programma partite del 11-12/11/06

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
S070380
00domenica 12 novembre 2006 01:02
Corazzano-Torre : 0-1

Vittoria corsara dei ragazzi di mister Cipollini, in un campo ostico come quello di Corazzano.
I locali spingono di più, sfruttando la maggiore grinta, ma i torrigiani difendono bene, lasciando un po' fare la fase offensiva.
Il primo tempo è di marca locale. Il gioco è tutto un tirare pallonate.
Nel secondo tempo si vede un po' di bel gioco torrigiano. Quelli del Corazzano ( non so come si chiamano quelli che abitano lì ) tirano il fiato e si rintanano nella propria area di rigore, merito anche dei ragazzi ospiti.
Il gol viene da una punizione dalla sinistra pennellata da M.Russo che trova in area un lestissimo Noccioli, abile di testa a insaccare.
Rissa sfiorata nel finale soprattutto per il giudizio dei torrigiani che non reagiscono alle dure provocazioni dei locali.
Da biasimare il comportamento di qualcuno di loro che tirano calci, schiaffi, ginocchiate varie a gioco fermo e senza motivo, se non quello di perdere una partita. Le varie intimidazioni da film sono all'ordine del giorno nei campi di calcio, ma un lavoro come quello d'oggi non l'avevo mai visto. La partita è stata correttissima, solo falli di gioco. C'è stato un espulso per parte nella rissa sfiorata ( che poi tanto sfiorata non è ) perchè un paio del Corrazzano hanno cominciato a menare dopo una provocazione verbale di un torrigiano. La direzione di gara del Giusti in fin dei conti mi è sembrata molto buona.
amante del calcio
00domenica 12 novembre 2006 03:34
Avevo forse ragione......????
Tifoso
00domenica 12 novembre 2006 10:45
Romaiano-Colline 3-0

L'inaugurazione del campo in sintetico ha portato bene ai ragazzi del Romaiano, che con una grande prova hanno la meglio della coracea e mai doma squadra sanminiatese. Pronti via e le Colline sembrano prendere in mano la situazione rendendosi solamente una volta pericolosi con un diagonale del centravanti terminato a lato. I locali con xcalma impostando una fitta rete di passaggi a terra (e buon gioco) riescono ad avere la meglio, con buone ripartense fino al primo gol di croccia, che spizzica di testa un cross di Poggetti.Colline disorientate e Croccia prova a raddoppiare con bolide in diagonale che termina all'incrocio dei pali. La reazione ospite si conclude con una punizione di Perica che sfiora la traversa. Primi minuti del secondo tempo di marca collinese che non mettono grande affanno al portiere sandonatese. Poi il romaiano inizia a macinare gioco, e prende le redini della partita, anche se non riesce a mettere al sicuro il risultato. Buggiani ci prova da trenta metri, ma il siluro pssa di poco sopra la treversa. Il raddoppio arriva su un angolo, dove Bonsignori colpisce di testa, la palla viene ribattuta, il più lesto ad arrivare è ancora croccia. Nel finale Colline sbilanciate, lasciano ampi spazi alle azioni dei biancocelesti, che con Poggetti, e Bolognesi e Croccia imbastiscono pregevoli azioni, fino alla tripletta del bombe, che si libera dell'uomo sulla trequarti, si invola solitario davanti al portiere ed insacca. Termina così una bella partita, equilibrata fino al raddoppio casalingo, complimenti ad entrambe.
@George@
00domenica 12 novembre 2006 17:54
Campagnola/Stibbio - Cappiano
Vittoria di misura del Ponte a Cappiano ai danni di una Campagnola tutt'altro che rinunciataria. La rete, figlia di un'azione fallosa di capitan Bertini, e arrivata a 10minuti dalla fine del primo tempo, ha il de-merito di rendere il resto della partita eccessivamente spezzettata e giocata poco da ambo le parti. Da notare, malgrado l'errore sul gol, l'ottimo arbitraggio di Lelli.
I locali, che hanno dovuto fare a meno di Nencioni,Mazzeo,Frilli e Cappellini, hanno messo in campo: Morani,mariotti,Terrosi,Santoli,il neo papà Gabrielli (auguri da tutta la squadra),Poli,Nesti,Campani,Bruni,Corti e Bartalucci.
Il cappiano invece schierava in difesa Pacini libero,Spaccamiglio e Poggianti.A. marcatori; sulle fasce Bianchi e Franchi, Bertini e Giani centrali. davanti a loro riccio mezzapunta e Lamine-Di Leo tandem d'attacco.
La partita inizia a ritmi elevati e i padroni di casa si fanno vivi con un colpo di testa di Campani prima, una punizione da limite di Bruni e una bella punizione di poli che si infrange sull'incrocio dei pali. Nel momento migliore dei locali, il Cappiano trova il gol grazie all'esperienza di Bertini autore di un'azione travolgente in area, ma viziata da due falli nella stessa!!
Da questo punto la partita è ricca, troppo ricca di scaramucce, battibecchi e pallonate che non fanno bene nè all'economia della partita, nè allo spettacolo.
Si va a riposo sul risultato di 1 a 0 per il Cappiano, ma a sorpresa, al ritorno delle squadre in campo sono gli ospiti che hanno le occasioni migliore con Lamine su punizione,disinnescata in tuffo da Morani e con Riccio che non sfrutta il la prorompente azione di Bianchi sulla destra. La Campagnola timbra il cartellino con un paio di cross non sfruttati a dovere dagli attaccanti e una potente conclusione di Bruni di poco a lato. Al 70'infine è Montanelli a non sfruttare al meglio una punizione dal limite dell'area.
Finisce 1 a 0 per i calligiani che hanno fatto valere l'esperienza, in una partita che avrebbe forse dovuto finire a reti inviolate. Per quanto riguarda la campagnola di mister Benvenuti c'è ancora da lavorare se gli obiettivi della squadra sono quelli di arrivare alle finali.
Infine un AUGURIO PARTICOLARE A MATTEO GABRIELLI il neo tifoso della Campagnola/stibbio figlio di Mirco.
narratore
00domenica 12 novembre 2006 18:09
la fiaba
Ogni sabato i ragazzi si trovano per giocare con la palla e vengono e vanno da un giardino all'altro. I giardini sono del re, dei vassalii e talvolta vengono gestiti da baroni.
Qualche tempo fa un gruppo dei ragazzi che partecipa a questo gioco si ritrovò e qualcuno disse che la mamma il sabato non li avrebbe mandati a giocare.
L'accompagnatore mandò un messaggio al giullare che organizzava i giochi e chiese di poter far disputare il giochino la domenica anzichè il sabato.
Il giullare, dopo diversi giorni fece sapere che c'erano difficoltà perchè anche gli altri bambini avevano problemi e volevano giocare solo il sabato.
L'accompagnatore disse al giullare: ma io ti ho avvertito tanto tempo fà, comunque possiamo giocare anche in altri giorni della settimana.
Per evitare problemi alla fine dissero tutti: giocheremo domenica.
Ma il padrone del giardino disse che il giardino era suo e siccome ai bambini che giocavano contro di loro non piaceva giocare la domenica avrebbero giocato loro la domenica mattina, convinti di aver vantaggi. Il giullare disse che ormai aveva promesso il giardino la domenica e quindi loro avrebbero giocato di sabato.
Il padrone del giardino disse: domenica mattina o gioco io o non gioca nessuno: rimpiatto la chiave e non apro il cancello.
Allora faremo come vuoi tu disse il giullare
Sabato Ponte a Egola-Castelfranco 0-3
Domenica mattina Campagnola - Cappiano ?
Se ha vinto il Cappiano mi sganascio dalle risate [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
narratore
00domenica 12 novembre 2006 18:16
Re: la fiaba

Scritto da: narratore 12/11/2006 18.09
Se ha vinto il Cappiano mi sganascio dalle risate [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]


MI SGANASCIO DALLE RISATEcara campagnola/STIBBIO PADRONA DEL CAMPO [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
@George@
00domenica 12 novembre 2006 21:55
x narratore
Puoi aver ragione in tante cose, però se non sei a conoscenza di come stanno realmente i fatti, invece di sparare un monte di caxxate con un fiaba veramente beota stai bonino. oltre tutto penso che per scriverla ti ci sia voluto anche un pò...hai visto che tutta la domenica libera grazie al re che ti ha imposto di giocare il sabato, ti è servita???????
D74
00domenica 12 novembre 2006 22:18
x narratore di caxxate
Ma come sei poeta..te credi che una squadra con un sacco di giovani (che vanno a ballare) abbia voglia di giocare di domenica??E poi picchiate di sabato come di domenica,quindi non cambia nulla...................ma ti levi di 'ulo.
amante del calcio 2
00lunedì 13 novembre 2006 11:21
Re: e' novaaaaa !!!!!

Scritto da: amante del calcio 12/11/2006 3.34
Avevo forse ragione......????



avevi ragione al 100%, del resto quando tutti quelli che giocano a corazzano dicono la stessa cosa......
-blok-
00lunedì 13 novembre 2006 11:37
volevo precisare che i marcatori della partita ponte a egola - castelfranco sono il solito fornino e doppietta di amodeo (e non gjoni) che non ha giocato.
provo a fare un po' di cronaca:
gara giocata sul bel campo di stibbio.
nel castelfranco balestri è in panchina e manca gjoni. sulla fascia sinistra gioca amodeo.
il ponte a egola inizia meglio e nei primi 5 minuti pressa gli avversari nella propria tre quarti e crea una buonissima occasione.
poi è il castelfranco che inizia a prendere campo e crea un paio di pericolose iniziative, una con amodeo che sfiora il gol.
il ponte a egola si schiaccia nella propria tre quarti ed il castelfranco, con rodella sorrentino gasparri amodeo e guidi che a centrocampo corrono come matti, non lascia iniziativa agli avversari.
falconi è immarcabile e libera splendidamente di tacco sulla sinistra gasparri che va sul fondo e crossa corto per rodella. tiro un po' sporco e sulla traiettoria c'è il solito fornino che di testa insacca.
la reazione del ponte a egola non c'è ed il castelfranco raddoppia: amodeo va in uno-due con falconi che serve un assist perfetto e l'esterno di bonistalli mette in gol.
da qui al termine il ponte a egola accusa pesantemente ed il castelfranco è padrone del campo.
secondo tempo: il castelfranco amministra tranquillamente la gara. Falconi tenta varie conclusioni senza fortuna. Esce Fornino per Masini ed Amodeo va a fare la punta. Da un’iniziativa dell’incontenibile Falconi nasce il terzo gol, secondo personale di Amodeo che raccoglie una corta respinta dell’estremo dei locali.
La gara finisce senza sussulti a parte l’espulsione del neo entrato del Ponte a Egola (mi pare si chiami Arenare) che battibecca a lungo con l’arbitro che alla fine lo caccia.
Bella gara del Castelfranco nettamente superiore agli avversari: squadra corta che gioca bene, palla a terra e pressa gli avversari.
Nota positiva: l’arbitro (che pare venisse dal comitato di Empoli) e comunque la gara è stata correttissima.
Stabbiese
00lunedì 13 novembre 2006 13:00
Samo a casa!!!
O fenomeni o che avete perso???
Contro chi?A CASA!!!
MISTER TATINI FAGLI FARE LA DIAGONALE PER TORNARE NEGLI SPOGLIATOI A CAPO BASSO!!!
castelfranco
00lunedì 13 novembre 2006 16:20
Re:

Scritto da: -blok- 13/11/2006 11.37
volevo precisare che i marcatori della partita ponte a egola - castelfranco sono il solito fornino e doppietta di amodeo (e non gjoni) che non ha giocato.
provo a fare un po' di cronaca:
gara giocata sul bel campo di stibbio.
nel castelfranco balestri è in panchina e manca gjoni. sulla fascia sinistra gioca amodeo.
il ponte a egola inizia meglio e nei primi 5 minuti pressa gli avversari nella propria tre quarti e crea una buonissima occasione.
poi è il castelfranco che inizia a prendere campo e crea un paio di pericolose iniziative, una con amodeo che sfiora il gol.
il ponte a egola si schiaccia nella propria tre quarti ed il castelfranco, con rodella sorrentino gasparri amodeo e guidi che a centrocampo corrono come matti, non lascia iniziativa agli avversari.
falconi è immarcabile e libera splendidamente di tacco sulla sinistra gasparri che va sul fondo e crossa corto per rodella. tiro un po' sporco e sulla traiettoria c'è il solito fornino che di testa insacca.
la reazione del ponte a egola non c'è ed il castelfranco raddoppia: amodeo va in uno-due con falconi che serve un assist perfetto e l'esterno di bonistalli mette in gol.
da qui al termine il ponte a egola accusa pesantemente ed il castelfranco è padrone del campo.
secondo tempo: il castelfranco amministra tranquillamente la gara. Falconi tenta varie conclusioni senza fortuna. Esce Fornino per Masini ed Amodeo va a fare la punta. Da un’iniziativa dell’incontenibile Falconi nasce il terzo gol, secondo personale di Amodeo che raccoglie una corta respinta dell’estremo dei locali.
La gara finisce senza sussulti a parte l’espulsione del neo entrato del Ponte a Egola (mi pare si chiami Arenare) che battibecca a lungo con l’arbitro che alla fine lo caccia.
Bella gara del Castelfranco nettamente superiore agli avversari: squadra corta che gioca bene, palla a terra e pressa gli avversari.
Nota positiva: l’arbitro (che pare venisse dal comitato di Empoli) e comunque la gara è stata correttissima.


Ottimo commento - L'arbitro è effettivamente Uisp Empoli
serraiolo
00lunedì 13 novembre 2006 16:44
x stabbiese
goditi il primato... ma gotitelo bene.. xkè non durerà molto.. forza LA SERRA!!!
amante del calcio
00martedì 14 novembre 2006 12:40
Re: Re: e' novaaaaa !!!!!
Vedo che si sono arresi all'evidenza anche i vari Corazzini ! [SM=g27828]


Scritto da: amante del calcio 2 13/11/2006 11.21


avevi ragione al 100%, del resto quando tutti quelli che giocano a corazzano dicono la stessa cosa......

me
00martedì 14 novembre 2006 12:56
x amante del calcio
non è che si sono arresi e che da come sei insignificante, non ti caca nessuno....
@Al@
00martedì 14 novembre 2006 23:11
Prego moderare i toni ed evitare inutili offese....

[SM=g27812]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com