00 17/01/2008 12:18
Re:
il corvo., 17/01/2008 12.00:

x amaranto:
da quello che tu affermi ad alex, confermi il fatto che nonostante il guardalinee chiedesse l'espulsione di Sarlo, il DG non era andato con l'intenzione di farlo. Ma se il sig. Sarlo all'invito dell'arbitro risponde anche stizzito e credo in maniera offensiva, allora se la cerca. O sbaglio???
Se come dici, sei un dirigente responsabile, che fra parentesi non è un merito ma un dovere, devi solo accettare ciò che è accaduto lunedì sera e farne tesoro per il futuro.
Se posso permettermi, farei più attenzione quando in campo c'è la terna.
Sono in 3 ed è più difficile potersi concedere certe parole ed atteggiamenti.
Come i giocatori ed i dirigenti, anche gli arbitri ed i collaboratori hanno un'anima.
Tengo a precisare che non stò difendendo nessuno. A me piace solo dire le cose come stanno. Poi apprezzo molte volte i tuoi interventi sul forum. Quindi nessuna polemica con te!!!


Siamo qui per dire ognuno il suo parere, altrimenti....
Se ho voluto rimarcare il mio comportamento negli anni era solo per sottolineare che se ritengo corretta la squalifica al sottoscritto, non ritengo assolutamente giusta la squalifica di Sarlo proprio perchè essendo li ho vissto e sentito tutto e quindi: corretta l'espulsione, con la conseguente squalifica di un turno, non di più.
Ed è vero che arbitro e guardilinee e debbono essere rispettati, ma non ci si può comportare con due pesi e due misure come ha fatto quello lato panchine l'altra sera. Ripeto, tecnicamente non mi sono certo lamentato, ma il comportamento tipo vedo e sento solo voi quello non lo posso e non lo potrò mai sopportare.
Oh, il riferimento alle due anime del corvo era solo per dare il la alla replica [SM=g27828]