00 26/01/2009 09:22
Sabato mi sono visto il primo tempo di Romaiano-Casa Culturale, curioso di vedere se una rondine faceva o meno primavera(mi riferisco alla bella partita con il Balconevisi).
Dopo 35 minuti sono venuto via sul risultato di 3 a 0 per i padroni di casa, partita ampiamente chiusa e risultato che poteva avere dimensioni anche più importanti.
La resurrezione dei San Donatesi sembra essere un dato di fatto.Al cospetto avevano forse la formazione meno organizzata della A2, che veniva però da qualche ottimo risultato.
Quello che colpisce non è tanto il risultato, quanto il dominio assoluto dimostrato in campo, giocando sempre palla a terra, allargando il gioco sulle fasce, arrivando alla conclusione con enorme facilità.
Vedere un 3 a 0 del Romaiano senza un goal di Croccia fa un po' impressione, forse questo è il valore aggiunto che Mister Filomena deve recuperare.Complimenti a lui e a tutti i ragazzi,perfetti in difesa, belli da vedere a centrocampo, letali in avanti.
Ancora non mi spiegavo come facesse Castellani a non aver segnato...

Detto questo,ho visto la seconda parte di Pinocchio Serra, visto che a San Donato ormai la situazione era chiara.
Concordo con chi accusa il capitano serraiolo di comportamenti vigliacchi e da delinquenti.Il capitano del Pinocchio è un bel rompicoglioni(detto a fin di bene [SM=g27828] ) ma da li al comportamento del suo dirimpettaio, ce ne corre.Gomitate, paroloni, pugni....Fare il gangstar in un campionato dove non ce ne sono più, è ridicolo.
Mi sarebbe piaciuto vederlo qualche anno fa contro i Casotti,contro il vecchio Romaiano o contro il Pannocchia di Schioppo.Per me stava moooooolto più buono.Ma credo che si girano queste voci, qualcuno che gli fa abbassare la cresta lo trova anche ora.
Io ne vedo un paio capaci....voi [SM=g27828] ?