00 24/07/2009 15:30
LA PAROLA DATA.....NON CONTA PIU'
Gli "amici del condor" vorrebbero sapere la vostra.....
Come accade alla fine di ogni campionato i dirigenti di tutte le squadre si rimboccano la maniche e ad ogni giocatore viene chiesto se rimane o no!
Il giocatore cosa fà:1)conferma di voler rimanere. 2)dice di voler cambiare. 3)prende tempo.
La società cosa fà: 1)se il giocatore ha risposto 1 si sente coperta nel ruolo e cerca altro. 2) se il giocatore ha risposto 2 cerca il sostituto. 3) se il giocatore ha risposto 3 cerca di convincerlo...ma si guarda intorno.
Tutto questo...per far capire ai signori calciatori (anche se si parla di AMATORI)quanto tempo viene speso a seconda di che risposta viene data.
Allora cari calciatori....non pensate di poter prendere per il culo persone che si fidano proprio di voi!!!! Noi "amici del condor" abbiamo vissuto un altro calcio....quello dell'onestà....del rispetto e soprattutto della parola data, non si può dire "gioco con voi" e dopo una settimana o ancora peggio dopo un mese....dire "mi dispiace ma io me ne vado".
CONCLUSIONI: Prima di rispondere....pensare pensare pensare. SE NE SIETE CAPACI e....quando avete deciso siate coerenti con la decisione presa.
[SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27819] [SM=g27819]