00 26/01/2009 08:50
Re: Commento Partita Pinocchio-LA SERRA
Alcool Serra 99, 25/01/2009 23.33:

Non scrivo per far polemica ma due cose le voglio dire anch'io.

1- i nomi sarebbe meglio non farli.
2- quello che tira fuori la storia della fidanzata è ridicolo... brutte cose.
3-il 5 del pinocchio non è che fosse uno stinco di santo anzi...nel primo tempo smistava pedate a furbetto a tutto il centrocampo e non e un paio a palla lontana e a merda l'ho prese anch'io. Nel secondo tempo complice l'espulsione per 2-3 offese consecutive all'arbitro mancandovi una punta il nostro 5 è andato sul vostro 5 e li ha trovato pane per i suoi denti,anche se devo dire a volte anche un po esagerate ma ripeto il 1° tempo aveva fatto quello che gli pare.

Riguardo la partita se il pinocchio passava in vantaggio non avrebbe rubato niente, il rigore netto come dite ce chi li da e chi no,e parlando con i vostri marcatori anche a detta di loro un po' aveva accentuato la caduta.
Cmq nel secondo tempo uno che non c'era x far pari ve l'ha concesso.
Certo noi non abbiamo giocato bene come altre volte ma la partita era una battaglia e difficilmente si gioca bene su quel tipo di campo.abbiamo portato a casa 2 punti anche con un po' di fortuna quella fortuna che all'andata c'era mancata.

saluti a tutti



polli noi per aver giocato in 10 tutto il secondo tempo

vigliacco l'arbitro che si è messo i paraocchi da cavallo per non vedere quello che accadeva tra i due capitani (gliel'ho detto più volte durante la partita di dare un occhio a entrambi)

ribadisco il delinquente al capitano serraiolo, mi sfaverebbe anche a me se ce l'avessi in squadra

riguardo al rigore netto non dato, oltre a non aver usufruito del calcio dal dischetto c'è toccato anche sostituire il nostro giocatore per infortunio alla spalla, quindi non penso proprio che abbia provato ad accentuare...ma magari si parlasse solo di falli e rigori non dati
ribadisco comunque i complimenti a la serra perché la partita l'hanno vinta sul campo nonostante gli avvenimenti






::::Believe me, I'm incredible::::