BENVENUTO NEL FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

serie a 12° giornata - serie b 10° giornata pronostici risultati e commenti

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2011 13:55
10/12/2011 19:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
rimedio
[Non Registrato]
CI Risiete? e allora attaccatevi....
[POSTQUOTE][QUOTE:114691160=CCPINOCCHIO, 10/12/2011 18.32]saremo noi maligni ma il sospetto che i cartellini pazzi avessero già influenzato I LEONI ci era già venuto.
e infatti domenica scorsa eravamo a vedere la partita contro la torre. nel corso della quale ci sono stati 2 espulsi.
abbiamo cercato di memorizzarli bene (peccato perchè forse avremo dovuto fotografarli)e siamo completamente sicuri che oggi ci fossero in campo. uno col numero 6 e uno in panchina in veste di dirigente.

abbiamo fatto presente la cosa all'arbitro, che però ci ha detto che l'unica cosa che lui può fare è quella di verificare che il relativocartellino corrisponda al 'viso' di quello che è in campo. lui dopo aver verificato questo non poteva farlo altro. e quindi i problema è capire con quale cartellino fosse in campo domenica scorsa quello che oggi giocava col 6. visto che suk bollettino fra gli squalificati c'è un altro nome.

lunedì faremo subito reclamo. pare che la procedura preveda per noi di essere in grado di dimostrare che quello stesso 'viso' era già stato squalificato contro la torre.
non sarà facile e soprattutto al 99% non otterremo nulla però il reclamo lo si farà lo stesso... perchè se NOI rispettiamo delle regole è giusto che le rispettino TUTTI... pinocchi, leoni e gazzelle...

l'importante è che si 'accendano i fari' su questa cosa... in modo che non diventi un'abitudine come purtroppo era successo anni fa...

per la cronaca: pinocchio - leoni 0-2

altri risutati: la torre ha vinto col corazzano. e il balconevisi ha perso con cavallini.






Vi sta' bene, e mi fa' pure piacere, [SM=g27828] quando il sottoscritto parlava di organizzazione "ad minchiam" non rispetto delle regole, ecc....

"basta che vu paghi i cartellini, il resto va' sempre bene,.."
te per primo, (x leccare schioppo) mi davi contro, adesso, hai voglia di fare luce, (vai all'uisp con la pila). Sicuramente perdi tempo e farai felice l'uisp, gli € del reclamo fanno sempre comodo, per poi sentirsi dire: " via sù per una volta cosa sarà mai, non facciamo i ragazzi".

ps- auguri pinocchio. [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


11/12/2011 00:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
regolo
[Non Registrato]
come i pifferi di montagna.
[POSTQUOTE][QUOTE:114692152=corazzano1989, 10/12/2011 19.39]balconevisi - cavallini 0-1
corazzano - torre 1-3








vedo che nel Bigghe Mecce, vi hanno sònato [SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27824]


11/12/2011 10:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
buti maurizio
[Non Registrato]
come ho detto al telefono ad un amico del pinocchio ..i leoni contro la torre giocavano gia con uno squalificato....pero non avendo ne prove ne possibilita di chiedere un documento siamo stati zitti....al uisp io ci sono andato e la risposta e stata...no ma loro sono bravi ragazzi e non fanno determinate cose.....poi continuo a fare polemica...contro di noi hanno rotto una porta di vetro degli spogliatoi...2 bussoli del sudicio a pedate...una bandierina per non dire che uno di fori di colore ha scavalcato il cancello e con forza e voluto entrare negli spogliatoi mentre si giocava....fatto presente all albitro.. il mio addetto all albitro mi ha detto....maurizio io ho provato a non farlo entrare ma non posso certo fare a cazzotii ed e entrato....essere stati offesi in italiano dal 1 minuto fino alla fine della partita da noia....io non sono razzista pero hanno rotto perche loro devano rispettare le regole come tutti e non lo fanno.... le partite si vanno a vedere tutti e guarda caso gli squalificati giocavano.....per finire sentirsi dire ialiani di merda ...figliii di puttana....eccc e giusto non rispondere? noi ci siamo riusciti pero la torre e rinata e il mio pensiero e quello che la uisp dovrebbe avere piu riguardo per le squadre che fanno sacrifici da anni e anni per divertirsi ....e non a squadre che gli fanno comodo..scusate lo sfogo e come ho detto al mio amico del pinocchio io so e riconosco chi ha buttato fuori contro di noi perche mi haoffeso pesante e io sono pronto a essere presente nel reclamo.....
11/12/2011 11:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
rimedio
[Non Registrato]
avvocato difensore
POSTQUOTE][QUOTE:114697849=buti maurizio, 11/12/2011 10.55]come ho detto al telefono ad un amico del pinocchio ..i leoni contro la torre giocavano gia con uno squalificato....pero non avendo ne prove ne possibilita di chiedere un documento siamo stati zitti....al uisp io ci sono andato e la risposta e stata...no ma loro sono bravi ragazzi e non fanno determinate cose.....poi continuo a fare polemica...contro di noi hanno rotto una porta di vetro degli spogliatoi...2 bussoli del sudicio a pedate...una bandierina per non dire che uno di fori di colore ha scavalcato il cancello e con forza e voluto entrare negli spogliatoi mentre si giocava....fatto presente all albitro.. il mio addetto all albitro mi ha detto....maurizio io ho provato a non farlo entrare ma non posso certo fare a cazzotii ed e entrato....essere stati offesi in italiano dal 1 minuto fino alla fine della partita da noia....io non sono razzista pero hanno rotto perche loro devano rispettare le regole come tutti e non lo fanno.... le partite si vanno a vedere tutti e guarda caso gli squalificati giocavano.....per finire sentirsi dire ialiani di merda ...figliii di puttana....eccc e giusto non rispondere? noi ci siamo riusciti pero la torre e rinata e il mio pensiero e quello che la uisp dovrebbe avere piu riguardo per le squadre che fanno sacrifici da anni e anni per divertirsi ....e non a squadre che gli fanno comodo..scusate lo sfogo e come ho detto al mio amico del pinocchio io so e riconosco chi ha buttato fuori contro di noi perche mi haoffeso pesante e io sono pronto a essere presente nel reclamo.....







maddaii!! quante volte si sentono offese intorno ai campi da gioco,....
..hanno giocato con uno squalificato?? e allora??? l'importante e' essere 11vs11 !!
..non facciamo i ragazzi, non formalizziamoci sulle regole...
un po' piu' di elasticita',....
le regole si possono pure interpretare.... [SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]
11/12/2011 14:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.125
Registrato il: 10/07/2003
Utente Master
OFFLINE
gonews.it
Calcio Capanne-Massarella 1-1
Romaiano-Limonaia 2-2
Ferruzza-Rosselli 0-1
Serra-Pannocchia 2-0
Campagnola-Colline 1-1
Cerbaie-Casa Culturale 1-2
Riposava: Stabbia

Corazzano-Torre 1-3
Pinete-Molinese 0-2
Querce-Catenese 3-1
Sporting Capanne-Pacchi 0-4
Balconevisi-Cuoiopelli Cavallini 0-1
Pinocchio-Cuoiopelli Leoni 0-2
[Modificato da schioppo 11/12/2011 14:19]


**************************
* Pippo e Alex per sempre! *
**************************
11/12/2011 14:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Frey
[Non Registrato]
PINETE-MOLINESE 0-2
Pinete e Molinese si sfidano al S. Gregorio della Torre nella penultima giornata del girone di andata in una sfida caratterizzata da diverse assenze su ambo i fronti.
Formazione ospite; Lucchesi, Fabio, Mariotti, Orlacchio, Fredianelli, Turini, Francesconi L., Passarella, Giacomelli, Caso e Speranza, nella ripresa entreranno anche Telleschi, Canzoniero e uno dei gemelli Lai, non chiedetemi quale…
Molinese in campo in divisa nera, Pinete in maglia gialla, ma il destino vuole che il portiere della Molinese abbia la maglia gialla e quello delle Pinete una maglia nera, particolare ironico che costringe il direttore di gara a far cambiare casacca agli estremi difensori.
Dopo un minuto di raccoglimento effettuato prima del match dai giocatori di entrambe le squadre ha inizio la partita, disputata sotto una pioggia a tratti molto intensa, che però non ha di fatto alterato più di tanto la giocabilità del campo torrigiano, uno dei migliori della zona come tenuta.
Al primo affondo gli ospiti passano; un bello scambio di passaggi poco fuori area porta Francesconi L. ad effettuare un tiro dal limite che trafigge Porta, non impeccabile nella circostanza.
La reazione dei padroni di casa non si fa attendere bel tiro da 30 metri ca. che sbatte sul palo a alla destra di Lucchesi, sulla ribattuta si avventa un altro attaccante delle Pinete che però non riesce ad angolare il tiro consentendo a Lucchesi di deviare in calcio d’angolo da seduto.
Nel primo tempo non vi sono poi altre azioni particolari da segnalare.
Nella ripresa la prima occasione da gol è per la Molinese che riesce a capitalizzare al massimo, con un cinismo atipico per questa squadra, anche questa seconda opportunità; cross di Passarella dalla sinistra e Francesconi, ancora lui batte Porta per la seconda volta con un colpo di testa in diagonale ben indirizzato sul secondo palo.
Le Pinete accusano il colpo e difatti rischiano il tracollo; stavolta è Passarella ad avere l’opportunità di andare in gol ma il suo colpo di testa trova pronto l’estremo difensore di casa che con i piedi respinge.
In un finale di partita dove sale un po’ di nervosismo i padroni di casa sfiorano per 2 volte il gol con Battini e Costagli.
Nel primo caso Lucchesi smorza il tiro dell’attaccante avversario consentendo il recupero agilissimo di Orlacchio che negli spogliatoi si è vantato di aver salvato un gol sulla riga, in realtà la palla si è impantanata nell’acqua e anche un bambino di 12 anni avrebbe recuperato quel pallone.
Nel secondo caso un difensore ospite si è reso artefice di un salvataggio sulla riga SERIO dato che l’attaccante di casa è andato alla conclusione dopo aver superato Lucchesi in uscita.
Nel finale di partita Lai viene colpito a gioco fermo da una pedata cattiva e volontaria del numero 4 avversario ma l’arbitro ammonisce il calciatore ospite, decisone giusta dal momento che Lai dopo aver preso quella pedata non ha accennato alcuna reazione… Così impari…
11/12/2011 14:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.215
Registrato il: 05/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Re: CI Risiete? e allora attaccatevi....
rimedio, 10/12/2011 19.41:

CCPINOCCHIO, 10/12/2011 18.32:



Vi sta' bene, e mi fa' pure piacere, [SM=g27828] quando il sottoscritto parlava di organizzazione "ad minchiam" non rispetto delle regole, ecc....

"basta che vu paghi i cartellini, il resto va' sempre bene,.."
te per primo, (x leccare schioppo) mi davi contro, adesso, hai voglia di fare luce, (vai all'uisp con la pila). Sicuramente perdi tempo e farai felice l'uisp, gli € del reclamo fanno sempre comodo, per poi sentirsi dire: " via sù per una volta cosa sarà mai, non facciamo i ragazzi".

ps- auguri pinocchio. [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]






io non ho da leccare nessuno...
le regole le devono rispettare TUTTI.
te hai fatto polemica per un pretesto (partita spostata per il funerale) e secondo me era una polemica sterile. e per quello te l'ho detto...e come me tutti gli altri.

il fatto che giochino gli squlificati è un'altra cosa.

a me se mi offendono dall'inizio alla fine m'importanasega perchè è successo da loro ma anche da molti altri...fa anche quello parte del gioco.

però bisogna che anche loro come gli altri:
SE ROMPANO DEVONO PAGARE (vedi Torre)
SE VENGONO SQULIFICATI RIMANGANO FUORI DAL RECINTO DI GIOCO.

lo so che col reclamo non ottengo nulla. ma almeno ci provo. magari smetteranno di farlo per le prossime volte.
--------------------
per aspera, ad astra
--------------------
11/12/2011 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 38
Registrato il: 24/12/2010
Utente Junior
OFFLINE
regolo!!!!
...via regolo vai a caaa.....re in bosco e poi cerca una foglia di fio,un lo leggi il forum,un lo vedi c'è da ragionare di cose serie!!!!!! Via vai lascia fare!!!!! [SM=g27813]
11/12/2011 15:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
rimedio
[Non Registrato]
i nodi vengono al pettine..
[POSTQUOTE][QUOTE:114701373=CCPINOCCHIO, 11/12/2011 14.56]


io non ho da leccare nessuno...
le regole le devono rispettare TUTTI.
te hai fatto polemica per un pretesto (partita spostata per il funerale) e secondo me era una polemica sterile. e per quello te l'ho detto...e come me tutti gli altri.

il fatto che giochino gli squlificati è un'altra cosa.

a me se mi offendono dall'inizio alla fine m'importanasega perchè è successo da loro ma anche da molti altri...fa anche quello parte del gioco.

però bisogna che anche loro come gli altri:
SE ROMPANO DEVONO PAGARE (vedi Torre)
SE VENGONO SQULIFICATI RIMANGANO FUORI DAL RECINTO DI GIOCO.

lo so che col reclamo non ottengo nulla. ma almeno ci provo. magari smetteranno di farlo per le prossime volte.[/QUOTE][/POSTQUOTE]






-io mi riferivo anche alla questione del tesseramento di quello del Castelfranco...un anno con un nome, l'anno dopo con un'altro nome, ed entrambi gli anni premiato come cannoniere,... con 2 nomi diversi,.. una comica!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
e ti senti dire: " nessuno ha fatto reclamo"

inoltre, un paio di settimane fà parlavo con uno che gioca su pisa, mi diceva che un suo compagno di squadra senegalese, (anche bravo, mi diceva) quando e' squalificato con loro o non giocano, viene a giocare in una squadra di suoi amici nel Cuoio dove gioca anche suo fratello, e questa e' una consuetudine anche di altri senegalesi di pisa; al momento avevo detto che tuttocio' mi sembrava strano, pero' alla luce di questi fatti, facendo 1+1.., qualcosa di poco chiaro c'è..
11/12/2011 16:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.126
Registrato il: 10/07/2003
Utente Master
OFFLINE
Re: i nodi vengono al pettine..
rimedio, 11/12/2011 15.49:



inoltre, un paio di settimane fà parlavo con uno che gioca su pisa, mi diceva che un suo compagno di squadra senegalese, (anche bravo, mi diceva) quando e' squalificato con loro o non giocano, viene a giocare in una squadra di suoi amici nel Cuoio dove gioca anche suo fratello, e questa e' una consuetudine anche di altri senegalesi di pisa; al momento avevo detto che tuttocio' mi sembrava strano, pero' alla luce di questi fatti, facendo 1+1.., qualcosa di poco chiaro c'è..



I nomi delle squadre?


**************************
* Pippo e Alex per sempre! *
**************************
11/12/2011 17:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
regolo
[Non Registrato]
asfaltati
[POSTQUOTE][QUOTE:114701664=marcosette., 11/12/2011 15.16]...via regolo vai a caaa.....re in bosco e poi cerca una foglia di fio,un lo leggi il forum,un lo vedi c'è da ragionare di cose serie!!!!!! Via vai lascia fare!!!!!



o fenomeno n'hai beccati 3 e ti brucia? e v'hanno acchiocciato?
11/12/2011 23:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Alessio
[Non Registrato]
non diamo sempre la colpa alla uisp, questa cosa degli squalificati che giocano non è semplice...
guazzo fai bene a fare ricorso anche se è difficile dimostrarlo ma se magari con l'aiuto di maurizio e la voglia della uisp di "fare luce" è bene farla!!!
Le regole vanno rispettate qualsiasi sia il nome della squadra.
Basta dare la colpa alla uisp queste cose succedono anke in A.. vedi eriberto/luciano etc.
12/12/2011 08:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.216
Registrato il: 05/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Alessio, 11/12/2011 23.38:

non diamo sempre la colpa alla uisp, questa cosa degli squalificati che giocano non è semplice...
guazzo fai bene a fare ricorso anche se è difficile dimostrarlo ma se magari con l'aiuto di maurizio e la voglia della uisp di "fare luce" è bene farla!!!
Le regole vanno rispettate qualsiasi sia il nome della squadra.
Basta dare la colpa alla uisp queste cose succedono anke in A.. vedi eriberto/luciano etc.



ma di sicuro la colpa non è NOSTRA...
che ci si ritrova a giocare contro gente che non rispetta le regole...
e le regole le deve far rispettare la UISP...
--------------------
per aspera, ad astra
--------------------
12/12/2011 10:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 251
Registrato il: 09/09/2008
Utente Junior
OFFLINE
Vedo che ci risiamo....
Purtroppo per problemi di salute non posso seguire più così assiduamente il nostro campionato...ma mi sembra che la storia sia sempre la stessa.
Ma non sarebbe il caso di fare un po' di piazza pulita al comando e metterci una persona che abbia credibilità???
Qualcuno che nessuno conosce e proprio per questo non si sottometta ad inciuci vari????
Non credo che chi c'è adesso faccia volontariato, quindi pagare per pagare guardiamo di farlo con qualcuno al di sopra dei sospetti.
Chissà che non si recuperi anche qualche squadra spersa nei meandri pontederesi....
12/12/2011 10:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
rimedio
[Non Registrato]
il Comitato d'affari
[POSTQUOTE][QUOTE:114712802=antifenomeni, 12/12/2011 10.23]Vedo che ci risiamo....
Purtroppo per problemi di salute non posso seguire più così assiduamente il nostro campionato...ma mi sembra che la storia sia sempre la stessa.
Ma non sarebbe il caso di fare un po' di piazza pulita al comando e metterci una persona che abbia credibilità???
Qualcuno che nessuno conosce e proprio per questo non si sottometta ad inciuci vari????
Non credo che chi c'è adesso faccia volontariato, quindi pagare per pagare guardiamo di farlo con qualcuno al di sopra dei sospetti.
Chissà che non si recuperi anche qualche squadra spersa nei meandri pontederesi....






silenzio! non disturbiamo i manovratori!


12/12/2011 10:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
rimedio
[Non Registrato]
i diffidenti
[POSTQUOTE][QUOTE:114711341=CCPINOCCHIO, 12/12/2011 08.04]

ma di sicuro la colpa non è NOSTRA...
che ci si ritrova a giocare contro gente che non rispetta le regole...
e le regole le deve far rispettare la UISP...[/QUOTE][/POSTQUOTE]







pero' anche te pinocchio mi sembri molto prevenuto, la gara prima vai a vedere gli avversari, poi ti rimproveri di non aver portato la macchina fotografica per memorizzare le faccie di chi era espulso, sospetti che la gara dopo ci siamo squalificati in campo, non ti fidi dell'arbitro quando gli verifica le note, ma siamo amatori, quante volte avra' giocato uno squalificato..! giu!! non fare il ragazzo..!!
sempre a fissarsi con queste regole, l'importante e' aver giocato 11vs11, no??
12/12/2011 10:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amaranto
[Non Registrato]
Re: Re: i nodi vengono al pettine..
[POSTQUOTE][QUOTE:114702877=schioppo, 11/12/2011 16.24]

I nomi delle squadre?[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Schioppo, guarda che questo è sempre successo. Ti posso confermare, per detta degli stessi senegalesi, che anche gli anni scorsi se c'erano difficoltà di trno alla Conad, arrivavano altri per integrare.
Da dove venissero non è dato sapere, certo non mi risulta che le squadre "sociali" fatte e Fucecchio, Castelfranco e Santa Croce, composte per intero da stranieri abbiano mai calrtellinato 100 elementi.....
Questa caro amico è una causa persa, mi dispiace per te che che collabori con l'Uisp e che vorresti che certe cose non accadessero: in primis (credo) l'ammissione di quadre "sociali" fatte non per il sociale, ma per far numero.


12/12/2011 10:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amaranto
[Non Registrato]
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:114712802=antifenomeni, 12/12/2011 10.23]Vedo che ci risiamo....
Purtroppo per problemi di salute non posso seguire più così assiduamente il nostro campionato...ma mi sembra che la storia sia sempre la stessa.
Ma non sarebbe il caso di fare un po' di piazza pulita al comando e metterci una persona che abbia credibilità???
Qualcuno che nessuno conosce e proprio per questo non si sottometta ad inciuci vari????
Non credo che chi c'è adesso faccia volontariato, quindi pagare per pagare guardiamo di farlo con qualcuno al di sopra dei sospetti.
Chissà che non si recuperi anche qualche squadra spersa nei meandri pontederesi....[/QUOTE][/POSTQUOTE]
Condivido, ma peer 'ultima frase la vedo molto dura se non impossibile.
Anzi. Mi dicono che una delle squadre "storiche" del cuoio sta pensando di abbandonare il prossimo anno per ripartire su Empoli.


12/12/2011 10:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
rimedio
[Non Registrato]
i nodi vengono al pettine..
[POSTQUOTE][QUOTE:114702877=schioppo, 11/12/2011 16.24]

I nomi delle squadre?






o schioppo appeno ho modo di rivederlo glielo chiedo, e cosa voleva dire con quel discorso "va a giocare a s.croce..."

p.s. comunque Schioppo non fissiamoci troppo sulle regole... [SM=g27828]
12/12/2011 10:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 252
Registrato il: 09/09/2008
Utente Junior
OFFLINE
Ed allora è solo questione di tempo per vedere sparire tutto purtroppo.
Mi dispiace tantissimo anche perchè la sana rivalità campanilistica si andrebbe a perdere.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO