LA CATENESE NON CONOSCE OSTACOLI !!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MISTERO
00sabato 22 ottobre 2005 19:52
La catenese ha acquistato un nuovo giocatore, BINGO (GALLE)!!!!!!!!!!!
che oggi ha fatto goal su rigore dopo una partita stupenda, come del resto tutti i suoi giocatori, partendo dal mister FONDELLI con occhiali da sole neri , mentre veniva giù un'acqua della madonna. CHE SQUADRA!!!!!!!!!!!!

PS: MONE oggi non e' entrato , il terso episodio e' rimandato alla settimana prossima.

[SM=g27811]
!the eye!
00lunedì 24 ottobre 2005 10:53
x Mistero
Per una persona che legge il post della catenese senza aver visto l'incontro di sabato al Gargozzi, l'immagine dell'incontro è quella di una squadra (la catenese) che ha devastato il San pierino.
Io c'ero (lo dimostrano i panni zuppi d'acqua!)ed ho visto un SanPierino in pieno clima Natalizio, che ha regalato una partita che lo aveva visto dominare passando giustamente in vantaggio.
Agevolato successivamente dall'acquazzone che ha inzuppato ben bene il campo da gioco, non ha saputo gestire il vantagggio, grazie a dei cambi (secondo me!) sbagliati che hanno messo in difficoltà la squadra, specialmente sulla fascia destra, dove sono arrivati i maggiori pericoli.
Proprio da quella fascia sono venuti i due gol, segnati a 10 min. dalla fine, il primo un gol bello quanto fortunoso, il secondo un regalo del portiere del SanPierino che ha steso un giocatore della catenese partito in contropiede, un fallo che dalla tribuna avevamo sentenziato quando abbiamo visto partire il titubante portiere (che aveva la possibilità di riscattarsi parando il penalty battuto in malo modo!)!
Da annoverare la "giovane punta" che è entrata nel primo tempo senza numero!

Complimenti per la vittoria!
sopra la panca....
00lunedì 24 ottobre 2005 11:14
x !the eye!
ti ringrazio per aver notato la "giovane punta", qualcuno in tempi non sospetti l'aveva definito un giocatore con le movenze di van basten ed il fisico di lino banfi...... niente di piu' vero. GRANDE LO'. Bomber.

Un saluto.

P.S. naturalmente tifo catenese.

!the eye!
00lunedì 24 ottobre 2005 11:53
x quelli della catenese!
Ora ho capito, il SanPierino era in clima Fiera!
Sono arrivati i baracconi, i brigidini ed il clima di festa, niente di meglio per fare un bel regalino!

Per quanto riguarda lo bomber senza numero, a parte l'aspetto antiestetico, non è male come giocatore, in area di rigore è stato insidioso, ha avuto un paio di occasioni specialmente quella di testa nel secondo tempo!
L'abito non fa il monaco!
Mah!....
00lunedì 24 ottobre 2005 12:40
x the eye

la catenese ha vinto la partita perchè ci ha creduto fino in fondo, mi sembra un po' restrittivo dire che il san pierino gli abbia regalato la partita... la traversa colta a metà secondo tempo ed il tiro che ha lambito il palo allo scadere del tempo di recupero hanno legittimato una vittoria voluta col cuore e strappata con i denti!...
forza ragazzi!...
continuate così!!! [SM=g27828]
un altro del samo
00lunedì 24 ottobre 2005 15:40
secondo me come molte volte succede la verità sta nel mezzo. nel senso che la catenese ha sicuramente meritato di vincere l'incontro perché non si è arresa mai. col campo pesantissimo i locali hanno sfruttato un paio di elementi (il capitano ed il nr.4 a centrocampo, piuttosto forti fisicamente) che hanno permesso al proprio centrocampo di guadagnare molti metri. è però vero che il san pierino era passato in vantaggio fuori casa e chiaramente ha cercato di difenderlo. sul pareggio della catenese non c'è stato il crollo degli ospiti che anzi hanno avuto un'occasionissima a tu per tu col portiere. un mezzo regalo c'è stato sul calcio di rigore visto che il portiere è uscito in ritardo e sull'attaccante che andava lateralmente. poteva evitare l'intervento ma il campo pesante non aiuta i portieri sulle uscite basse. comunque due ottime squadre che hanno combattuto su un terreno infame. il senza numero della catenese sarà anche un po' sgraziato fisicamente ma ha avuto due o tre occasioni in cui ha dimostrato di avere rigiocato al calcio. gli andrebbero fatti i complimenti e non critiche. saluti a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com