grazie new england

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
luca
00lunedì 4 febbraio 2002 08:32
Grazie Brady, grazie Smith, grazie Brown, grazie Vinatieri e tutti i giocatori per la gioia che mi avete dato.
Che bello vedere gli sbruffoni dei St.Luis Rams perdere, che bello vedere quell'antipatico di Warner sconfitto,che bello vedere l'odioso Faulk perdere insieme a Bruce e Holt.
Che soddisfazione vedere la signora Warner delusa....CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla faccia del super attacco e della grandiosa difesa e degli scommettitori gufi.
Alla faccia della peggior squadra dell'anno, alla faccia dei 14 punti di differenza.
ciao aspetto commenti e critiche.
GRAZIE NEW ENGLAND
Two Swords
00lunedì 4 febbraio 2002 13:20
Sono uno dei tanti che hanno sbagliato pronostico, ma forse è giusto che le cose siano finite così.
In questa stagione maledetta, segnata dal vigliacco attentato alle torri, è giusto che ha trionfare sia la squadra che sul casco porta il Patriota Americano del New England.
Solo una cosa: perchè dare degli antipatici a Warner ed alla sua signora?
Lui è un grande campione che viene dal nulla, e si è dimostrato un grandissimo uomo nella vita, sposando una donna divorziata, più vecchia di lui e che ha un figlio handicappato.
Forza Kurt: il mio sogno è vederti vestire il nero-argento, senza nulla togliere a Rich Gannon!



Two Swords
barry20lions
00lunedì 4 febbraio 2002 13:21
Giustizia é stata fatta!

Se avessero vinto i super favoriti Rams avrebbero commesso uno dei più grandi furti della storia del Super Bowl, non se lo sarebbero affatto meritato, dato che Kurt Warner ha fatto semplicemente ridere ieri sera (se mi lasciavano tutto quel tempo per lanciare senza mai blitzarmi come ha avuto lui a fine partita avrei potuto lanciare anch'io un TD pass!) e la tanto celebrata difesa di St. Louis che pretendeva rispetto per non essere mai citata non é stata assolutamente un fattore incisivo, quindi ONORE AI PATRIOTS che ci hanno creduto più di tutti e non si sono considerati strabattuti in partenza!


Il mitico Vince Lombardi (per il quale il cuore veniva sempre prima della tecnica) da lassù é sicuramente orgoglioso che il Super Bowl che porta il suo nome é stato vinto da un commando di special forces votati alla vittoria o morte come questi Patriots!

Al Super Bowl party dove eravamo in 34 compresi i mitici keenaturner e ribollita solo in 7 (me compreso) credevamo che i Chargers ce l'avrebbero fatta, quindi é stata una grandissima soddisfazione vedere quasi tutti gli altri che festeggiavano il pareggio dei Rams mentre io mi incazzavo e poi il contrario dopo il field goal vincente di Adam "non sono Scott Norwood" Vinatieri!

L'avevo detto qualche giorno fa che nel primo Super Bowl post 11 Settembre 2001 la squadra col nome più americano della NFL, Patriots appunto, erano un Team Of Destiny (visto anche come hanno vinto nei playoffs coi Raiders) e che avrebbero vinto!

E ora che anche gli esplosivi Rams sono stati consegnati alla storia (secondo me dfficilmente li rivredremo di nuovo al Super Bowl) avanti il prossimo in quest'era di appiattimento assoluto dei valori.

Azzardo un pronostico per il prossimo Super Bowl:

i Lions di misura sui favoritissimi (dato che giocheranno in casa) Chargers!

:)


Two Swords
00lunedì 4 febbraio 2002 13:27
.....che ha trionfare sia la squadra....


Ehm scusate quell' acca galeotta: sarà bene tornare un po' sui libri, ora che la NFL ha esaurito il suo spettacolo! ;)







Two Swords
Two Swords
00lunedì 4 febbraio 2002 13:36
Un'ultima cosa: sono felice in particolare per una persona: Drew Bledsoe, grande qb e grandissimo uomo squadra!
Sono convinto che se i Pats han vinto, in buona parte lo debbono a lui, che senza scatenare stupide polemiche, ha lavorato tutta la stagione al servizio della squadra, facendosi trovare pronto quando serviva!

Feel the power and remember:

REAL MEN WEAR BLACK!

GO RAIDERS!




Two Swords
keenaturner
00lunedì 4 febbraio 2002 22:07
Onore ai vincitori.
Saluti al Vecchio Predone che copio e condivido in tutte le sue affermazioni, compresa quella su Bledsoe. Anche se non capisco l'accanimento contro i Rams posso spiegarlo con la nostra mentalità di tifo prettamente italiana dove chi non è dalla nostra parte è chiaramente una schifezza. Poi se Warner è stato capace di essere due volte NFL MVP of the year negli ultimi tre anni (su oltre 1500 giocatori) spuntando fuori praticamente dal nulla, mostrando un gioco piacevole, veloce, spettacolare, facendo conquistare alla sua squadra due finali più un'apparizione alla wild card, che in reg.season (sempre in tre stagioni) ha completato 935 passaggi su 1392 tentativi con una percentuale del 67% per 12.612 yds guadagnate con 98 TD e solo 53 int. (vista l'enorme produzione di passing game non mi sembrano neanche tanti), 1569 punti realizzati 37 partite vinte e 11 perse ed un rating superiore a 100 tutto questo non ha nessunissima importanza anzi diamogli subito addosso e riconosciamogli solo i demeriti. Per quanto riguarda l'amico Barry che notoriamente è un grandissimo storico ma che di tecnica e tattica a stento riesce a riconoscere l'attacco e la difesa volevo fargli notare che la pressione non c'era ma non c'erano neanche ricevitori liberi visto 7 def.backs non lasciavano nessuno spazio.
Dico tutto questo con la massima obiettività (come ho già detto da qualche altra parte i Patriots sono una delle squadre che mi è più simpatica così come il suo coach perchè è un mago della defense, ma non ora che ha vinto il suo terzo superbowl su quattro apparizioni come head coach ed assistente) ritenendo giusto che abbia vinto la squadra che ha affrontato la partita nel modo migliore eseguendo il compitino (come ha detto Bebo), sfruttando i tre errori dell'avversario e l'infelice scelta (a mio avviso del game plane di Martz e del suo offensive coordinator. Sono entusiasta che abbiano vinto i Patrioti (meritatamente) anche se non spettacolari, ma spero che i Rams mi facciano divertire ancora per diversi anni.
keenaturner
00lunedì 4 febbraio 2002 22:22
FURTO?
Barry, scusa (poi casomai ne parliamo di presenza). Ma perchè se avessero vinto i Rams sarebbe stato un furto. Forse perchè lo avevi deciso tu? Vatti a guardare le statistiche, non mi pare che i Patrioti abbiano strameritato, a parte i tre intercetti tutti sfruttati al meglio. Per il resto una bella prestazione opaca dell'attacco con un solo un grande drive finale di Brady che gli vale il titolo di MVP della partita. E poi (vatti a leggere l'articolo sulla pagina di usatoday) che fine hanno fatto i tre secondi che erano rimasti sul cronometro dopo la palla calciata che Vinatieri aveva varcato i goal post (come si vede anche dal fermo immagine), non pensi che un ritorno di kickoff sarebbe potuto essere decisivo? Magari no.... comunque è andata così. Per favore, l'ultima cosa che voglio è un processo del lunedì, quindi ribadisco ONORE AI VINCITORI, ma andiamoci piano con le ca...volate.
barry20lions
00lunedì 4 febbraio 2002 22:54
keena, intendo che sarebbe stato un furto solo perché i Patriots hanno giocato al massimo delle loro possibilità (se non addirittura oltre) sempre contro squadre sulla carta più forti, mentre i Rams che erano stati pompati da quasi tutti nei pronostici non hanno assolutamente offerto una prestazione all'altezza dei loro mezzi che sono quasi illimitati.

Quindi se avessero vinto i Rams sparagnini di ieri invece dei Patriots scesi nell'arena del Superdome con lo stesso spirito di Russell Crowe nel Gladiatore sicuramente non sarebbe stato giusto, e personalmente per me sarebbe stato un furto contro una squadra che ha gettato il cuore oltre l'ostacolo.

Comunque sappi che per me i Rams attuali sono già nella storia NFL come una delle migliori squadre di sempre (anche se non dovessero più vincere un altro Super Bowl) mentre i Patriots attuali non ci sono e a meno di miracoli (tutto é possibile) non ci entreranno mai OK?

Quindi anche io spero di continuare a divertirmi coi Rams durante la regular season e i playoffs e poi di divertirmi di più coi loro avversari sulla carta battuti in partenza (possibilmente i miei Steelers) nel Super Bowl hahaha!


barry20lions
00lunedì 4 febbraio 2002 23:21
mettiamola così keena, ieri i Rams hanno giocato col preservativo una troppo SAFE GAME mentre i Patriots hanno giocato senza e hanno vinto perché non hanno avuto paura di beccarsi l'AIDS rischiando il tutto per tutto OK?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com