Casotti Calcio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Profetuta
00martedì 19 febbraio 2008 12:20
Come mai l'anno scorso eravamo in lotta per salire sopra e quest'anno ci troviamo penultimi in classifica con 1000 pareggi e una manciata di vittorie?
Rivogliamo i Casotti in alto! Questo è il grido dei Sanromanesi. Cosa è cambiato dall'anno scorso ad ora? Cos'è che ci ha portato in questa bassa posizione in classifica? è vero, mancano alcuni pezzi d'oro, vedi Cogliano e Caso, ma non credo che il resto della squadra sia da buttare, anzi.
Chi sono secondo voi i migliori giocatori dei Casotti calcio dall'anno scorso ad oggi [SM=g27833]

W I CASOTTI!!! [SM=g27836]
cosa ne penso
00martedì 19 febbraio 2008 15:59

certamente alla societa' casotti calcio va riconosciuta la sua eccellente vittoria del campionato partendo dalla seconda divisione,va ricordato che nei casotti ci sono stati fior fiori di giocatori,su tutti profeti,verdolini ecc.ecc.in passato hanno avuto un buon allenatore,damiano berni,ottima persona.be ricordo che i casotti calcio a settembre era tutta un'altra storia,pratiamente era un'altra scuadra.sul perche' del campionato misero credo che non abbiaavuto tempo la societa' a fine settembre di allestire un buon organico,ricordiamoci al torneo a stibbio che bella impressione fece a tutti.cosa dire,auguro a codesta societa' un anno venturo pieno di soddisfazioni,infondo i dirigenti se vogliano non gli mancano per divertissi.

Profetuta
00martedì 19 febbraio 2008 18:40
Sono d'accordo con te. Fece un'ottima figura al torneo a stibbio, anche se perse la finale un pò malamente. Però la partenza di Cogliano e l'infortunio di Caso sono stati un duro colpo. I giocatori ci sono ancora per far bene, vedi Angiolini, Vallini, Verdolini ecc.. ci sono poi i vari infortunati.
Annata 2008/2009, l'anno della promozione dei Casotti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com