00 06/04/2009 14:39
Proposta da fare alla UISP: [SM=g27832] 1 minuto di silenzio per ricordare le vittime del pauroso terremoto che ha colpito l'Abruzzo.

Venerdì ero a vedere gli spareggi essendo un sostenitore del' U.S Balconevisi e devo dire che San culazzio c'entra poco o nulla e vi spiego il perchè: Primi 20 minuti dominio Balconevisano e partita che poteva essere tranquillamente sul 2/3 a 0!!!! breve rilassamento a metà primo tempo,ma niente da segnalare alla casella pericoli....Poi improvvisamente l'"innominato" (che vuole essere sempre il protagonista numero 1) sul finire del primo tempo inventa un rigore che se lo danno ad una di quelle squadre che intendo io piglia fuoco l'uisp! Colpo di mano su un rimpallo da 20/30 cm con mano attaccata al corpo!!!!! P.s. Ma il guardalinee che ci stà a fare?!!! . Sugli sviluppi giusta espulsione di un giocatore determinante vista l'offesa all'arbitro.
Secondo tempo in difesa e prove di ripartenza; uniche cose da segnalare sono una ottima parata del portiere del Balconevisi e salvataggio miracoloso del libero allo scadere (errore propiziato da una grossa ingenuità di un difensore)!!!! Vittoria meritata.
Per stasera cosa dire: Cari rosiconi;per perdere certe partite bisogna giocarle....chi non c'è non le perde di sicuro!!!

Per Vega80: Non posso esserci stasera...venerdì ho fatto partire il coro "Buffone",ma son tornato a casa senza voce tipo vecchi tempi!!! Se ero in panchina si andava fuori in due e non solo Giorgio.
Saluta i ragazzi per me e Forza mitica U.S. Balconevisi!!!

FRANCESCO