00 15/01/2008 08:56
Re: PARTITE RIMANDATE
the big , 14/01/2008 19.33:

Scusa AL ma da quanto scrive Amaranto le partite non disputate andrebbero giocate o il lunedi o il martedi,ma non andavano invece giocate solo il lunedi da dopo la fine dei gironi d'andata?Quindi come dice giustamente Amaranto se le regole valgono per tutti..mi domando perchè il Samo e la cigolese domani sera e 2 partite di a2 non si sa nemmeno quando?Dove è la regolarità dei campionati?Aspetto una vostra opinione.Ciao a tutti


Non credo ci sia un problema di regolarità del campionato: siamo a metà campionato e quindi non penso che si giochi col cervello posto al risultato eventuale di altri.
Non credo che Pannocchia Casa Culturale che hanno giocato in posticipo abbiano tratto gran vantaggio, come neppure il Rosselli che gioca stasera.
Qualcuno da sempre nel direttivo ieri sera mi diceva che questa regola del Lunedi è stata l'estemporeanità di qualche dirigente, mentre in effetti il direttivo aveva parlato dell'arco della settimana. Quindi si poteva recuperare anche mercoledi o addirittura Giovedi: però ripeto sono solo discorsi riportati e quindi credo in questo caso abbia ragione l'Uisp.
Voce per voce riporto quella, sempre di ieri sera, che l'altro Castelfranco recupererebbe addirittura la prossima settimana: siccome sono solo voci staremo a vedere.
A proposito di recuperi: ma con questo tempo, con pioggia prevista sino a domani, siamo proprio sicuri che stasera il Rosselli-Samo sarà giocata?
Per chi non c'era: Castelfranco-Botteghe 1 -1