00 24/06/2008 17:56
Tralascio i commenti di Supersteven in quanto come juventino certi suoi commenti sono nella norma. Sono pochi quelli che riescono a togliersi le striscie prima di parlare.
A proposito io dopo la città natale simpaticamente preferisco la Roma alle altre.
Caro Pinocchio da quando in qua due giocatori sulla fascia si pestano i piedi?
Prima si giocava con il numero tre che si faceva un cul così su tutta la fascia sinistra (in Italia prima Facchetti e poi Cabrini) mentre quella destra era a pieno appannaggio dell'ala (Mora, Domenghini, Causio, nonchè Conti che però svariava di più)
Oggi mi sembra sempre di sentire parlare di esterno di difesa e di esterno di attacco. Quindi due per fascia.
Cassano molto probabilmente era schierato li per impegnare Ramos e per dare una mano a Toni.
Purtroppo per lui (e per noi) i centrocampisti sono sempre rimasti indietro per la paura di essere infilzati e tu che eri li (bisogna che te lo dica: ma che cazzo ci sei andato a fare [SM=g27828]) avrai visto meglio di noi che quasi mai Aquilani e De Rossi si sono portati in zona tiro, cosa che fanno di solito.
Al grido badiamoli tutti tuonato su tutti i giornali ci siamo fatti inchiappettare bene bene aspettandoli per ripartire, ma a ripartire poi non ce la facevamo.
Certo che Donadoni ha sbagliato, ma visto che si riparte quasi da zero, visto che dobbiamo riconqustarci un mondiale, affidiamoci ad una persona seria e preparata che certo sa di aver sbagliato e che quindi ha fame di rivincita e non uno che è sazio per un fantastico mondiale vinto e che pur bravo ha sempre un pò di puzza sotto il naso e che è rimasto disoccupato perchè in fin dei conti nessuno si fida a rischiare un sacco di soldi su un così celebrato vincitore.
Altrimenti cambiamo strada, ma solo Ancellotti e Capello potrebbero avere l'esperienza, ma a quanto sembra sono occupati.