00 24/12/2007 16:07
Re:
ti vo in tasca, 23/12/2007 12.01:

Civi...
Sicuramente io avrò alzato un pò i toni e avrò sbraitato un pò troppo, cosa che non mi succede mai, ma ieri mi si era veramente intasata la vena... risultato ingiuto... arbitraggio scandaloso a dir poco... gli avversari che facevano i fenomeni e che minacciavano pure, solo perchè sono primi e si sentivano superiori (se lo fossero non sarebbero in A2 degli amatori!!!).
Ieri gli abbiamo dato una bella dimostrazione di cosa vuol dire gruppo... loro potranno vincere anche il campionato, ma io non mi ci cambierei per niente al mondo!!! Sono contentissimo di giocare nella Torre e soprattutto di far parte del gruppo...
Grazie di tutto e scusate se qualche volta ne combino qualcuna... :)




Che l'arbitro possa aver sbagliato ok, pero' che tu venga a dire che noi si faceva i fenomeni ti sbagli di grosso dammi retta...
Se un giocatore vi sta' sul cazzo, non potete generalizzare su tutta la squadra, perche' se siamo primi penso che fino ad oggi ce lo siamo meritati e non perche' siamo fenomeni altrimenti non s'era nell'amatori, ma semplicemente perche' almeno 11 elementi su 18 sono del solito bar e ognuno di noi a questa squadra ci tiene veramente quindi credimi che noi lezioni sul gruppo non le prendiamo da nessuno, poi sul campo e' un altro discorso, qualsiasi squadra ci puo' anche dare lezioni.
Per il resto non voglio fare polemica ci mancherebbe, il calcio amatoriale e' solo divertimento ( per noi!!! ) quindi non vogliamo far polemica con nessuno.

Colgo l'occasione per augurare un Buon Natale a tutti.