00 24/12/2007 18:14
Re:
indignato, 24/12/2007 16.58:

sono amareggiato e dispiaciuto per il direttore di gara della partita bar montecatini - castelfranco 1921,io credo che nessun errore o svista o comportamento dell'arbitro possa giustificare cio' che il n.7 del castelfranco abbia fatto.l'arbitro e' giulio pantani,penso che sia siquramente una delle persone piu' brave che conosco,e come arbitro uno che sicuramente sa il regolamento ed usa il buon senso,colgo l'occasione per augurare un felice natale all'arbitro in questione ed agli altri,anche al bar montecatini e al castelfranco 1921 e a tutto il mondo amatoriale.




quoto in pieno perchè nessun errore e/o decisione di un qualsiasi direttore di gara può e/o deve portare all'uso delle mani. In queste due ultime settimane si sta rproponendo u no scenario che era in auge quando giocavo ancora io e badate bene son passati quasi 10 anni. Mi sento vecchio, calcisticamente parlando, ma non è così che mi piace sentirmi di nuovo giovane.

gli arbitri sbagliano i giocatori e le squadre protestano ci sta e va bene, questo è il nostro giochino, le botte NO. nemmeno quelle ta giocatori.

auguri a tutti.


**************************
* Pippo e Alex per sempre! *
**************************