00 16/04/2013 15:50
Re: l'erba del Cuoio invece e' sempre secca!
giardiniere, 16/04/2013 15:26:

schioppo, 15/04/2013 18:31:



-----------------------
il discorso Talla (castelfranco)
è stato affrontato a dovere e che piaccia o no gestito come doveva essere gestito.
Se vai a leggere le norme di tesseramento e/o partecipazione di qualsiasi campionato uisp c'è scritto che "chiunque" può iscriversi e che la uisp e nessun comitato uisp può rifiutare l'iscrizione di un qualsiasi tesserato. Il Fatto che all'epoca il signor Talla non fosse "regolare" non viola nessuna norma di tesseramento
**************************

-Tesserarsi con dati anagrafici falsi, con documenti falsificati, non viola nessuna norma di tesseramento?
-apporre la firma falsa nella richiesta di tesseramento non viola nessuna norma di tesseramento?

ti ricordo che anche non prendere provvedimenti disciplinare, far finta di non sapere, omettere un'azione disciplinare, equivale ad applicare una regol al contrario, piaccia o non piaccia!

NB- inoltre mettere questo post dove si vorrebbe dimostrare che altrove ce l'hanno più corto, dimostra esattamente il contrario. Il soggetto in questione è stato giustamente sanzionato senza badare a spese, anzi il bar baldini faceva meglio a tacere vista la figura di nerda che ha fatto un suo tesserato, che adesso tutti conoscono.



Sapevo che tirando in ballo Bouba/Talla saresti cascato dove tutti sono cascati a suo tempo, ecco un estratto di una mia discussione con i vertici regionali e nazionali in occasione del congresso Nazionale di Dicembre 2012, tra l'altro l'argomento venne trattato anche a prescindere dalla mia richiesta.

Ebbene La Uisp e sottolineo UISP, ha fatto assolutamente la cosa giusta e che DOVEVA fare in occasione del tesseramento del giocatore e sopratutto nel corso dello svolgimento dell'attività sportiva da esso svolta.
...La Uisp come Ente di promozione sportiva (sportpertutti) deve infatti permettere anche a coloro che, presenti sul territorio italiano, richiedano di svolgere attività sportiva, e non è in nessun caso da considerarsi un organo di polizia e di controllo per "proibire" ad un immigrato "non regolare" di svolgere una semplice attività sportiva amatoriale...

Quindi anche nell'occasione NESSUNA REGOLA E' STATA TRAVISATA O APPLICATA MALE

Da noi in passato si è sempre stati accusati casomai di avere la mano pesante e non "troppo leggera" come vorresti fa credere te.

Ribadisco che la richiesta del Bar Baldini non è lecita e che da noi anche in passato sono stati squalificati tesserati riconosciuti fuori dal recinti di partite extra quindi non puoi accusare il nostro comitato di non aver fatto il proprio dovere.

Come semp permettimi anche un'altro piccolo appunto

quando ci andiamo pesante veniamo accusati di non capire che stiamo gestendo degli "amatori", quando proviamo a andarci più leggeri non facciamo bene il nostro dovere.
Come la vuoi?


**************************
* Pippo e Alex per sempre! *
**************************