00 14/09/2008 18:03
Schioppo e Al spero abbiate ragione. A parte i due o tre di alto livello che sono andati a fare la categoria, dove meritano di stare, viswta anche l'età, poi l'ossatura è rimasta quella dell'anno scorso e sono veramente contento che siano tornati alcuni ragazzi (qualcuno ragazzo non è più, ma ha lo spirito giusto!!!) del gruppo di 6/7 anni fa quando sono approdato all'A.S. Castelfranco. Ho visto un bel gruppo, entusiasmo e nessuna remora ad affrontare un campionato sulla carta di basso livello. Ripartiamo con entusiasmo e speriamo come ho detto all'inizio che voi abbiate ragione.
Mi hanno detto che troveremo campi molto difficili, ma sarà interessante confrontarsi con altre realtà.
A proposito di amichevoli abbiamo giocato la prima contro la Castelfranco Stella Rossa di 3° categoria ed abbiamo perso 1 a 0, con un goal proprio allo scadere, giocando secondo me una buona partita e sabato, io non c'ero, abbiamo vinto 3 a 2 con la Stella Rossa amatori. La preparazione continua e martedì 16 affronteremo la squadra delle "Melorie" che milita nel livello più alto della Valdera è sarà sicuramente un test interessante!
Vi saluto e comunque un occhio di riguardo sarà sempre per il campionato del cuoio. Mi auguro di riuscire a vedere qualche partita, magari del mio amico Walter Guidi alle Botteghe. In bocca al lupo a tutti per la prossima stagione. AMARANTO FATTI VEDERE AL CAMPO, ALMENO A SALUTARE!!!!!!!!!