Chiudere definitivamente il campo della TORRE !!!!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
ORA BASTA
00sabato 1 novembre 2008 18:08
Premetto che non ho nulla contro la squadra della torre , ma il mio appello vorrei che servisse per riflettere sulla pericolosità di quel campo sportivo.
C'e' il muretto a bordo campo a circa 1 metro dalla linea del fallo laterale senza alcuna protezione !!!!!!!!
cose da pazzi , fino a quando non ci scappa il morto non si fa nulla !!!!!!!!!!!!
Bisogna rifiutarsi di giocare in quel campo !!!!!!!!!!
Dite la vostra e facciamo pervenire le nostre lamentele a chi di dovere.
LOST
00sabato 1 novembre 2008 19:30
sono perfettamente daccordo cn te....è sempre cosi...finche qualcuno nn si fa del male serio nn faranno nulla...io ti appoggio pienamente [SM=g27811]
Via Dante
00domenica 2 novembre 2008 00:29
sì però non mica da oggi che è così?????

Buti maurizio
00domenica 2 novembre 2008 17:32
Complimenti per la nuova discussione. Se chiude il campo alla torre e lo dico perche e sempre stato cosi con il muretto io come presidente ritirero immediatamente la squadra. A parlare siete tutti bravi quando non si ha un campo sportivo.
@Al@
00domenica 2 novembre 2008 22:39
la discussione, se mantenuta entro certi limiti, può essere utile.... dico che prima di parlare, da una parte, bisogna conoscere bene determinate problematiche.... ma dall'altra mi sembra un pò troppo semplicistico il discorso "ritiro la squadra".... cercare una soluzione non è possibile??? Non mi sembra che il muretto in questione sia stata fatto ieri.... possibile che nessuno in questi anni abbia fatto niente? E qui non mi riferisco a chi ha in gestione il campo o chi gioca lì le proprie gare casalinghe....

MONELLE
00lunedì 3 novembre 2008 08:54
CAMPO TORRE
a parte che per questa discussione troverei utile non usare nick ( aproposito io sono alvini vice presidente della ferruzza). il problema del campo della torre c'e', e non e' da oggi. anzi, e' uno dei tanti problemi che ci sono al campo della torre. purtroppo, il comune di fucecchio, non finanzia piu' nessuna opera ai campi sportivi dei vari comuni (chiedere a massarella, botteghe, san pierino ect. ect.). quando abbiamo esposto il problema del muretto, ci e' stato risposto che e' a norma di legge (pazzesco), e sapete perche'??? provate ad immaginare quanto costerebbe al comune rifare tutto il muretto giro-giro.....e poi se qualcuno si fa' male c'e' l'assicurazione (cosi' dicono loro).
altro problema e' l'acqua che soprattutto a settembre non c'e'. lo sapete che cosa ha risposto il comune? arrangiatevi noi un pozzo non lo rifacciamo, e l'allacciamento alla rete idrica ve lo sognate (costerebbero entrambi troppo 5.000/10.000 euro).
lo sapete che per far tagliare le piante e cambiare 5 lampade dei riflettori abbaimo dovuto fare richieste scritte a maggio e sono venuti a fine settembre???
lo sapete come hanno risposto in comune ad eventuali minacce di articoli sul giornale? il campo e' questo, se non vi va' bene lo chiudete.
aspetto suggerimenti da parte di chi vuole chiudere il campo della torre, non per chiuderlo, ma per riuscire a far aprire le orecchie a chi non ci vuol sentire.
quello che sopra ho scritto e' tutto dimostrabile con lettere, fax, preventivi ect. ect. sono 5 anni che noi e torre combattiamo per migliorare il campo, ma fino a quando non ci scappa il morto o altro nessuno si muove.
Amaranto
00lunedì 3 novembre 2008 09:26
OK che la discussione è per il fine settimana in cui si commemorano i defunti, ma eviterei di insistere sul discorso "finchè non ci scappa il morto...." non ve lo auguro, ma nemmeno il ferito grave.
Amaranto
00lunedì 3 novembre 2008 09:41
Comunque se alle elezioni comunali su qualche migliaio di schede fosse stato scritto scritto:
"Via il muretto dal campo della Torre sistemate gli spogliatoi"
"Sistemate gli spogliatoi a Massarella"
I soldi li trovavano...eccome.
Provate per le prossime.
Fate anche voi il giro elettorale casa per casa alla Ferruzza, alla Torre e Massarella. Già il vedere volantini e manifesti in qua e la in bar, circoli e contrade con la richiesta a amici e cittadini di non votare vi costerà una quasi immediata convocazione in Comune per ascoltare le Vs. richieste.
@Al@
00lunedì 3 novembre 2008 09:49
Oh Maranto ma secondo te quante persone potrebbero scrivere uan cosa del genere???? 50? 100? E secondo te ti danno ascolto quando, tra le altre cose, ci sono interventi nella "vita quotidiana" ben più importanti da fare??? Questa è, putroppo, la situazione (e so benissimo cosa dice Alvini).... penso che al momento l'unico rimedio sia quello di mettere "una bella imbottitura (anche doppia) di gomma piuma" nella zona panchina

schioppo
00lunedì 3 novembre 2008 10:00
Vedo che quando si parla di cose serie non tutti si nascondono dietro a nick "fantastici".

Il problema del muretto alla Torre ormai lo conosciamo tutti da anni e, come dimostro l'attività di Monelle/Alvini e di Buti non tutti se ne stanno fermi a guardare. I risultati sono purtroppo quelli che tutti sappiamo ma non pèrchè nessuno vede il problema.

Come dice giustamente amaranto magari cerchiamo di vedere il mondo calcistico amatoriale magari con una vena di ottimismo, non sarebbe male sperare che nessuno si faccia male invece di scrivere che magari ci scappa il morto. Con questo meglio tocarsi...non fa mai male.

Ultima riflessione per chi dice di smettere di giocare qua o la, ma pensate che ai rispettivi comuni interessi poi tanto se qualche squadra magari per protesta si rifiuta di giocare qualche partita amatoriale?

Il problema è purtroppo di dimensioni tali che forse chi scrive non sempre tutto sa, ben venga comunque la protesta, ma poichè si tratta di cose serie, se protesta dev'essere che non sia nascosta.

@Al@
00lunedì 3 novembre 2008 10:03
Al comune non gli pare il vero se alla Torre (dico un campo per fare un esempio)un ci gioca più nessuno...... "una bega in meno"....

Amaranto
00lunedì 3 novembre 2008 10:58
Se la cosa è fatta bene anche qualche centinaio di schede annullate con una scritta portano risultati.
Credi davvero che il campo di Villa Campanile ci sia perchè serviva?
Orentano e Villa Campanile (senza offesa quest'ultima frazione di tre gatti e qualche cane) si sono sempre rifiutati per campanilismo (?????!!!!! [SM=g27816] [SM=g27816] ) di avere una società unica ed un unico campo sportivo e quindi quando Orentano ebbe il suo nuovo anche a Villa lo pretesero. Gli fu detto che non c'erano soldi ed alle prime elezioni comunali che seguirono moltissime schede della frazione portavano la scritta "Vogliamo il campo sportivo" e quindi nulle.
In tre balletti maggioranza e opposizione si trovarono daccordo ed il nuovo campo in un anno era deliberato, appaltato e pronto per l'uso.
Come vedi se metà contradaioli della Ferruzza, metà abitanti di Massarella, metà abitanti della Torre (e fra tutti non credo siano quatto gatti) gli paventano o gli fanno la finestra sul tetto, vedrai che qualcuno si muove.
Se poi si guarda al colore del voto e si ha paura [SM=g27812] che una parte od un'altra vinca perchè tu non voti allora,..................... tieniti il muretto con il rischio che tuo figlio, tuo nipote o tuo fratello si facciano del male [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
@Al@
00lunedì 3 novembre 2008 11:11
con tutto il rispetto, anche di problematiche, non puoi paragonare fucecchio ad orentano....

Amaranto
00lunedì 3 novembre 2008 11:25
Tu vuoi vedere il mio antif.. anche quando non c'è. [SM=g27828]
Infatti mentre per Villa Campanile ho parlato (e confermo non voglio offendere nessuno) sono tre gatti o poco più, ho detto che le due frazioni e "località" di Fucecchio sono ben altra cosa.
Ma anche facendo le dovute proporzioni le proteste "sul voto" fanno breccia anche da Voi.
A proposito: la piscina di Castelfranco (costruita dall'Uisp con variegati accordi con il comune per la realizzazione e gestione negli anni) è figlia di una cospicua raccolta di firme che solo velatamente ha fatto intendere che quelle firme potevano trasformarsi in qualcosa d'altro.
ti vo in tasca
00venerdì 17 aprile 2009 09:02
Mi sa che più che il campo, chiuderà la squadra vista la squalifica quasi certa del Buti dovuta ai fatti del torneo delle contrade!!! Che ne pensate???
CJS
00venerdì 17 aprile 2009 09:05
Re:
ti vo in tasca, 17/04/2009 9.02:

Mi sa che più che il campo, chiuderà la squadra vista la squalifica quasi certa del Buti dovuta ai fatti del torneo delle contrade!!! Che ne pensate???


o che è successo?! [SM=g27833]
ti vo in tasca
00venerdì 17 aprile 2009 09:19
Presunto illecito nel tesseramento di un giocatore della squadra che era affiliata alla asd la torre con conseguente ripercussione sul presidente buti che aveva data l'affiliazione anche se a suo dire non era al corrente!!! Quindi dopo il danno la beffa...
schioppo
00venerdì 17 aprile 2009 09:25
Re:
ti vo in tasca, 17/04/2009 9.19:

Presunto illecito nel tesseramento di un giocatore della squadra che era affiliata alla asd la torre con conseguente ripercussione sul presidente buti che aveva data l'affiliazione anche se a suo dire non era al corrente!!! Quindi dopo il danno la beffa...




detta così non è molto chiara (almeno per me) la cosa, che ci spieghi meglio magari facendo il nome del tesserato per capire meglio?
ti vo in tasca
00venerdì 17 aprile 2009 09:31
Non c'è molto da spiegare, il fatto è già chiaro così, non importa il nome del tesserato (visto che oltretutto è stato tesserato sotto falso nome), quello che importa è che adesso il buti è sospeso per accertamenti dovuti a questo tesseramento "illecito" avendo dato l'affiliazione e quindi la propria approvazione a questo "illecito" di cui però era allo oscuro, credendo nella buona fede dei responsabili della squadra di calcetto! Molto probabilmente verrà sospeso e quindi non rifarà la squadra...
schioppo
00venerdì 17 aprile 2009 09:48
Re:
ti vo in tasca, 17/04/2009 9.31:

Non c'è molto da spiegare, il fatto è già chiaro così, non importa il nome del tesserato (visto che oltretutto è stato tesserato sotto falso nome), quello che importa è che adesso il buti è sospeso per accertamenti dovuti a questo tesseramento "illecito" avendo dato l'affiliazione e quindi la propria approvazione a questo "illecito" di cui però era allo oscuro, credendo nella buona fede dei responsabili della squadra di calcetto! Molto probabilmente verrà sospeso e quindi non rifarà la squadra...




tesserato sotto falso nome?????
gia questo fatto basta e avanza...la cosa è premeditata!!!

buti presidente non può non sapere anche se in realtà non sapeva!!!!!!

non vedo perchè non sapere il nome tanto finirà sul bollettino... se poi il nome non volete farlo aspetteremo... ma certi comportamenti non piacciono se li fa qualcun'altro! [SM=g27812]
@Al@
00venerdì 17 aprile 2009 10:28
boni........
la situazione per il torneo delle contrade è un pò diversa.... se poi effettivamente il buti conoscesse o meno il suddetto tesserato è un latro discorso... putroppo alcune volte le leggerezze (ripeto ammesso che conoscesse bene la situazione) si pagano a caro prezzo... e comunque non vedo cosa possa influire sulla squadra che dovrebbe fare l'A1 il prox anno.....

@Al@
00venerdì 17 aprile 2009 10:32
sul bollettino uscito ieri c'è scritto il nome dei tesserati sospesi per accertamento.... non è chi sia un mistero di stato....

schioppo
00venerdì 17 aprile 2009 10:34
Re:
@Al@, 17/04/2009 10.28:

boni........
la situazione per il torneo delle contrade è un pò diversa.... se poi effettivamente il buti conoscesse o meno il suddetto tesserato è un latro discorso... putroppo alcune volte le leggerezze (ripeto ammesso che conoscesse bene la situazione) si pagano a caro prezzo... e comunque non vedo cosa possa influire sulla squadra che dovrebbe fare l'A1 il prox anno.....





infatti chiedevo solo lumi per capire cosa centri la mancata iscrizione al prossimo campionato con un'eventuale squalifca per il torneo delle contrade di fucecchio.

Mi sbaglierò ma mi sembra un "piccolo ricatto"!!! [SM=g27812]

mi sa che la parola leggerezza è quella giusta...ma attenzione... in caso di tornei paesani ne ho viste di cotte e di crude pur di sopraffare la contrada avversaria.
@Al@
00venerdì 17 aprile 2009 10:39
esatto schioppo.... uno può anche essere squalifciato, come un giocatore, un allenatore ecc. ecc. e continuare ugualmente...

S070380
00venerdì 17 aprile 2009 11:35
Schioppo, ti dico la verità, un torneo dove tutte le sere ci sono dalle 600 persone in su a vedere, non lo considererei un "torneo di paese" ... ( scusa lo sfogo campanilistico )

So che la gestione della squadra per la contrada era totalmente autonoma rispetto alla ASD LA TORRE.

Poi, a quanto ho sentito, non è che stato tesserato Batistuta per sopraffare la contrada avversaria, primo perchè il ragazzo tesserato è "uno dei tanti amatori" ( non lo conosco, così mi è stato detto ) secondo perchè la contrada nemica è abbastanza in crisi ...

Speriamo che capiscano la buona fede, e che ci rimetta soltanto chi rientra davvero nel misfatto.
@Al@
00venerdì 17 aprile 2009 11:52
"BATMAN" ha sintetizzato al meglio la cosa....

Amaranto
00venerdì 17 aprile 2009 12:13
Se è vero che per partecipare al torneo delle contrade bisogna avere la residenza a Fucecchio mi sembra che l'unico falso sia lì.
Ma sono tesserati o debbono solo presentare un documento di identità?
Se fossero (e sicuramente non lo sono) tesserati l'errore sarebbe stato fatto da chi ha fatto materialmente il cartellino.
Poiché nno credo esistano cartellini mi domando perché mettere in lista uno che non è residente: per vincere il torneo? Allora si inibisce i responsabili (dirigenti e giocatore) a partecipare al torneo per 2/3 anni e si squalifica la contrada magari per solo quello in corso.
Ma se e quando c'è di mezzo l'Uisp [SM=g27816] [SM=g27812] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27818] [SM=g27818] [SM=g27816] [SM=g27816]
@Al@
00venerdì 17 aprile 2009 12:53
amaranto bono.... ci sono diverse regole sia per i residenti e non... alcuni extra... ecc. ecc.

il fatto è che è stato, così sembra, presentato la copia del documento di tizio con la foto di caio... punto. Il presidente dell società è sempre responsabile anche se magari non gestice direttamente la cosa. Comunque vista la delicatezza dell'argomento direi di non andare avanti con congetture, supposizioni ecc. ecc.

schioppo
00venerdì 17 aprile 2009 12:58
Re:
S070380, 17/04/2009 11.35:

Schioppo, ti dico la verità, un torneo dove tutte le sere ci sono dalle 600 persone in su a vedere, non lo considererei un "torneo di paese" ... ( scusa lo sfogo campanilistico )

So che la gestione della squadra per la contrada era totalmente autonoma rispetto alla ASD LA TORRE.

Poi, a quanto ho sentito, non è che stato tesserato Batistuta per sopraffare la contrada avversaria, primo perchè il ragazzo tesserato è "uno dei tanti amatori" ( non lo conosco, così mi è stato detto ) secondo perchè la contrada nemica è abbastanza in crisi ...

Speriamo che capiscano la buona fede, e che ci rimetta soltanto chi rientra davvero nel misfatto.




che per i fucecchiesi si un torneo molto sentito non posso negarlo ma è e rimane un torneo di Fucecchio e quindi non tale da dover/poter tesserare giocatori (fenomeni e non) con escamotage vari e/o particolari tali da "fregare" l'avversario.

non conosco la gestione della squadra contrada/calcio della Torre ma è pur sempre vero che un presidente quando firma deve assumersi delle responsabilità su quello che firma e quindi buona fede o no se uno tessera mauro xxx ma mette la foto di giuseppe yyy è pur sempre un atto illecito e come tale dovrebbe essere punito, anche perchè il giocatore in questione si è regolarmente presentato alla partita e non ha fatto presente all'arbitro prima della chiama che il suo cartellino era sbagliato. Se non lo doveva fare lui lo doveva fare sicuramente qualcuno al suo posto, se non c'è nessuno che si prende la briga di fare le cose "a modo" mi dispiace per il Buti in questo caso ma la colpa ricade per forza sul presidente. Sta a quest'ultimo in questo caso a far piazza pulita su chi ha "commesso di fatto" il fattaccio.

Lo vogliamo chiamare errore?

ok ricordate che la legge non ammette ignoranza in materia e quindi non mi potete parlare di buona fede se alla chiama è stato presentato un cartellino falso!

Con tutto questo auguroal Buti (o a chi per lui) di far saltare fuori il nome di chi ha commesso il fatto affinchè paghi per l'errore.
Amaranto
00venerdì 17 aprile 2009 15:28
AL, non credo che caschi il mondo se il presidente della Torre calcio ne esce pulito, visto che a quanto pare ha solo messo l'affiliazione.
Riprendo in parte il discorso di Schioppo dicendo che in fin dei conti non è il master di New York e quindi mi sembra da imbecilli andare a falsificare le carte in tavola per cartellinare un elemento non avente diritto.
Bono amaranto,bono....Io starò anche bono, ma mi sembra o da codeste parti c'è un pò il vizietto falsificare la documentazione? [SM=g27826] [SM=g27812]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com