Pannocchia Forum calcio amatoriale in toscana

Chiti, i due guardalinee ed il quarto uomo.

  • Messaggi
  • PRINCIPE
    00 26/05/2005 11:41
    Concordo con schioppo,senza arbitri non giochiamo, penso che Chiti sia uno dei migliori, ho rivisto la partita non c'è stata nessuna caccia a Falconi, le pedate si prendono e si danno altrimenti si va a giocare a carte se uno non le vuole, comunque ribadisco ha vinto la squadra migliore, come dice Chavez uno che sa cosa vuol dire soffrire per vincere, chi scrive altre cose non deve mischiare il fatto personale o le antipatie, lì potrei essere d'accordo, però prima di giudicare le persone pensiamoci.
  • il solito
    00 26/05/2005 13:18
    chi ha visto la finale puo giudicare come meglio crede la direzione di chiti,quello che mi lascia perplesso è che spesso gli vengono affidate partite di vertice e quasi sempre commette errori gravi,ma la uisp continua a fargliere fare magari perchè la sua stazza e il suo atteggiamento in campo fanno si che venga contestato meno di altri arbitri,poi se lo senti parlare ti accorgi che la sua presunzione non ha limiti quando lo senti criticare i suoi colleghi, farebbe meglio a guardarsi per se..... in campo si deve correre di piu e parlare meno
  • Domenico
    00 27/05/2005 11:48
    Il Caso
    Non c'è male l'arbitro che ha arbitrato la semifinale di andata è un dipendente del presidente o dirigente del Bar Montecatini.
    Forse non era bastato perchè alla finale si è ritenuto corretto mettere in campo propio un arbitro parente a qualcuno del Bar Montecatini.
    Mi ricordo ancora le frasi dette da tutti del B.M.nei giorni dell'episodio quando il B.M. voleva giocare contro il B.G. nello stadio a Fucecchio:
    Noi siamo una potenza, di gente se ne muove tanta e la UISP questo lo sa!
    All'inizio feci una risata, ma a oggi Vi dico che è vero è stata aiutata a più non posso.
    Il Nella come arbitro mi piace tanto ma come designatore meno. La legge deve essere uguale per tutti, Lui lo stabbia non lo arbitra maicome mai?
  • OFFLINE
    syperia
    Post: 1
    Registrato il: 27/05/2005
    Utente Junior
    00 27/05/2005 11:57
    X domenico
    ma è vero? ti rode così tanto?
    l'arbitro della semifinale di andata è stato promosso di grado, ora comanda lui a lavorare!!!!!!!!!!!
    e quello della finale ha ricevuto un bel regalone dal suo cugino, tanto tra parenti si può!!!!!!!!!!!!!
    Dire che il BM ha vinto per gli arbitri mi sembra davvero ridicolo...quali sarebbero stati i gravi errori di chiti in finale?
    e dire che l'hanno data anche in tv, i dubbi dovrebbero essere stati fugati,
  • OFFLINE
    uno del bar
    Post: 88
    Registrato il: 24/03/2005
    Utente Junior
    00 27/05/2005 12:26
    x Domenico
    spero veramente per te che quello che hai scritto sia frutto della rabbia per l'eliminazione delle Botteghe in semifinale, altrimenti sei veramente da ricovero.

    [Modificato da uno del bar 27/05/2005 12.27]

  • principe
    00 27/05/2005 12:34
    X DOMENICO

    ALLE BOTTEGHE SBAGLIATE SISTEMA, CON I SOLDI NON SI PUO' AVERE TUTTO, LE PARTITE VANNO GIOCATE SENZA PAURA, CON IL BM NON AVETE GIOCATO VI SIETE ADATTATI AL LORO GIOCO, NELLA GESTIONE CINELLI QUANTI SFORZI ECONOMICI E VI RITROVATE CON ZERO VITTORIE, IN PIU' VI SIETE VENDUTI L'ANIMA E LA VS. CREDIBILITA'.
    FAI UNO SPORT DAMMI RETTA.
  • g@rellik
    00 27/05/2005 12:49
    scrivere di MAIUSCOLO sui forum equivale ad urlare.
    Lo fate perchè non lo sapevate e vi manca qualche decimo o state urlando davvero ?

    solo per curiosità.
  • IO
    00 27/05/2005 19:12
    COMPLIMENTI
    COMPLIMENTI AL BAR MONTECATINI, AL PARENTE STRETTO DI BOBO (CHITI), MA VORREI SOTTOLINEARE CHE ESSERE CAMPIONI VUOL DIRE ANCHE AMMETTERE ERRORI DA PARTE DI TUTTI, CHE MAGARI UN RIGORE CI POTEVA STARE E CHE IL PARENTE E I TRE COMPAGNI SI SONO DISTRATTI INTERPRETANDO L'INTERVENTO NON PUNIBILE, STA' DI FATTO CHE IL BAR MONTECATINI AL DI LA' DEI SE E DEI MA SI E' MERITATO LA VITTORIA ESSENDO UNA DELLE 3/4 SQUADRE PIU' FORTI DEL GIRONE DEL CUOIO. AL PARENTE E AI COMPAGNI DI MERENDE, CONSIGLIEREI UN CORSO DI JOGA PER RITEMPLARE LA MENTE E EVITARE TUTTE LE CAZZATE GRATUITE CHE CI ANNO REGALATO PER TUTTA LA STAGIONE.TUTTI GLI AMATORI DEVONO CAPIRE CHE ANCHE LA CLASSE ARBITRALE E' AMATORIALE, MA IL LORO COMPORTAMENTO NEI CONFRONTI DI ALCUNE SOCIETA' O TESSERATI A LORO NON TROPPO GRADITI, E' ASSURDO E POCO SERIO.[SM=g27812] [SM=g27812]
  • Domenico
    00 30/05/2005 11:04
    L'ignoranza
    Prima di tutto Vi dico che non appartengo a nessuna società, poi il Vostro difetto è quello che offendete subito.
    Quello che dico è che anche se eravate e siete la società più forte nella semifinale per corpa del nuovo libero non dovevate essere passati.Quei tipi di errori di solito si pagano e per colpa dell'arbitraggio siete rimasti illesi.
3