00 17/06/2008 11:29
Re:
@Al@, 17/06/2008 10.23:

forse è stato riportato quanto scritto sul volantino... "si parla anche di babbite"?!?!?!?!?

[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


Anche ne trovassi uno al bar stamani non son in grado di riportarlo qui dentro.
Se lo trovo lo mando a Schioppo x fax.
Altro che babbite.......
Si fanno nomi e cognomi, importi, percentuali di rimborsi spese e così via. Cose dell'altro mondo e che comunque non aggiungono niente di nuovo. Chi sta dietro a queste società sa benissimo come funziona:
chi gestisce a tempo pieno si fa il suo stipendino sotto forma di rimborso spese. Magari chi ha scritto il volantino si è dimenticato di spiegare perché tutto questo attaccamento al Castelfranco, nemmeno fosse il Milan o la Roma. Magari per fare veramente chiarezza avrebbe fatto bene, invece di informarci (lo sapevamo già) che si è preso quasi dieci anni in prima istanza e che quindi non può avere cariche federali, a dire a tutti quanto eventualmente ha speso a titolo personale (se ha speso) o quanto, come presidente, ha sborsato per mandare avanti la società.
Che i nomi che ha fatto gestissero come padri padroni è il segreto di Pulcinella: tutti abbiamo sempre saputo ed il fatto che l'impianto di illuminazione notturna sia stato fatto al sussidiario invece che al Martini ne è stata la ciliegina, quando al campo principale c'è già la predisposizione sotterranea da 20anni........lasciamo perdere se no alla fine il mio intervento diventa un ulteriore volantino......
Se penso quello che successe a Fucecchio, tutto questo casino comprensoriale non mi risulta ci fu, o sbaglio?
A quanto mi risulta credo comunque che almeno una parte dei "nominati" ha presentato ieri denuncia ai CC credo per diffamazione e violazione della privacy.