00 14/06/2009 15:54
Torno dopo un paio di settimane di assenza causa lavoro e vedo che siamo sempre allo stesso punto!

Alessio fai bene a proteggere il tuo orticello, ma non pretendere che tutti siano dalla tua parte quando tu stesso sei il primo ad ammettere che non volete esporvi contro e sottolineo il contro chi comanda. Armiamoci e partite lo dicevano tempo fa e forse nel caso specifico vi faceva comodo che fosse possibile fare reclamo in 10 almeno poi se qualcuno telefonava era più facile dire ma tizio ha detto ma tizio ha fatto noi non volevamo etc...

Quella famosa sera di cui parla Romaiano, io, da perfetto disinteressato ero poco più in la e ho sentito tutto, ho visto il povero Romaiano incazzarsi piano piano mentre il tuo dirigente si tirava indietro perché il su babbo non voleva o non voleva fa passare il su babbo per colui che faceva il reclamo!!!! Forse i favorì ricevuto nel tempo sono troppi per fare un affronto del genere al the white?
All'epoca ancora giocavo e c'era un torneo organnizzato dalle Colline, un risaliranno mia a quei tempi i favorì da ricambiare perché' di episodi ce ne sarebbero!!!

Tralascio questo discorso per tornare al problema, non ti arrampicare sugli specchi, prima dici aver letto una lettera poi che te l'hanno detto per telefono quella sera lo spareggio lo avevate gia' perso e comunque chi lo doveva sapere dei tuoi sta sicuro che lo sapeva che il reclamo congiunto non si potevava presentare, non vorrei dire una cavolata ma credo non sia nemmeno possibile in casi come quello dell'epoca. Per una volta anziché cercare di difenderti da una situazione non tua che ti garantisco impossibile prendi atto, che Romaiano è uno con le palle che forse sorprese addirittura il tuo dirigente che magari sperava che tutto restasse solo nei discorsi e non finisse su una scrivania di un avvocato.

Quindi Caro Alessio senza offesa questa volta la tua squadra, dirigenti in primis, ma anche giocatori in gruppo visto che decanti tanto lo spirito di "gruppo" ha fatto una gran figura di m.... facendo capite a tutti che in casi di bisogno si chiede aiuto ma poi se ad affogare sono altri si preferisce andare in montagna anziché al mare.

Per inciso visto che il male voluto non è mai troppo faccio il tifo, per la prossima partita, per lo Sporting Club Capanne. Almeno, in questo caso non sole te, capirete cosa vuol dire: "ma noi andiamo a giocare del resto che ci frega", giusto intanto questa finale la giocate contro una Squadra che con un regolamento sensato non l'avrebbe nemmeno vista con io cannocchiale visto che sarebbe uscita al primo turno.

Strano il mondo, avete preferito non fare reclamo e avevate perso contro la limonaia, adesso che al comitato con questo reclamo non fatto gli avere dato ragione che fate? Perdere pure questa? Oppure l'hanno prossimo fate la Serie A?

Ovviamente senza rancore, ma poiché mi sembri un ragazzo giovane e pieno di voglia di fare SVEGLIATI.