Pannocchia Forum calcio amatoriale in toscana

as tuttobravi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    francesco-75
    Post: 4
    Registrato il: 01/11/2009
    Utente Junior
    00 14/04/2010 19:44
    qualcuno sa cosa ha fatto il tuttocuio nell'andata dei quarti di coppa italia dilettanti, giocava oggi pom a spoleto.

    Il ritorno è il 21/4 a ponte a egola alle 18?
  • OFFLINE
    @Al@
    Post: 3.389
    Registrato il: 24/03/2005
    Utente Master
    00 14/04/2010 20:25
    ha vinto 1-0 con gol di urbani nel recupero

    @Al@ - Vince sempre chi più crede
  • OFFLINE
    schioppo
    Post: 4.210
    Registrato il: 10/07/2003
    Utente Master
    00 14/04/2010 23:07
    http://www.umbrialeft.it
    Calcio/ Coppa Italia dilettanti: la Voluntas Spoleto battuta in casa dal Tuttocuoio
    SPOLETO - E' stata sconfitta per 1-0 la Voluntas Spoleto, impegnata oggi in casa nella gara di andata dei quarti di finale della Coppa Italia di calcio dilettanti contro la Tuttocuoio di Ponte a Egola. I toscani hanno realizzato la rete decisiva nel recupero finale con Urbani.
    La squadra spoletina guidata da Paolo Beruatto aveva sfiorato piu' volte il vantaggio, colpendo anche una traversa in avvio. La gara di ritorno e' in programma mercoledi' prossimo in casa dei toscani e per qualificarsi la Voluntas Spoleto dovra' vincere con due reti di scarto, mentre nel caso dovesse vincere 1-0 dovranno essere battuti i calci di rigore.


    **************************
    * Pippo e Alex per sempre! *
    **************************
  • OFFLINE
    schioppo
    Post: 4.211
    Registrato il: 10/07/2003
    Utente Master
    00 14/04/2010 23:12
    Ricapitoliamo i risultati dell'andata dei quarti:

    Sanremese - Bolzano 1 - 2
    Voluntas Spoleto - Tuttocuoio 0 - 1
    Capriatese - V. Cisterna 1 -1
    N. Nardò - Rende 2 - 1


    **************************
    * Pippo e Alex per sempre! *
    **************************
  • OFFLINE
    schioppo
    Post: 4.249
    Registrato il: 10/07/2003
    Utente Master
    00 22/04/2010 00:39
    Tuttocuoio - Voluntas Spoleto

    www.spoletosport.it/index.php?module=contents&contentid=10914&area=voluntasspoleto&fromareaforb...

    fcbolzano.splinder.com/post/22601211/nr.+274+SEMIFINALE+DI+...

    www.sporterni.it/notizia.php?id=5370

    www.gonews.it/articolo_53857_Tuttocuoio-approda-alle-semifinali-Coppa-Italia-Eccelle...

    www.calciopiu.net/portal/modules/news/print.php?storyid=7509

    www.corrieredellosport.it/calcio/lega_pro_serie_d/2010/04/22-108031/Coppa+Italia+Dilettanti:+Rende+in+se...
    [Modificato da schioppo 22/04/2010 12:18]


    **************************
    * Pippo e Alex per sempre! *
    **************************
  • OFFLINE
    VALDEGOLA
    Post: 21
    Registrato il: 18/03/2010
    Utente Junior
    00 22/04/2010 08:29
    DA PONTAEGOLESE D'ADOZIONE QUALE SONO NON POSSO CHE FARE I COMPLIMENTI AD I RAGAZZI TUTTI E LA SOCIETA' PER LE ENORMI SODDISFAZIONI CHE STA' REGALANDO AL NOSTRO PICCOLO GRANDE "PAESE"!!!!!!!
    FORZA TUTTOCUOIO....!!!!!!! [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
  • OFFLINE
    schioppo
    Post: 4.251
    Registrato il: 10/07/2003
    Utente Master
    00 22/04/2010 09:07
    Calciopiu.net


    Coppa Italia - Tuttocuoio-V.Spoleto dcr (0-1) 7-7
    Data 21/4/2010 20:26:46 | Argomento: Eccellenza

    Quando sembrava fatta, l’urlo è rimasto strozzato in gola. Quando, invece, tutto pareva perso, ecco esplodere la gioia incontenibile. Il Tuttocuoio, dopo i calci di rigore,...

    elimina la Voluntas Spoleto e accede alla semifinali della Fase Nazionale della Coppa Italia di Eccellenza dove probabilmente incontrerà il Bolzano. Gara molto diversa da quella dell’andata quella visto oggi pomeriggio al “Leporaia”: mister Alvini, infatti, privo di D’Ambrosio ma con Costantin in campo (recupero lampo del rumeno dall’infortunio alla coscia) abbandona il consueto e offensivo 4-2-3-1 e sceglie un più prudente 4-1-4-1 con Taddei frangiflutti davanti alla difesa. La mossa tattica del tecnico ha successo perché per tutta la gara lo Spoleto farà molta fatica a trovare spazi e in definitiva Cionini non dovrà compiere parate degne di rilievo. Il Tuttocuoio aspetta l’avversario, sostenuto in Toscana da un buon numero di tifosi, si chiude bene e prova, senza grosso successo in verità, a partire in contropiede con la velocità di Tambasco, Beltramme e Costantin. Pochissime occasioni degne di nota nell’incontro. Nel primo tempo un paio di conclusioni di Caporali e un tiro da fuori di Falsone. I locali rispondono con una botta di Costantin al termine di un bel contropiede, respinta con i pugni chiusi da Formica. Poi, in cauda venenum, la gara si accende nel finale. Toretti reagisce a un fallo di Costantin colpendo l’avversario e poi calpestandolo quando è a terra: rosso diretto (l’unica decisione azzeccata in tutta la gara dal disastroso arbitro Xausa) e grandissima tensione in campo. Lo Spoleto in dieci è ormai disperato e si getta avanti disordinatamente ma riesce a guadagnare al 4’ dei 5 minuti di recupero un angolo, sugli sviluppi del quale Di Giuseppe fa la torre per Micanti che scaraventa la palla in rete sottomisura. Sembrava fatta per il Tuttocuoio sul quale crolla il mondo: morale a terra e la prospettiva di tirare i rigori con l’inerzia psicologica tutta contro. E invece Di Giuseppe sbaglia subito, mentre per il Tuttocuoio vanno tutti a segno Costantin, Guidi, Beltramme e Taddei. Macchioni, sul quinto rigore, ha il primo match balla ma Formica intuisce e respinge. Si va quindi a oltranza e tocca ai giovanissimi neroverdi far gioire il “Leporaia”: segnano Ricci, Tavormina e soprattutto Brotini (dopo che Cionini aveva respinto il rigore di Micanti). Il Tuttocuoio vince e la festa continua!
    A fine gara, Alvini è uno “straccio”, sfinito dalla tensione della gara, ma sempre molto lucido nell’analizzare la gara. “E’ stata la gara che volevamo: volevo una sfida più bloccata rispetto all’andata e così è stato. Abbiamo sofferto, certo, ma non abbiamo concesso grosse occasioni da rete e il loro gol su azione d’angolo è arrivato nell’unico modo possibile. Ho scelto il 4-1-4-1 proprio per questo motivo, con Fall che doveva andare a pressare subito Batti. Sono davvero felice per il gruppo, per la società e per il paese. Dopo la vittoria di Pistoia avevo detto ai ragazzi che volevo provare ad arrivare a Roma, adesso ci manca poco: sarebbe un delitto fermarsi proprio ora! Comunque, al di là dei rigori, credo che il nostro passaggio del turno sia meritato perché all’andata abbiamo giocato molto bene, mentre qui loro non sono stati granché pericolosi”. Felicissimo anche Bobo D’Ambrosio, squalificato ma che rientrerà contro il Bolzano. “Ho sofferto tanto a stare fuori, ma l’obiettivo era quello di andare a Roma e non ci dobbiamo fermare ora. Contro il Bolzano sarà la nostra gara della vita perché giocare a Roma deve essere il nostro sogno, a completamento di una stagione già di per se memorabile. Nella ripresa ci siamo tirati forse un po’ troppo indietro, ma era normale anche per l’infortunio di Urbani. I rigori? Voglio fare i complimenti ai giovani del gruppo perché hanno dimostrato personalità: se andiamo avanti è merito loro!”.

    LE PAGELLE
    TUTTOCUOIO
    Cionini: 7 Sicuro durante l’arco della gara anche se di fatto scarsamente impegnato; non può nulla sulla conclusione sotto misura di Micanti. Decisive le due parate ai rigori su Di Giuseppe (con il quale si era “beccato” durante la gara, che gusto!) e lo stesso Micanti.
    Ricci: 6.5 Nonostante la giovane età, disputa una gara di grinta e personalità. All’inizio soffre la fisicità e la spinta di Caporali, ma poi ne viene piano piano a capo.
    Guidi: 6.5 Sicurissimo in fase difensiva, bada al sodo spazzando spesso e volentieri la sua zona difensiva.
    Taddei: 7.5 Una gara perfetta. Tatticamente non sbaglia un passo e il suo pressing è fondamentale, così come la capacità di andare a recuperare la “seconda palla” dello Spoleto.
    Macchioni: 6.5 Di riffa o di raffa riesce sempre ad anticipare gli attaccanti avversari.
    Fiasconi: 6.5 Soprattutto di testa, nonostante l’altezza non da granatiere, respinge tutti i palloni che gli capitano a tiro.
    Beltramme: 6.5 Va un po’ a sprazzi, ma le sue folate sulla fascia sono importanti per allentare la pressione degli umbri.
    Fall: 6+ In difficoltà all’inizio: ammonito, rischia anche qualcosa di troppo. Alvini pare sul punto di sostituirlo e invece ha ragione a lasciarlo in campo perché con il passare dei minuti cresce e soffre molto meno. 95’ Brotini: 6.5 La prima e unica palla che tocca è quella dell’ottavo rigore che insacca e dà la vittoria al Tuttocuoio. Vi sembra poco per un ventenne?
    Tambasco: 6 Cerca, senza troppa fortuna, di pescare la giocata vincente sull’out di destra. 77’ Ricciardi: ng
    Urbani: 6 Più arretrato rispetto al solito, il Tuttocuoio sceglie di perdere i suoi assist ma di guadagnare geometrie e pressing a centrocampo. Toccato duro più volte nella ripresa, zoppicante chiede il cambio. 76’ Tavormina: 6.5 Anche lui ha il merito di trasformare un rigore pesantissimo.
    Costantin: 6.5 Da solo contro tutta la difesa umbra, si dà da fare ma si vede che non sta bene. Un suo intervento causa la reazione e quindi l’espulsione di Toretti.
    All. Alvini: 7.5 Come spesso accade, azzecca tatticamente la partita. Legge le caratteristiche dell’avversario e adatta la sua squadra di conseguenza, ammazzando sul nascere ogni iniziativa dello Spoleto. Con il rientro di D’Ambrosio contro il Bolzano, tornerà il Tuttocuoio spumeggiante al quale siamo abituati.

    ARBITRO
    Xausa di Portogruaro: 4 Un disastro totale. Nel primo tempo non fischia una punizione a favore del Tuttocuoio che sia una; fa incattivire una gara tranquilla, dirigendo malissimo. E l’espulsione di Toretti è davvero l’unica cosa che azzecca. Era in cattiva giornata o è proprio inadatto?


    IL TABELLINO: d.c.r. (0-1) 7-7
    TUTTOCUOIO (4-1-4-1): Cionini, Ricci, Guidi, Taddei, Macchioni, Fiasconi, Beltramme, Fall (95’ Brotini), Tambasco (77’ Ricciardi), Urbani (76’ Tavormina), Costantin. A disp.: Mengoni, Morelli, Canale, Pepe. All.: Massimiliano Alvini.
    VOLUNTAS SPOLETO (4-4-1-1): Formica 6+, Pellegrini 6 (60’ De Marchi 5.5), Bianchini 6+ (75’ Cesari ng), Falsone 6.5, Toretti 4, Romani 6, Micanti 6.5, Batti 5.5, Di Giuseppe 5.5, Calisti 5 (54’ Savina 6), Caporali 6.5. A disp.: Listanti, Catalani, Poggiani, Agliani. All.: Paolo Beruatto.
    ARBITRO: Xausa di Portogruaro, coad. da Rizzato di Rovigo e Miccignatto di S.Donà di Piave.
    RETE: 95’ Micanti.
    SEQUENZA RIGORI: Di Giuseppe parato, Costantin gol, De Marchi gol, Guidi gol, Falsone gol, Beltramme gol, Caporali gol, Taddei gol, Romani gol, Macchioni parato, Batti gol, Ricci gol, Cesari gol, Tavormina gol, Micanti parato, Brotini gol.
    NOTE: Ammoniti Guidi, Fall, Batti, Calisti. Espulso all’88’ Toretti. Angoli 3-2. Recupero 2’+5’. Spettatori 500 circa.


    **************************
    * Pippo e Alex per sempre! *
    **************************
  • il bottegaio
    00 22/04/2010 15:22
    bomba o non bomba........arriveremo a roma.
    [POSTQUOTE][QUOTE:103058231=schioppo, 22/04/2010 9.07]Calciopiu.net


    Coppa Italia - Tuttocuoio-V.Spoleto dcr (0-1) 7-7
    Data 21/4/2010 20:26:46 | Argomento: Eccellenza

    Quando sembrava fatta, l’urlo è rimasto strozzato in gola. Quando, invece, tutto pareva perso, ecco esplodere la gioia incontenibile. Il Tuttocuoio, dopo i calci di rigore,...

    elimina la Voluntas Spoleto e accede alla semifinali della Fase Nazionale della Coppa Italia di Eccellenza dove probabilmente incontrerà il Bolzano. Gara molto diversa da quella dell’andata quella visto oggi pomeriggio al “Leporaia”: mister Alvini, infatti, privo di D’Ambrosio ma con Costantin in campo (recupero lampo del rumeno dall’infortunio alla coscia) abbandona il consueto e offensivo 4-2-3-1 e sceglie un più prudente 4-1-4-1 con Taddei frangiflutti davanti alla difesa. La mossa tattica del tecnico ha successo perché per tutta la gara lo Spoleto farà molta fatica a trovare spazi e in definitiva Cionini non dovrà compiere parate degne di rilievo. Il Tuttocuoio aspetta l’avversario, sostenuto in Toscana da un buon numero di tifosi, si chiude bene e prova, senza grosso successo in verità, a partire in contropiede con la velocità di Tambasco, Beltramme e Costantin. Pochissime occasioni degne di nota nell’incontro. Nel primo tempo un paio di conclusioni di Caporali e un tiro da fuori di Falsone. I locali rispondono con una botta di Costantin al termine di un bel contropiede, respinta con i pugni chiusi da Formica. Poi, in cauda venenum, la gara si accende nel finale. Toretti reagisce a un fallo di Costantin colpendo l’avversario e poi calpestandolo quando è a terra: rosso diretto (l’unica decisione azzeccata in tutta la gara dal disastroso arbitro Xausa) e grandissima tensione in campo. Lo Spoleto in dieci è ormai disperato e si getta avanti disordinatamente ma riesce a guadagnare al 4’ dei 5 minuti di recupero un angolo, sugli sviluppi del quale Di Giuseppe fa la torre per Micanti che scaraventa la palla in rete sottomisura. Sembrava fatta per il Tuttocuoio sul quale crolla il mondo: morale a terra e la prospettiva di tirare i rigori con l’inerzia psicologica tutta contro. E invece Di Giuseppe sbaglia subito, mentre per il Tuttocuoio vanno tutti a segno Costantin, Guidi, Beltramme e Taddei. Macchioni, sul quinto rigore, ha il primo match balla ma Formica intuisce e respinge. Si va quindi a oltranza e tocca ai giovanissimi neroverdi far gioire il “Leporaia”: segnano Ricci, Tavormina e soprattutto Brotini (dopo che Cionini aveva respinto il rigore di Micanti). Il Tuttocuoio vince e la festa continua!
    A fine gara, Alvini è uno “straccio”, sfinito dalla tensione della gara, ma sempre molto lucido nell’analizzare la gara. “E’ stata la gara che volevamo: volevo una sfida più bloccata rispetto all’andata e così è stato. Abbiamo sofferto, certo, ma non abbiamo concesso grosse occasioni da rete e il loro gol su azione d’angolo è arrivato nell’unico modo possibile. Ho scelto il 4-1-4-1 proprio per questo motivo, con Fall che doveva andare a pressare subito Batti. Sono davvero felice per il gruppo, per la società e per il paese. Dopo la vittoria di Pistoia avevo detto ai ragazzi che volevo provare ad arrivare a Roma, adesso ci manca poco: sarebbe un delitto fermarsi proprio ora! Comunque, al di là dei rigori, credo che il nostro passaggio del turno sia meritato perché all’andata abbiamo giocato molto bene, mentre qui loro non sono stati granché pericolosi”. Felicissimo anche Bobo D’Ambrosio, squalificato ma che rientrerà contro il Bolzano. “Ho sofferto tanto a stare fuori, ma l’obiettivo era quello di andare a Roma e non ci dobbiamo fermare ora. Contro il Bolzano sarà la nostra gara della vita perché giocare a Roma deve essere il nostro sogno, a completamento di una stagione già di per se memorabile. Nella ripresa ci siamo tirati forse un po’ troppo indietro, ma era normale anche per l’infortunio di Urbani. I rigori? Voglio fare i complimenti ai giovani del gruppo perché hanno dimostrato personalità: se andiamo avanti è merito loro!”.

    LE PAGELLE
    TUTTOCUOIO
    Cionini: 7 Sicuro durante l’arco della gara anche se di fatto scarsamente impegnato; non può nulla sulla conclusione sotto misura di Micanti. Decisive le due parate ai rigori su Di Giuseppe (con il quale si era “beccato” durante la gara, che gusto!) e lo stesso Micanti.
    Ricci: 6.5 Nonostante la giovane età, disputa una gara di grinta e personalità. All’inizio soffre la fisicità e la spinta di Caporali, ma poi ne viene piano piano a capo.
    Guidi: 6.5 Sicurissimo in fase difensiva, bada al sodo spazzando spesso e volentieri la sua zona difensiva.
    Taddei: 7.5 Una gara perfetta. Tatticamente non sbaglia un passo e il suo pressing è fondamentale, così come la capacità di andare a recuperare la “seconda palla” dello Spoleto.
    Macchioni: 6.5 Di riffa o di raffa riesce sempre ad anticipare gli attaccanti avversari.
    Fiasconi: 6.5 Soprattutto di testa, nonostante l’altezza non da granatiere, respinge tutti i palloni che gli capitano a tiro.
    Beltramme: 6.5 Va un po’ a sprazzi, ma le sue folate sulla fascia sono importanti per allentare la pressione degli umbri.
    Fall: 6+ In difficoltà all’inizio: ammonito, rischia anche qualcosa di troppo. Alvini pare sul punto di sostituirlo e invece ha ragione a lasciarlo in campo perché con il passare dei minuti cresce e soffre molto meno. 95’ Brotini: 6.5 La prima e unica palla che tocca è quella dell’ottavo rigore che insacca e dà la vittoria al Tuttocuoio. Vi sembra poco per un ventenne?
    Tambasco: 6 Cerca, senza troppa fortuna, di pescare la giocata vincente sull’out di destra. 77’ Ricciardi: ng
    Urbani: 6 Più arretrato rispetto al solito, il Tuttocuoio sceglie di perdere i suoi assist ma di guadagnare geometrie e pressing a centrocampo. Toccato duro più volte nella ripresa, zoppicante chiede il cambio. 76’ Tavormina: 6.5 Anche lui ha il merito di trasformare un rigore pesantissimo.
    Costantin: 6.5 Da solo contro tutta la difesa umbra, si dà da fare ma si vede che non sta bene. Un suo intervento causa la reazione e quindi l’espulsione di Toretti.
    All. Alvini: 7.5 Come spesso accade, azzecca tatticamente la partita. Legge le caratteristiche dell’avversario e adatta la sua squadra di conseguenza, ammazzando sul nascere ogni iniziativa dello Spoleto. Con il rientro di D’Ambrosio contro il Bolzano, tornerà il Tuttocuoio spumeggiante al quale siamo abituati.

    [G]ARBITRO
    Xausa di Portogruaro: 4 Un disastro totale. Nel primo tempo non fischia una punizione a favore del Tuttocuoio che sia una; fa incattivire una gara tranquilla, dirigendo malissimo. E l’espulsione di Toretti è davvero l’unica cosa che azzecca. Era in cattiva giornata o è proprio inadatto?[/G]

    IL TABELLINO: d.c.r. (0-1) 7-7
    TUTTOCUOIO (4-1-4-1): Cionini, Ricci, Guidi, Taddei, Macchioni, Fiasconi, Beltramme, Fall (95’ Brotini), Tambasco (77’ Ricciardi), Urbani (76’ Tavormina), Costantin. A disp.: Mengoni, Morelli, Canale, Pepe. All.: Massimiliano Alvini.
    VOLUNTAS SPOLETO (4-4-1-1): Formica 6+, Pellegrini 6 (60’ De Marchi 5.5), Bianchini 6+ (75’ Cesari ng), Falsone 6.5, Toretti 4, Romani 6, Micanti 6.5, Batti 5.5, Di Giuseppe 5.5, Calisti 5 (54’ Savina 6), Caporali 6.5. A disp.: Listanti, Catalani, Poggiani, Agliani. All.: Paolo Beruatto.
    ARBITRO: Xausa di Portogruaro, coad. da Rizzato di Rovigo e Miccignatto di S.Donà di Piave.
    RETE: 95’ Micanti.
    SEQUENZA RIGORI: Di Giuseppe parato, Costantin gol, De Marchi gol, Guidi gol, Falsone gol, Beltramme gol, Caporali gol, Taddei gol, Romani gol, Macchioni parato, Batti gol, Ricci gol, Cesari gol, Tavormina gol, Micanti parato, Brotini gol.
    NOTE: Ammoniti Guidi, Fall, Batti, Calisti. Espulso all’88’ Toretti. Angoli 3-2. Recupero 2’+5’. Spettatori 500 circa.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


    ---------------------------------------------------
    ---------------------------------------------------
    .
    .
    -certo avere un giocatore come Kulovich fa' sempre comodo e' un bel vantaggio,....... [SM=g27828]
    p.s.- a parte le battute, non sono pontaegolese, ma spero fortemente che arrivino a Roma, ho visto alcune partite, sono una bella squadra, se lo meritano, sarebbe un evento storico x ponte a egola. auguri
  • OFFLINE
    @Al@
    Post: 3.419
    Registrato il: 24/03/2005
    Utente Master
    00 22/04/2010 15:36
    Davvero ancora complimenti al Tuttocuoio ed a mister Alvili, a Pistoia l'accoglierebbero a braccia aperte... [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828], che nelle due gare ha sicuramente meritato di passare il turno....


    @Al@ - Vince sempre chi più crede
  • OFFLINE
    schioppo
    Post: 4.255
    Registrato il: 10/07/2003
    Utente Master
    00 22/04/2010 15:58
    Re: bomba o non bomba........arriveremo a roma.
    il bottegaio, 22/04/2010 15.22:




    ---------------------------------------------------
    ---------------------------------------------------
    .
    .
    -certo avere un giocatore come Kulovich fa' sempre comodo e' un bel vantaggio,....... [SM=g27828]
    p.s.- a parte le battute, non sono pontaegolese, ma spero fortemente che arrivino a Roma, ho visto alcune partite, sono una bella squadra, se lo meritano, sarebbe un evento storico x ponte a egola. auguri



    la mia non è una polemica ma prima di parlare di kulovich vai a vederli giocare. Non ho mai seguito la categoria ma quest'anno ho fatto uno strappo alla regola e sono andato a divertirmi alcune volte (ieri compreso) e devo dire che è già un evento storico.

    Il Tuttocuoio non era mai stato in serie D e non aveva mai neppure raggiunto la Coppa Italia Regionale...qui siamo gia oltre... delle 4 semifinaliste è l'unica ad aver guadagnato nel proprio campionato l'accesso diretto al passaggio di categoria, questo son numeri non discorsi...complimenti al Mister e a tutti i ragazzi...credo però che il lavoro del Mister si stato davvero "eccezionale".



    **************************
    * Pippo e Alex per sempre! *
    **************************
  • Amaranto
    00 22/04/2010 17:40
    Li avevo visti la stagione scorsa e feci qui pubblicamente i complimenti ad Alvini per come la squadra si schierava in campo e giocava contro qualsiasi avversario.
    Quest'anno solo con il Cascina, ma la sensazione, anche non in presenza di una grandissima prestazione, fu la medesima: squadra che si muove con armonia e colpisce quando meno te lo aspetti.
    Adesso un bocca al lupo per il proseguio in coppa con la speranza di un facile raggiungimento della finale (Bolzano dovrebbe essere meno forte di Spoleto) a Roma e quindi si spera. Poi, se mi è permesso un consiglio a dirigenti e allenatore: la prossima stagione fare piazza pulita dei marpioni e di qualcuno che ormai è troppo in amicizia con tutti. Gente nuova con grandi stimoli.
  • OFFLINE
    @Al@
    Post: 3.420
    Registrato il: 24/03/2005
    Utente Master
    00 22/04/2010 17:49
    per amaranto
    piazza (o quasi) pulita sono quasi, scusa la ripetizione, obbligata a farli solo per il fatto che devono giocare 5 under.... occore sapere secgliere bene proprio i marpioni.... vediamo se il mister rimarrà al suo posto visto le numerose sirene che suonano

    @Al@ - Vince sempre chi più crede
  • OFFLINE
    schioppo
    Post: 4.270
    Registrato il: 10/07/2003
    Utente Master
    00 29/04/2010 00:19
    andata semifinale COPPA ITALIA

    Tuttocuoio-Bolzano 2-0
    Costantin(2)

    Il Tuttocuoio prova davvero ad andare a Roma, la doppietta di Costantin è davvero un buon viatico per l'undici neroverde, i gol sarebbero potuti anche essere di più se il portiere ospite non si fosse opposto alla grande a d almeno tre occasioni nella ripresa.

    Tra una settimana il ritorno.



    **************************
    * Pippo e Alex per sempre! *
    **************************
  • Amaranto
    00 29/04/2010 11:21
    ...il Bolzano dovrebbe essere meno forte dello Spoleto.....
    Ora l'importante è andare al ritorno con la stessa concentrazione.
  • OFFLINE
    schioppo
    Post: 4.271
    Registrato il: 10/07/2003
    Utente Master
    00 29/04/2010 15:33
    Re:
    Amaranto, 29/04/2010 11.21:

    ...il Bolzano dovrebbe essere meno forte dello Spoleto.....
    Ora l'importante è andare al ritorno con la stessa concentrazione.




    per quello che ho visto io è effettivamente così, ieri la partita poteva finire anche con un 4/5 a 0 se il portiere ospite non avesse fatto miracoli nel secondo tempo. Secondo alcuni al Bolzano mancavano i due pezzi migliori ma non sono a conoscenza dei nomi, la squadra ponteaegolese è apparsa comunque tosta.


    **************************
    * Pippo e Alex per sempre! *
    **************************
  • OFFLINE
    @Al@
    Post: 3.441
    Registrato il: 24/03/2005
    Utente Master
    00 29/04/2010 16:01
    il Bozen è una squadratte che nel suo campionato è arrivata dopo la banda.... basta vadano là tranquilli e conoscendo il mister penso che non ci siano problemi ad arrivare a roma....

    @Al@ - Vince sempre chi più crede
  • osservatore
    00 29/04/2010 16:05
    Tuttocuoio come l'Inter....................
    quest'anno il percorso delle due formazioni sembra assomigliarsi.............vedremo....
  • OFFLINE
    schioppo
    Post: 4.273
    Registrato il: 10/07/2003
    Utente Master
    00 29/04/2010 16:31
    Re: Tuttocuoio come l'Inter....................
    osservatore, 29/04/2010 16.05:

    quest'anno il percorso delle due formazioni sembra assomigliarsi.............vedremo....




    Per ora il Tuttocuoio meglio dell'Inter....

    Il suo campionato l'ha già vinto...e con largo anticipo...

    La sua coppa Italia (Toscana) l'ha già vinta....

    Deve giocare il ritorno della semifinale della Coppa Italia Nazionale ma pèer adesso ha vinto l'andata 2a0...

    In campionato ha perso solo la prima giornata poi ha infilato una serie di risultati utili incredibile andando a vincere il suo campionato con 4 giornate di anticipo(spero di non sbagliarmi) e solo dopo ha perso ancora ma ormai non contava più...

    Comunque vada a finire questa Coppa è stato davvero un anno eccezionale.


    **************************
    * Pippo e Alex per sempre! *
    **************************
  • MONELLE
    00 30/04/2010 18:41
    SON DI PARTE (per fede calcistica e per parentela)!!!!
    quindi il futuro dell'inter dopo mourinho sara' alvinho......
  • OFFLINE
    francesco-75
    Post: 7
    Registrato il: 01/11/2009
    Utente Junior
    00 01/05/2010 07:27
    Re: Re: Tuttocuoio come l'Inter....................
    schioppo, 29/04/2010 16.31:




    Per ora il Tuttocuoio meglio dell'Inter....

    Il suo campionato l'ha già vinto...e con largo anticipo...

    La sua coppa Italia (Toscana) l'ha già vinta....

    Deve giocare il ritorno della semifinale della Coppa Italia Nazionale ma pèer adesso ha vinto l'andata 2a0...

    In campionato ha perso solo la prima giornata poi ha infilato una serie di risultati utili incredibile andando a vincere il suo campionato con 4 giornate di anticipo(spero di non sbagliarmi) e solo dopo ha perso ancora ma ormai non contava più...

    Comunque vada a finire questa Coppa è stato davvero un anno eccezionale.



    MA ALLORA IL MILAN CHI E', IL PANNOCCHIA? ... COME PROPORZIONE CI STA

1