00 03/12/2007 09:51
Re: ponte a egola-santacrocese 0-1
melquiades, 03/12/2007 9.39:

partita avara di emozioni. nel primo tempo, tiro alto dell'attaccante ospite, a tu per tu con il portiere avversario a seguito di un ampio fuorigioco non fischiato e, nel secondo, palo di andreini con un tiro da fuori.
la santacrocese praticamente vince senza fare neanche un tiro nello specchio della porta grazie ad una incomprensione, avvenuta sul finire della partita,tra il portiere in uscita ed il libero del ponte a egola. forse era più giusto un pareggio.
discorso a parte ancora una volta per l'arbitro (Scali). ha fischiato in continuazione con una interpretazione tutta sua della regola del vantaggio, dispensando gratuitamente cartellini e rischiando peraltro di far degenerare la partita. la più bella allo scadere: d'elia defilato di poco all'interno dell'area santacrocese viene atterrato, l'arbitro fa un unico fischio, dopodiché si avvede che il giocatore era in area e dopo qualche secondo ne fa altri due...la partita è finita! precisa anche: sarebbe stato rigore ma avevo già fischiato la fine mentre la palla era in aria... va bene che sono amatori anche loro ma farsi prendere anche per i fondelli...




diamogli una mano...è all'inizio della sua... carriera! [SM=g27812]


**************************
* Pippo e Alex per sempre! *
**************************