Pannocchia Forum calcio amatoriale in toscana

RISULTATI 1/2 DICEMBRE

  • Messaggi
  • OFFLINE
    @Al@
    Post: 1.171
    Registrato il: 24/03/2005
    Utente Veteran
    00 07/12/2007 16:48
    Infatti sull'ultimo bollettino mi sembra ci sia scritto qualcosa in merito.... comunque per la cronaca il BM gioca solitamente le partite in casa sul campo di Massarella quindi in caso di eventuali danni "i padroni di casa presentano il conto"....

    @Al@ - Vince sempre chi più crede
  • SS BAR MONTECATINI
    00 07/12/2007 17:05
    Re:
    gialloblu, 07/12/2007 16.27:

    BAR MONTECATINI-ORENTANO 1-1

    Mi è giunta notizia che i "signori" del Bar Montecatini abbiano devastato gli spogliatoi del campo sportivo di Massarella dove giocavano: docce e sciacquone rotte..il classico stile delle squadra più "simpatica" della zona del Cuoio..ora mi chiedo: per quanto ancora sarà permesso tutto a questa gente? Se ogni voilta che non vicnono spacca tutto vorrà dire che dovranno fargli vincre il campioanto per forza!!
    E il bello è che continuano a lamentarsi...che bella squadra, davvero un ottimo esempio di sano calcio amatoriale!!
    Complimenti vivissimi...



    Io credo che il BM possa anche rimanere antipatico, ma certa gente credo che alla fine sia venuta a noia anche al nostro peggior nemico! Sempre i soliti discorsi, sempre i soliti commenti, sempre le solite frasi fatte............ma poi da chi??
    A Massarella puntualmente le doccie del BM mandano acqua ghiaccia e non era la prima volta, e magari alla fine qualcuno se' rotto le palle!
    Se poi ci sara' da pagare il BM paghera'........come ha sempre fatto!
  • OFFLINE
    @Al@
    Post: 1.172
    Registrato il: 24/03/2005
    Utente Veteran
    00 07/12/2007 17:08
    Effettivamente il problema doccia ghiaccia non è una novità per chi gioca la seconda partita a Massarella....

    [SM=g27812]

    @Al@ - Vince sempre chi più crede
  • gialloblu
    00 07/12/2007 17:23
    ss barm montecatini..
    tutto confermato, la vostra simpatia e signorilità viene confermata ad ogni occasione..ma che bravi!
    giustamente fare la doccia ghiaccia vi dà il diritto di devastare uno spgliaotio...giusto? bel ragionamento..davvero!
    allora, se una volta trovate una rigadel campo storta perchè non picchiate a sangue chi le ha fatte?...tanto poi lo ripagate...
    davvero dei signori...non c'è che dire!!
  • OFFLINE
    @Al@
    Post: 1.173
    Registrato il: 24/03/2005
    Utente Veteran
    00 07/12/2007 17:33
    Scusa gialloblù non per difendere il BM però, visto che sembra non fosse la prima volta, fare lo doccia ghiaccia soprattutto in questo periodo non è chi concilii molto con il buon senso (sicuramente avrà influito anche il risultato su qualche atteggiamento).... vediamo poi cosa effettivamente è stato fatto xchè tra devastare uno spogliatoio e rompere magari 2 doccie c'è un pò di differenza (pur essendo entrambi i gesti deprecabili). E' vero che usufruiscono di un campo non loro però "non penso sia aggratrisse" e quindi penso sia giusto pretendere un servizio quantomeno sufficiente (visto che sembra, ripeto sembra, non sia la prima volte che accade questo)... altrimenti se le strutture di tale impianto non sono in grado di garantire acqua calda per 2 partite basta dirlo....



    @Al@ - Vince sempre chi più crede
  • anonimo
    00 07/12/2007 18:10
    Re: Re:
    SS BAR MONTECATINI, 07/12/2007 17.05:



    Io credo che il BM possa anche rimanere antipatico, ma certa gente credo che alla fine sia venuta a noia anche al nostro peggior nemico! Sempre i soliti discorsi, sempre i soliti commenti, sempre le solite frasi fatte............ma poi da chi??
    A Massarella puntualmente le doccie del BM mandano acqua ghiaccia e non era la prima volta, e magari alla fine qualcuno se' rotto le palle!
    Se poi ci sara' da pagare il BM paghera'........come ha sempre fatto!



    E ellora se questo era il problema perchè non vi siete cercati un altro campo invece di spaccare tutto e poi pretendere anche di avere ragione (come al solito) ????


  • OFFLINE
    @Al@
    Post: 1.174
    Registrato il: 24/03/2005
    Utente Veteran
    00 07/12/2007 18:16
    Vedi anonimo il tuo può anche essere un discorso giusto però... penso che anche a chi gestisce il campo faccia comodo avere altre squadre che ci giocano visto che comunque in fondo all'anno incassano diversi eurini (e comunque i danni, se documentati, verranno risarciti).... e visto che a massarella gioca già il samo oltre alla squadra di casa potevano benissimo "declinare la richiesta del BM"....
    @Al@ - Vince sempre chi più crede
  • Spettatore a Massarella
    00 07/12/2007 18:23
    ... mah
    C'è fatemi capire?? davvero i giocatori del bar montecatini hanno spaccato gli spogliatoi perchè un veniva l'acqua calda?? [SM=g27828] .. oioi guarda mi vien da ridere.

    Obbiettivamente comunque credo che il BM sia la miglior squadra della seconda divisione, il suo unico problema è che gli manca un pizzico di sportività, cosa che ha già ridimostrato in diverse occasioni (vedi contro il Pacchi)

    Chi comunque mi fa ancora più ridere è la UISP viste le squalifiche inflitte hai giocatori del BM dopo la partita contro l'orentano; se n'è viste di tutti i colori e son state date due giornate all'allenatore e due a un giocatore. [SM=g27825]
  • OFFLINE
    schioppo
    Post: 2.331
    Registrato il: 10/07/2003
    Utente Veteran
    00 07/12/2007 18:24
    chi rompe paga...e i cocci se li porta a casa!

    al ar Montecatini dopo la COPPA arriverà il.... "tubo della doccia di Massarella".

    [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


    **************************
    * Pippo e Alex per sempre! *
    **************************
  • Pol. Massarella
    00 07/12/2007 20:10
    Per S.S. Bar Montecatini
    Fammi capire una cosa:
    Quando tu dici...
    "A Massarella puntualmente le doccie del BM mandano acqua ghiaccia e non era la prima volta, e magari alla fine qualcuno se' rotto le palle!"
    ...intendi dire che siamo noi che vi vogliamo far fare la doccia fredda volontariamente e forse ho capito male io quello che hai scritto?
    Se ho capito male ti chiedo scusa in anticipo.
    Se invece non ho capito male mi premeva farti presente che nello stesso spogliatoio dove fate la doccia voi quando giocate in casa una volta ogni due settimane, ci facciamo la doccia anche noi (anche un po' più spesso visto che lì ci alleniamo) e ti assicuro che anche noi ultimamente non riusciamo a finire di fare la doccia senza che gli ultimi che si lavano la facciano fredda. Questo tanto per far presente che (visto che sono in parecchi i lettori del forum) noi della Pol. Massarella non facciamo fare la doccia fredda volontariamente a nessuno, e voi in questa storia non siete certo vittime.
    Un'altra cosa che ti assicuro è che lo scaldabagno di quello spogliatoio è stato cambiato a fine settembre dal comune, ma evidentemente ne è stato messo uno troppo piccolo per "reggere" due partite, quindi non vedo cosa possiamo fare noi. Andatevi a lamentare all'UISP se vi fanno giocare a Massarella, e, visto che non credo siate obbligati a giocare per forza qui, provate a chiedere di giocare in un altro impianto che ce la faccia a sostenere due partite.
    Quindi mi chiedo se forse non sarebbe stato meglio da parte vostra fare presente in maniera civile questa cosa alla nostra società, invece di rompere cose che non vi appartengono, ma che mi sembra comunque vi faccia comodo usare visto che anche se, come dici te, puntualmente fate la doccia fredda, giocate sempre le partite casalinghe (e non solo da quest'anno ma anche in passato) sul campo di Massarella.
    La cosa che mi è dispiaciuta di più di questa storia e che NESSUNO della vostra società abbia preso il telefono e abbia chiamato per scusarsi di una azione al 100% non giustificabile commessa da qualche coglione di giocatore che quel pomeriggio aveva le palle girate male.
    Come vedi non mi sembra di essere stato fra quelli che fanno i "soliti discorsi", quindi non cercare di nasconderti dietro al fatto che "tutti ce l'hanno col Bar Montecatini" per giustificare quello che è successo e per cercare di coprire la figura di merda che avete fatto.
    Perchè anche quando avrete ripagato le docce e il cesso la figura di merda rimarrà immutata.

    Un giocatore dalla Polisportiva Massarella 1974.
  • OFFLINE
    @Al@
    Post: 1.175
    Registrato il: 24/03/2005
    Utente Veteran
    00 07/12/2007 21:47
    Concordo con Pol. Massarella sul fatto che magari qualcuno poteva chiamare per fare le doverose scuse.... e so perfettamente che non è certo colpa vostra se l'acqua della seconda gara viene spesso ghiaccia (una carenzo diaciamo "strutturale" dell'impianto).... non mi trovi però d'accordo su un punto: ovvero visto che questo problema, stando anche da quanto hai scritto, è conclamato starebbe a voi chiudere il campo dopo una partita, oppure informare anche voi la uisp di questo problema visto che penso, correggimi se sbaglio, che comunque il BM per giocare da voi paga qualcosa


    @Al@ - Vince sempre chi più crede
  • Uno del Romaiano
    00 08/12/2007 14:32
    Per la cronaca volevo aggiungere che sabato scorso anche alcuni giocatori della Pol.Massarella hanno fatto la doccia ghiaccia, tanto che alcuni sono stati costretti a venire nel nostro spogliatoio per fare la doccia calda. Sembra che il problema riguardi lo spogliatoio della squadra locale ed arbitro ma non quella ospite. Non penso che quelli del Massarella siano così autolesionisti da fare la doccia ghiaccia per farla fare anche a quelli del Bar Montecatini. Una volta con i mille discorsi che avete e avevate annunciaste anche l'idea di realizzare un impianto privato, ma poi è rimasta solo aria fritta...........almeno fatela finita di dire male degli altri e del VOSTRO Comune!!!! [SM=g27816] Bona!!
  • siete ridioli
    00 08/12/2007 16:22
    Re: Per S.S. Bar Montecatini
    Pol. Massarella, 07/12/2007 20.10:

    Fammi capire una cosa:
    Quando tu dici...
    "A Massarella puntualmente le doccie del BM mandano acqua ghiaccia e non era la prima volta, e magari alla fine qualcuno se' rotto le palle!"
    ...intendi dire che siamo noi che vi vogliamo far fare la doccia fredda volontariamente e forse ho capito male io quello che hai scritto?
    Se ho capito male ti chiedo scusa in anticipo.
    Se invece non ho capito male mi premeva farti presente che nello stesso spogliatoio dove fate la doccia voi quando giocate in casa una volta ogni due settimane, ci facciamo la doccia anche noi (anche un po' più spesso visto che lì ci alleniamo) e ti assicuro che anche noi ultimamente non riusciamo a finire di fare la doccia senza che gli ultimi che si lavano la facciano fredda. Questo tanto per far presente che (visto che sono in parecchi i lettori del forum) noi della Pol. Massarella non facciamo fare la doccia fredda volontariamente a nessuno, e voi in questa storia non siete certo vittime.
    Un'altra cosa che ti assicuro è che lo scaldabagno di quello spogliatoio è stato cambiato a fine settembre dal comune, ma evidentemente ne è stato messo uno troppo piccolo per "reggere" due partite, quindi non vedo cosa possiamo fare noi. Andatevi a lamentare all'UISP se vi fanno giocare a Massarella, e, visto che non credo siate obbligati a giocare per forza qui, provate a chiedere di giocare in un altro impianto che ce la faccia a sostenere due partite.
    Quindi mi chiedo se forse non sarebbe stato meglio da parte vostra fare presente in maniera civile questa cosa alla nostra società, invece di rompere cose che non vi appartengono, ma che mi sembra comunque vi faccia comodo usare visto che anche se, come dici te, puntualmente fate la doccia fredda, giocate sempre le partite casalinghe (e non solo da quest'anno ma anche in passato) sul campo di Massarella.
    La cosa che mi è dispiaciuta di più di questa storia e che NESSUNO della vostra società abbia preso il telefono e abbia chiamato per scusarsi di una azione al 100% non giustificabile commessa da qualche coglione di giocatore che quel pomeriggio aveva le palle girate male.
    Come vedi non mi sembra di essere stato fra quelli che fanno i "soliti discorsi", quindi non cercare di nasconderti dietro al fatto che "tutti ce l'hanno col Bar Montecatini" per giustificare quello che è successo e per cercare di coprire la figura di merda che avete fatto.
    Perchè anche quando avrete ripagato le docce e il cesso la figura di merda rimarrà immutata.

    Un giocatore dalla Polisportiva Massarella 1974.



    Se non siete in grado di gestire un'impianto sportivo, lasciate perdere perche' qui se c'e' qualcuno che fa le figure di merda siete voi che da mesi non siete in grado di spendere 2 lire per comprare unoo scaldabagno.
    La domanda e': ma con che criterio vi fanno gestire un'impianto?
  • siete ridicoli 2
    00 08/12/2007 16:24
    Dimenticavo...........pero' come correte a prendere i soldini a fine partita e'?
  • Pol. Massarella
    00 08/12/2007 17:45


    @AL@ ti dò ragione sul fatto che a questo punto per evitare episodi del genere (che comunque non si dovrebbero certo verificare, visto che il BM non è poi la sola squadra che gioca o si allena a Massarella ma l'unica che poi ha fatto quel che sappiamo) sarebbe meglio che l'UISP non facesse più giocare due partite di fila a Massarella e che forse sarebbe il caso che noi glielo facessimo presente, anche se credo che ormai se ne siano accorti...
    E' vero anche che le società che giocano qui pagano qualcosina per farlo e che quidi è giusto che non si ritrovino a fare la doccia fredda, però come hai letto non è che non è stato fatto nulla, visto che il comune ha cambiato lo scaldabagno, quindi che dobbiamo fare?

    SIETE RIDICOLI forse non sai leggere, perchè sennò avresti certamente capito che lo scaldabagno che c'è è nuovo e ce l'ha messo il comune , visto che come hai detto noi l'impianto lo gestiamo e basta e le spese che sono necessarie in questi casi sono comunali. Quindi se lo scaldabagno è nuovo ma purtroppo non ce la fa a "reggere" due partite, tu che sei tanto bravo nella gestione di impianti sportivi amatoriali, qual'è la soluzione? Vuoi che ti scaldiamo l'acqua su un fornello a gas?
    Se vuoi qualcuno può venire a fare la doccia a casa mia visto che sto vicino al campo, basta che quando arriva l'acqua ghiaccia nessuno me la spacchi...
    Oppure c'è una soluzione più semplice: visto che fino ad ora Massarella vi andava bene dato che ci giocate da qualche anno, ma ora non vi è più di gradimento, andate a giocare da un altra parte.
    Ti assicuro che riusciremo a fare a meno della cinquantina di euro a partita che servono per giocare qui.
    E lasciamo perdere ogni commento sul fatto di chi fa o non fa le figure di merda, mi sembra proprio non ce ne sia bisogno.
  • OFFLINE
    schioppo
    Post: 2.332
    Registrato il: 10/07/2003
    Utente Veteran
    00 08/12/2007 19:10
    Re:
    siete ridicoli 2, 08/12/2007 16.24:

    Dimenticavo...........pero' come correte a prendere i soldini a fine partita e'?




    con il tuo nick ti sei dato del---- ridicolo---da solo non te ne rendi conto?

    non so dove l'ho leto ma da quelche parte c'è scritto...prima di azionare la bocca verificare di aver aperto il cervello.


    **************************
    * Pippo e Alex per sempre! *
    **************************
  • ciuccaia
    00 10/12/2007 15:48
    Re:
    Pol. Massarella, 08/12/2007 17.45:



    Oppure c'è una soluzione più semplice: visto che fino ad ora Massarella vi andava bene dato che ci giocate da qualche anno, ma ora non vi è più di gradimento, andate a giocare da un altra parte.

    .




    si, via si sa....si sa ke quelli del BM non li potete vedere!
    basta ascoltare i vs commenti alle partite ed osservarvi esultare quando prendono gol o quando lo sbagliano...
    per lo meno siate coerenti...è a voi ke il BM non è più di gradimento, non viceversa...abbiate le palline di ammetterlo.

    [SM=g27838]

  • Pol. Massarella
    00 10/12/2007 20:42
    X CIUCCAIA
    Non cercare di buttare sul generico un discorso che parte da un fatto ben preciso.Qualche coglione del BM ha rotto le docce del campo del mio paese dove mi alleno e gioco da una vita. Punto. Se fosse successo la cosa opposta te saresti incazzato o no? Saresti contento se la mia squadra continuasse a giocare nel tuo impianto o vorresti vederla giocare da un'altra parte?
    Avresti scritto o no le cose che ho scritto io, soprattutto quando leggi discorsi a bischero come quelli di SIETE RIDICOLI?
    Non mi sembra di aver infamato persone a caso o società in maniera gratuita, mi sembra anzi di essermi espresso piuttosto moderatamente.
    Ripeto, le considerazioni che ho fatto partono da un episodio ben preciso e direi piuttosto sgradevole, non andare a cercarci altre cose dietro.
  • ciuccaia
    00 11/12/2007 15:29
    Re: X CIUCCAIA
    Pol. Massarella, 10/12/2007 20.42:

    Non cercare di buttare sul generico un discorso che parte da un fatto ben preciso.Qualche coglione del BM ha rotto le docce del campo del mio paese dove mi alleno e gioco da una vita. Punto. Se fosse successo la cosa opposta te saresti incazzato o no? Saresti contento se la mia squadra continuasse a giocare nel tuo impianto o vorresti vederla giocare da un'altra parte?
    Avresti scritto o no le cose che ho scritto io, soprattutto quando leggi discorsi a bischero come quelli di SIETE RIDICOLI?
    Non mi sembra di aver infamato persone a caso o società in maniera gratuita, mi sembra anzi di essermi espresso piuttosto moderatamente.
    Ripeto, le considerazioni che ho fatto partono da un episodio ben preciso e direi piuttosto sgradevole, non andare a cercarci altre cose dietro.




    il BM non lo potete vedè...con o senza doccie!!!
    non veniamo fori coi discorsi per di più perchè servono solo a confemare la Vs incoerenza e mancanza di palline!!!
    ma stasera venite un pò a gufà???

    [SM=g27838]
  • Pol. Massarella
    00 11/12/2007 15:39
    X CIUCCAIA
    Libero di pensarla come vuoi, tutti questi discorsi mi hanno un pò stancato...

    Quando mi vedrai a vedere una partita amatoriale di notte a dicembre per gufare ti dò facoltà di offendermi quanto vuoi!
3