00 10/12/2008 08:46
Andare all'Uisp a chiedere di non essere più arbitrata da tizio o caio è sempre poco gratificante per chi riceve e per chi chiede. Non credo comunque che una società vada in sede a chiedere a fare certe richieste solo per un episodio sfortunato.
Credo che sia una decisione che segue a una serie di incomprensioni" che si accumulano e magari da parte del direttore di gara "inconsapevolmente" vi è un atteggiamento ostile, come quello di non voler aver a che fare con tale dirigente o giocatore, come qualcuno ha scritto.
Personalmete ricordo un incontro casalingo in cui mandai a ritirare i documenti da altri per non aver da discutere con il direttore di gara e evitai con cura di salutarlo a fine dell'incontro per non dovergli dire cosa in pancia. Con Chiti, questo l'arbitro, ho avuto in seguito ed avrei tutt'oggi un ottimo rapporto visto che è bravissima persona.
Quindi si ritorna sempre sul comportamento di "certi arbitri" che non accettano anche le critiche più giuste. Qui non abbiamo mica il quarto arbitro che raccoglie gli sfoghi delle panchine e quindi il direttore di gara deve talvolta saper accettare.
D74 sei purtroppo irrecuperabile. Mi dispiace per te che essendo giovane hai tutta una vita davanti da ......pisano.
Capisco non sia facile, non esiste cura per codesta malattia [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] Te lo dice uno che ha avuto anche l'abbonamento con Anconetani ed accompagnato l'ultima volta il Pisa in A e quindi ho passato molte domeniche nel reparto infetti in tribuna.