00 03/12/2007 16:10
Re: X Maurizio Mosca
MAURIZIO MOSCA, 03/12/2007 13.48:

Il rigore non è stato fatto su Croccia ma su Gabrio il nr.16 che è entrato al posto di "bellosguardo", il campo da "professionisti" lo avete soltanto voi purtroppo gli altri campi sono in "terra battuta" da amatori....poi vorrei ricordarti che se il fuorigioco era dubbio sul goal annulato era netto il fuorigioco sull'azione che l'arbitro ha fischiato il rigore. Cmq un consiglio che vi dò è di tenervi stretto il Croccia che è l'unico "giocatore" bravo e anche intelligente sia come calciatore che come uomo.




Caro Maurizio,
ti seguo dai tempi dell' "Appello del Martedì" a cui partecipavi insieme al mitico "Mago" Helenio Herrera...
Mi sembra che stavolta sei un po' troppo polemico però, mi hai deluso.
"Bellosguardo"...scritto in quel modo...campo da "professionisti"...
Puoi condividere o meno il commento della partita che peraltro a mio modo di vedere è equo, ma il tono era del tutto rilassato e si addiceva perfettamente ad una partita tranquillissima prima,durante e anche dopo lo svolgimento, con giocatori della tua squadra a fare la doccia nel nostro spogliatoio e componenti della mia squadra tra i quali il sottoscritto che si sono fermati a lungo a ridere e scherzare con gli avversari,parlando proprio di questa leggenda che ci vede "fenomeni".
Ora, tu probabilmente eri andato a preparare la puntata di "Controcampo", ma proprio i tuoi compagni di squadra ci chiedevano stupiti da dove nascevano i commenti di antifenomeni così critici nei nostri confronti.
Ti spiego un attimo la situazione:

1. Sul campo da professionisti come lo chiami te, ci si gioca solo perchè è a S.Donato.Nonostante sia bello e comodo visto che non ci si "smota" mai,non è che a tanti di noi faccia impazzire,la cara e vecchia erba "vera" ha sempre il suo fascino e ti preserva da tanti infortuni.
2. Il valore di Croccia, lo conosciamo bene stai tranquillo, forte in campo e bravissimo come ragazzo. "Giocatore" però , come scrivi te, non lo è neanche lui, perchè siamo in seconda divisione amatoriale, dopo di noi c'è il muretto di casa!(frase che ricorre spesso tra di noi).Che tu dica però che solo Michele tra di noi è intelligente come uomo caro Maurizietto, mi fa intuire che qualcosa non va
e che forse l'età che avanza ti crea qualche problemuccio.
Ti garantisco che tra di noi ci sono tanti ragazzi intelligenti e ti invito (non in modo polemico) a passare qualche ora con noi(naturalmente so che sei sempre molto impegnato con la televisione, non temere), in modo da poter constatare che quanto ti dico corrisponde al vero.

Poi sulla partita puoi dire ciò che vuoi, non me ne frega niente, noi abbiamo perso, voi avete vinto, quindi bravi voi e "ciui" noi, i discorsi li porta via il vento.
Quindi rinnovandoti i complimenti per la trasmissione e la mia stima per te, ti dò appuntamento alla partita di ritorno, dove spero naturalmente che il punteggio sia un altro.

Saluti da colui che è orgogliosissimo di essere il presidente dei "fenomeni" del Romaiano

Simone Martini