTI DAMMI RETTA .....







ma benedetto Buti, ti metti a ragionare di tesseramenti tarocchi, e poi si scopre che ti sei preso pure 6 mesi per taroccamento di documenti, era meglio se ti astenevi. [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO