00 24/11/2008 15:29
Re: Re:
schioppo, 24/11/2008 12.41:




Qualcosa che non va sicuramente c'è i risultati parlano da soli. Io non li ho mai visti ma continuo a pensare che se vengono messi bene in campo sono una delle migliori squadre della A2. Ho sentito psesso parlare del mister dello scorso anno che non c'è più e di un giocatore che l'anno scorso sembrava fosse indispensabile, magari che li vede spesso, tipo antifenomeni, ci spieghi nel dettaglio quello che secondo lui può essere cambiato.

Anche se gli amici di romaiano mi smentiranno mi sembra di rivedere in loro un pannocchia di 10 anni fa circa quando altalenavano stagioni positive a stagioni in cui tutto, per una serie di motivi, andava per il verso sbagliato.

Ho parlato con due che hanno visto le ultime due gare e mi hanno riferito che in entrambi i casi non meritavano la sconfitta, compresa appunto quella con i 3 o 4 espulsi.

A loro dico solo IN CULO ALLA BALENA...visto che oggi piove [SM=g27824]




Premetto di non aver visto la partita dei 4 espulsi ne di aver visto la partita di Sabato perchè Pinocchio-Catenese mi tirava di più.
Per rispondere a il lurido, ero il primo a credere in una boriosità dei sandonatesi, ma mi sono dovuto ricredere in pieno lo scorso anno, dove giocavano con lo spirito dell'ultima della classe.Per quello che riguarda lo schema a tre punte,credo che non avvantaggi Croccia che vedo meglio quando svaria a briglia sciolta.Troppi galli in un pollaio?Mah, non credo visto che dallo scorso anno è arrivato solo Castellani che tutto mi sembra tranne che rompispogliotaio.
Schioppo parlava certamente del nuovo Mister, io non credo sia un problema di modulo o almeno non solo, credo sia un problema di motivazioni.Il vecchio Mister lo sentivi dall'inizio alla fine,questo mai.Non che chi urli abbia ragione,ma i ragazzi mi sembravano avere più "fame" agonistica.Il giocatore indispensabile era per me Buggiani, che non ho più visto, il vero giocatore che faceva la differenza insieme a Cigna e Croccia.Non l'ho mai visto nemmeno entrare, forse ha qualche problema,magari un ginocchio dolente,speriamo di rivederlo presto.Il suo sostituto Bachi che vedo spesso acclamato qui, non è nemmeno suo lontano parente.Due piedi molto buoni ma sembra giocare guardandosi allo specchio ed in più non ha la corsa di Buggiani.
Io credo profondamente che bastino poche cose per farli tornare a vincere,forse come dice Al, adesso ci s'è messo anche il fattore psicologico.Io non mi vergogno a dirlo,tifo anche un po' per loro perchè l'anno scorso mi hanno appassionato