00 25/11/2008 15:03
Re:
Romaiano, 25/11/2008 0.12:

Madonna come siamo importanti, addirittura un post dedicato? [SM=g27828]
Parto subito con il dire che non ci sono problemi interni nello spogliatoio ne con il mister che non sarà forse carismatico come quello dello scorso anno ma ha la fiducia del gruppo e della società.
Il momento che stiamo attraversando è particolare,nel senso che giochiamo bene ma non raccogliamo punti e la nostra classifica è imbarazzante.Non c'è un problema attacco o uno difesa, è proprio che non è il nostro momento,paghiamo forse un po' la fortuna che c'aveva baciato in coppa.
Chesi e Bolognesi effettivamente hanno giocato poco,ma tra una giornata torneranno entrambi disponibili.Ci vorrà un po' di più per Buggiani che effettivamente è uomo da salto di qualità,senza nulla togliere a coloro che lo stanno sostituendo egregiamente.Io sabato ero fuori squalificato,ma ho visto una squadra tonica e soprattutto lo spirito giusto,perchè quando ti fischiano un rigore contro dopo 30 secondi(senza parlare della partita precedente), c'è il rischio di demoralizzarsi(specialmente se dopo 3 azioni ghiotte,uno s'inventa la punizione alla Maradona,dalla riga di fondo all'incrocio del secondo palo, chapeu).
Io sono fiducioso,l'importante è non cercare scuse nella sfortuna o negli arbitri perchè come dice un mio amico la fortuna nell'arco di un campionato si bilancia sempre,tutto sta nell'andarsela a cercare.



Bella visione la tua sulla sfortuna.Sono contento che presto sarete al completo e vedrete che anche la fortuna girerà.Su, rimanete uniti e tornate ad essere cattivi agonisticamente!