00 24/12/2007 22:34
x AEC
Non vorrei essere frainteso.

La Santacrocese non è che ha vinto quasi tutte le partite perchè gli arbitri gli regalano le partite ... La Santacrocese ( dopo aver giocato contro tutti gli avversari del girone ) secondo me ha qualcosa in più di tutti gli altri e i punti di vantaggio lo dimostrano.

Quello che ho citato è solo un esempio di come vanno le partite. Mi pare di averlo detto chiaro. L'arbitro ha sbagliato a nostro sfavore ma anche a sfavore della Santacrocese. Nel primo tempo ha fermato i suoi per fuorigioco 3-4 volte quando erano perfettamente in gioco. Falli duri da entrambe le parti non fischiati, etc... etc.. etc...
Gli episodi hanno dato ragione a loro, ma questo dimostra ancora una volta che sono una sqaudra matura che in ogni pallone crede, dal primo all'ultimo minuto.
Se poi come mi ha detto "l'usciere" l'episodio della punizione era anche regolare faccio un passo indietro ( anche se mi riservo di informarmi a modo ).

Non posso, e soprattutto non voglio, parlare delle decisioni arbitrali relative ad altre società perchè quest'anno non ho mai visto una partita che non sia stata la mia e per ora gli arbitri che abbiamo avuto si sono sempre dimostrati all'altezza.
Il che non vuol dire che non mi sono mai arrabbiato con loro [SM=g27828] [SM=g27816] [SM=g27828] [SM=g27816] [SM=g27828]

Mi dispiace sentire degli episodi di Massarella per vari motivi :

1. Il giocatore coinvolto è un mio amico e se è vero quello che è stato detto mi dispiace doppiamente;
2. Oggi era vigilia ma in condizioni normali il lunedì tutti dobbiamo andare al lavoro ... non aggiungo altro.
3. I provvedimenti a carico dei responsabili di fatti deprecabili come quello, ma non solo, dovrebbero essere un esempio dall'UISP, coinvolgendo anche le società che tesserano le "teste calde".
Ma non credo sarà così.

In questo mi sento di poter andare a testa alta perchè dopo i fatti di sabato sono andato nello spogliatoio dell'arbitro, c'ho parlato molto tranquillamente e mi sono fatto spiegare i vari episodi, trovando delle motivazioni più o meno plausibili, ma che comunque ho rispettato e alla fine ci siamo anche stretti la mano e ci siamo fatti gli auguri.
Non sono quì a insegnare a nessuno come si sta al mondo, dico solo come secondo me è bene comportarsi.

Buona notte a tutti, vado ad aspettare Babbo Natale ...
Auguri




****************************
Sara, sarà la Torre che trionferà