00 14/01/2008 10:19
Re:
@Al@, 14/01/2008 9.27:

Boia amaranto a La Torre???? ok che non è la prima volta che vengono giocate gare in notturna al san gregorio ma..... la uisp non è riuscita a trovare altri campi ($$$$$)????

[SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]

Una tua opinione sul campo di casteldebosco di sabato.... era effettivamente "impraticabile" oppure c'erano altri problemi tipo "righe del campo" ecc. ecc.????



Di solito dopo boia viene il deh. Ma boia è comunque già una bella espressione di stupore.
Dopo varie e lunghe telefonate con Uisp (mi sono costate una cifra) per chiedere di spostare ad altra data ho dovuto concordare che c'è una regola scritta e che se le regole valgono per tutti, debbono vaere anche per noi. Noi volevamo giocare in tutti i modi sabato perchè stasera o martedi eravamo si e no in nove dieci causa influenza, squalifiche e motivi di lavoro di alcuni elementi.
Ad un certo punto avevamo fatto la bocca a presentare solo un dirigente e prendere partita persa poi fortunatamente per tutti pensiamo di essere riusciti a mettere insieme undici (undici) elementi per stasera.
Con questo tempo di campi disponibili non ce ne sono e quindi abbiamo accettato La Torre.
Per dire la verità ieri sera l'Uisp ci disse che c'era la diponibilità del campo di Romaiano, ma ormai avevamo avvertito tutti di presentarsi alla Torre e di domenica sera alle otto ripartire a cercare la gente era difficile perchè chi scrive impegnato al 1° compleanno della nipotina, due dirigenti a milano e un altro al cine ma con la famiglia...............e chissà dove i giocatori!
Oggi tutti lavorano e quindi telefonini spenti. Disgraziatamente non se ne rintraccia uno bonanotte!
Il campo era veramente allagato e anche se alcune zone del campo passabile dalla parte degli spogliatoi metà riga del calcio d'angolo (compreso angolo di battuta completamente sott'acqua).
Magari se si vuol essere pignoli bisognerebbe dire che quando il consiglio direttivo ha approvato la regola del recupero da fare in notturna il lunedi o martedi successivo doveva anche mettere dei paletti: scegliere già in partenza due/tre campi e giocare solo su quelli, calmierare il costo del campo e della terna andando incontro alle società accollandosi parte delle spese.
Ma si sa, nel direttivo genovesi non ce no sono [SM=g27828]