00 16/04/2013 16:21
Re: l'erba del Cuoio invece e' sempre secca!
giardiniere, 16/04/2013 16:15:









++++++++++++++++++++++++
Sapevo che tirando in ballo Bouba/Talla saresti cascato dove tutti sono cascati a suo tempo, ecco un estratto di una mia discussione con i vertici regionali e nazionali in occasione del congresso Nazionale di Dicembre 2012, tra l'altro l'argomento venne trattato anche a prescindere dalla mia richiesta.

Ebbene La Uisp e sottolineo UISP, ha fatto assolutamente la cosa giusta e che DOVEVA fare in occasione del tesseramento del giocatore e sopratutto nel corso dello svolgimento dell'attività sportiva da esso svolta.
...La Uisp come Ente di promozione sportiva (sportpertutti) deve infatti permettere anche a coloro che, presenti sul territorio italiano, richiedano di svolgere attività sportiva, e non è in nessun caso da considerarsi un organo di polizia e di controllo per "proibire" ad un immigrato "non regolare" di svolgere una semplice attività sportiva amatoriale...

Quindi anche nell'occasione NESSUNA REGOLA E' STATA TRAVISATA O APPLICATA MALE
========================


tutto vero quello che dici, se il soggetto in questione si fosse tesserato con i suoi dati anagrafici veri, non con quelli di un'altra persona, taroccando pure i documenti, facendo pure un reato penale passibile di denuncia.

Quindi anche nell'occasione LA REGOLA E' STATA TRAVISATA E APPLICATA MALE. [SM=g27812]



Mi dispiace ma non è così.
Leggere e capire i regolamenti non è difficile basta volerlo.




**************************
* Pippo e Alex per sempre! *
**************************