00 07/12/2007 11:08
Re: x amaranto
Anonimo, 06/12/2007 17.54:

E invece secondo te chi la spuntera'??Quale ti sembra piu' forte??


A parte le battute su presunti esperti e non, sono due squadre che secondo me si equivalgono: forse le Botteghe, a parte Sarmiento, sono più "amatori" e più abituati a giocarsela nei 35.
Le Cerbaie, che quest'anno hanno pescato molto in categoria, sono squadra più tecnica e quindi nella testa dei giocatori c'è il pensiero che con il gioco piano piano il risultato arriva.
Se riescono a farti goal subito sono cavoli amari, perchè il pallone sparisce: nel caso contrario trovano più dificoltà. Se la spalla arrivata a Gelli è valida e trovano l'intesa la bilancia comincia a pendere dalla loro parte.
Se poi rientrano infortunati e squalificati e i vai Sgherri,Goretti, Campinoti gioocano molto meno, da Gennaio in poi (secondo me) non c'è storia per nessuno, indipendentemente dalla posizione che potranno acquisire prima delle finali.
Il risultato di domenica è per me da tripla, perchè Le Botteghe, che non mi avevano certo impressionato in tre gare di campionato, sembrano aver trovato la quadratura e quindi ha la forza per vincere , mentre Le Cerbaie (ripeto per me superiori) che hanno inserito nuovi elementi a centrocampo ed in attacco sono in grado di fare qualsiasi risultato sia in bene che in male.