Risultati 14-15 gennaio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jaga
00sabato 14 gennaio 2006 21:53
Balconevisi - S.S. Bar Montecatini 1973 0-1
boschi
PRINCIPE
00domenica 15 gennaio 2006 16:46
RISULTATI
CASA CULTURALE 3- CAMPAGNOLA 1
GRANIELLO, AUT. BERNI, CAMPANI, COLUCCI
un altro del samo
00domenica 15 gennaio 2006 21:10
anticipo l'amico the eye facendo un piccolo commento sulla gara di stamani.
il campo all'inizio era un lastrone e in alcuni punti stare in piedi non era facile. per fortuna a massarella il terreno è veramente eccellente ed il sole lo illumina presto. dopo un po' si è sciolto il ghiaccio.
abbiamo giocato una buona gara, senza incantare ma l'avversario era di certo molto pericoloso. canovai ha segnato un eurogol che ci ha portati in vantaggio molto presto e poi abbiamo amministrato. mi sembra che loro non abbiamo fatto un tiro in porta e che l'unico brivido ce l'abbia regalato il mancio in porta con un liscio su rinvio.
buona gara, che ci ha permesso di tornare da soli in vetta, anche se dovremmo imparare a segnare un po' di più. ci siamo mangiati l'impossibile.
l'arbitro era il goretti che ha diretto benissimo. non sarebbe male averlo + spesso.
bene, lascio la cronaca a the eye, che forse trarrà qualche spunto da queste poche righe. sarebbe interessante sentire qualche commento anche delle altre squadre, il forum ultimamente sonnecchia.
schioppo spronali un po'.
schioppo
00domenica 15 gennaio 2006 22:45
sono molto incasinato con il lavoro, conto di liberarmi un po con il mese prosssimo per tornare ai vecchi fasti.

[Modificato da schioppo 16/01/2006 11.44]

!the eye!
00lunedì 16 gennaio 2006 11:24
Samo 1 - 0 Circolo Arci San Miniato Basso Samo 1 - 0 Circolo Arci San Miniato Basso
Marcatori: Canovai 1°T.

Domenica ghiacciata domenica fortunata per il Samo che riconquista meritatamente la vetta solitaria della classifica grazie alla 10ma vittoria su 15 disputate, subendo solamente 5 gol e non essendo mai stata sconfitta.
La partita giocata su un terreno di gioco inizialmente ghiacciato, che col passare dei minuti è comunque migliorato grazie all'esposizione al sole, ha visto i padroni di casa (che annoveravano nelle proprie fila assenze importanti come Malvolti ( [SM=g27833]) Buti,Gabrielli e Montanelli) decisi ad approfittare del passo falso della Catenese che aveva impattato contro la Torre, entrando in campo molto concentrati sino dai primi minuti e, tranne 2 retropassaggi resi insidiosi dalle condizioni del campo (che danno dei grattacapi all'equilibrio precario di "saracinesca scivolosa" Mancini!) , non rischiano niente in difesa (nonostante Mister Tatini si sia dovuto affidare a Rescigno e Battaglia insieme a Cambi per ridisegnare la difesa!) e passano in vantaggio dopo pochi minuti con Canovai che riceve all'incrocio destro dell'area un bel traversone dalla sinistra, lo fa balzare e lo incrocia violentemente trasformandolo in eurogol, sul quale non può niente l'incolpevole portiere.
Il Samo riesce a prendere il possesso del centrocampo creando in velocità dei grattacapi alla difesa ospite con delle ottime ripartenze, con Onesti e Menichetti che si danno da fare, non riuscendo però a concretizzare le occasioni create.
Il SanMiniato Basso non impensierisce mai la coriace difesa del Samo che si limita a concedere solo dei velleitari tiri da fuori area ed un paio di calci d'angolo, prima di rientrare negli spogliatoi.
Il tema dell'incontro non cambia nella ripresa, grazie all'estrema concentrazione e voglia di mettere in carniera la vittoria da parte del Samo, che sfrutta gli spazi lasciati dagli avversari alla ricerca del pareggio, colpendoli con l'arma congeniale alla compagine di mister Tatini (agevolati dalle dimensioni del campo e dall'espulsione per proteste di Malattino, forse l'unico che poteva impensierire la difesa meno "forata" del campionato) ovvero le ripartenze in velocità con un Bertini irresistibile che regala la più ghiotta delle occasioni a Canovai che solo davanti al portiere avversario sbaglia uno dei più facili gol, calciando sopra la travesrsa.
La partita finisce, dopo una serie di cambi, senza altri sussulti di rilievo, e registra la meritata gioia del Samo che ha vinto e convinto, lanciando un importante segnale alle diretti insegiutrici sulla volontà di cercare di fare il vuoto intorno a se, partendo dalla prossima giornata andando a far visita al Ponte a Egola/Stibbio B che all'andata aveva strappato un pareggio in extremis in zona "Cesarini", mentre la Catenese ha un turno agevole col fanalino di coda Molinese.

Da annoverare l'ottima condotta di gara di Goretti che tiene egreggiamente in pugno la situazione senza mai fare errori.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com