Bills e a capo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Buffalo
00giovedì 10 gennaio 2002 19:38
Ho seguito con misericordiosa rassegnazione la stagione dei bills.Rispetto alle previsioni devo dire che qualcosa di buono si è intravisto,sia per quel che riguarda giovani di talento e sia per quel che riguarda la condotta di gregg williams e del suo staff.La mia speranza è che ora con un salary cap più leggero e magari un draft favorevole(altrimenti a che cacchio serve un record di 3-13?)nel giro di un paio di stagioni i bills tornino alla postseason.Qualcuno saprebbe indicarmi(vista la mia ignoranza sull'argomento)quali saranno presumibilmente i giovani più interessanti del prossimo draft?(se c'è anche un QB sano per i bills meglio)....Faccio gli auguri alle squadre coinvolte dai playoff...(mi sa che tocca a pittsburgh vincere quest'anno)....PS:A proposito di divise..il casco dei bills assolutamente tra i migliori.
Frantz
00giovedì 10 gennaio 2002 22:25
un mock draft da i Bills prendere Mike Pearson un tackle molto giovane anche perche la linea offensiva va abbastana schifo , il problema dei Bills e' che hanno troppo bisogno in troppi punti del campo !! Se poi Moulds va a giocare a basket ( ma non ci crede nessuno ) e' finita !!
ti faccio un analisi della tua squadra ( 100 EU a rate )
QB: Rob johnson e' un potenziale campione ma quando gioca gioca male e si fa male subito , Van Pelt non e' una risposta . Servirebbe un Free agent di alora anche perche non ci sono grandissimi QB nel Draft ( Carr ? ) magari Bledsoe ? lol .
RB alcuni dicono che i Rbs dei Bills esploderanno nel futuro , io ho parecchi dubbi , Henry , Bryson e Morris sono discreti ma stars non credo , vedremo con una linea migliore . Centers e' un grande FB .
WRs Moulds e Price sono buoni e Riemesma pure , ma Moulds sembra mooolto frustrato e dietro non c'e' granche .
OFL Infortuni e altro ne hanno minato la compattezza , per questo dicono che la 1a scelta sara un tackle .
DFL a parte Williams non c'e' molto altro , Hansen si e' ritirato ma era gia in netto calando , servono forze nuove .
LBs Senza Cowhart e' stata dura , come dimostrano le 168 yards di Smith mancano le stelle in quella ona del campo !!
CBs Eccellenti i Cbs , peggio le safeties ma comunque non ci vuole molto a rendere il reparto sicuro , un buon Safety free agent si trova sempre .
Special TEams un meo disastro , buoni solo nelle coperture , manca anche un Kicker di valore .

Insomma la situazione e' grigina e lo dovrebbe essere anche l'anno prossimo , pero' come hanno dimostrato i PAtriots basta poco .
Buffalo
00giovedì 10 gennaio 2002 23:34
Mi verrebbe da dire "e che c...."ma ahimè la tua analisi è assolutamente condivisibile.Mi sento di poter essere più speranzoso per i rbs...ma a proposito...smith nei patriots sta facendo sfracelli...e se invece che riconfermare moulds si fosse puntato su di lui? AMEN Personalmente nutro invece enormi dubbi su rob johnson e non solo sulla sua integrità fisica.Trovo invece crudele da parte tua Frantz illudere un disperato col nome di Bledsoe,sono certo che si punterà su johnson ancora per una o due(lunghissime)stagioni.Sottolineando che cmq questa è stata una stagione estremamente sperimentale e per la giovane età di molti e per la miriade di infortuni,non ci sono dubbi che a buffalo dovranno passare alcuni inverni mooolto freddi.INFINE UN APPELLO:se qualcuno incontrasse per caso quel pervertito di Arjans(pseudokicher)lo insulti da parte mia....CRISTIE ma che ci fai a SAN DIEGO? GRAZIE della risposta tempestiva...100 euro vanno bene,credo che le rate saranno da 1cent. PS:FONDO PER UN QB SANO AI BILLS ...chi volesse fare una donazione è ben accetto...nel mio piccolo credo di potermi già permettere il sospensorio di GRBAC(si può far di meglio lo so).
bebonori
00venerdì 11 gennaio 2002 11:31
x Frantz
Permettimi Frantz, ma non sono d'accordo circa le possibilità dei Bills di migliorarsi con il draft.
Joe Harrington (QB Oregon)e David Carr (QB Fresno State) saranno tra i primi 5 giocatori scelti e Julius Pepper (DE N.Carolina)è uno dei migliori difensori della nazione(questo considerando i need players).
Rob Johnson sarà rilasciato e Van Pelt sarà il titolare per gran parte della prossima stagione.
Una volta recuperati tutti gli infortunati, che sono molti, i Bills sono a due / tre giocatori dai playoff.
husky
00venerdì 11 gennaio 2002 21:21
Rookies
A proposito di bills ma soprattutto di college vorrei sapere da bebo se ken dorsey di miami e chad owens di hawaii andranno in nfl l'anno prossimo e qual è la scala di esperienza (sophomore, freshman, senior e quella roba li)

bebonori
00sabato 12 gennaio 2002 00:05
Le matricole al college sono i freshman, che diventano sophomore, poi junior ed infine senior.
I giocatori hanno quattro anni di eleggibilità sportiva mentre ne hanno cinque accademici. Ti sarà capitato di aver letto di freshman o sophomore redshirted. La "maglia rossa" viene data a quei giocatori che per motivi di gioco o accademici non sono in grado di giocare e pertanto gli evitano la perdita di un anno di eleggibilità sportiva.
Dorsey sarà junior il prossimo anno e probabilmente salterà l'ultima stagione per diventare pro. Owen probabilmente farà lo stesso. Se hai seguito gli ultimi avvenimenti in casa Hurricane avrai letto che Berlin, ex QB dei Gators, si trasferirà a Miami e facendolo dovrà saltare una stagione. Quindi Berlin sembrerebbe il QB della stagione 2003 e dovrebbe essere il titolare dei Canes del dopo Dorsey.
Buffalo
00domenica 13 gennaio 2002 18:59
Sottopongo due quesiti a chi avrà la pazienza di rispondere.Ho letto la lista dei free agent per la prossima stagione,potreste spiegarmi la differenza tra unrestricted e restricted? Con l'ingresso della nuova franchigia oltre alla modificazione delle division cambieranno anche le regole per la qualificazione ai playoff?Saranno sempre 12 le qualificate alla postseason?GRAZIE in anticipo.:o
Frantz
00lunedì 14 gennaio 2002 23:26
allora ti rispondo anche se non sono sicuro al 100% della risposta !
dunque i partecipanti ai Playoffs non dovrebbero cambiare , passeranno i 4 vincenti dei gironi ( per conference ) con i primi 2 direttamente al secondo turno , mentre le altre due con le seconde con il miglior record vanno alle Wild Card .
I free agents sono a tutti gli effetti giocatori senza contratto liberi di andare dove vogliono ( se qualcuno li vuole ! ) mentre un restricted free agent e' uno che potrebbe invalidare una parte del contratto ( questa parte e' prevista nel contratto ) per andare a giocare altrove , ma la squadra di appartenenza basta che faccia un'offerta equivalente per tenerlo con se .
husky
00martedì 15 gennaio 2002 15:14
Ho letto sul sito nfl.com che 37 giocatori hanno rinunciato all'elegibilità per l'anno prossimo per passare in nfl già dal draft di quest'anno. Se per caso non dovessero essere scelti cosa gli succederebbe?


Frantz
00martedì 15 gennaio 2002 21:33
Ovviamente un giocatore che esce dall'universita in anticipo e' sicuro di essere scelto nei primi giri , comunque non venissero scelti sarebbero normali free agents , esistono anche dei giocatori che non hanno mai frequentato l'universita' .
Huey
00mercoledì 16 gennaio 2002 18:53
Unrestricted a Restricted Free agent.
la differenza tra Free Agent RESTRICTED e UNRESTRICTED dovrebbe essere questa:

Il RESTRICTED è in squadra da non più di 3 anni l'UNRESTRICTED da più di 3.

La differenza sta nel fatto che il RESTRICTED è vincolato alla squadra di provenienza, in pratica per un suo trasferimento la squadra interessata deve chiedere l'accordo con la squadra di provenienza, non può accordarsi con il solo giocatore.

ES. per acquistare Lucas i Miami hanno dovuto chiedere l'ok ai Jets

L'ultima parola spetta sempre al club di provenienza che può rinegoziare il contratto del giocatore sulla base però dell'offerta dell'altro club.

L'Unrestricted è invece libero di negoziare il contratto come crede.

Diversi sono anche i termini per trattare, quelli dell'Restricted mi sembra vadano fino a fine aprile mentre per l'Unrestrected sono fino a inizio preseason.

Comunque (per Buffalo) se ti interessa ho un file dell'NFL
(in inglese però) che spiega la cosa molto bene, se sei interessato te la mando per email.

Buffalo
00giovedì 17 gennaio 2002 16:34
Grazie a tutti per le risposte,in particolare a Huey.Eccoti l'indirizzo email vittorio78@tiscalinet.it
Huey
00sabato 26 gennaio 2002 17:49
x Buffalo
ti è arrivata la mia email?
Buffalo
00domenica 27 gennaio 2002 23:26
X Huey....sisi l'email mi è arrivata....il concetto di unrestrcted e restricted mi pare abbastanza chiaro.Ho invece un quesito sui franchise player.Con che parametri vengono designati gli uomini franchigia?E' una decisione della NFL o della franchigia stessa?Ed un rockie può diventare uomo franchigia? Grazie a chi mi saprà rispondere...e soprattutto grazie a Huey per il file. PS:dimenticavo....ho sentito un' indiscrezione secondo la quale anche a buffalo ci sarebbero incertezze per il ruolo di head coach...a me onestamente pare una follia...ma se qualcuno ne sa di più me lo faccia sapere. :) :disgust: :rolleyes:
Buffalo
00domenica 27 gennaio 2002 23:41
Rettifico subito la lettera precedente.Visitando infatti il sito dei bills ho letto che Gregg Williams ha annunciato il licenziamento dell'offensive coordinator...ERGO Williams lavora per la prossima stagione(o almeno io la intendo così)...restano valide le altre domande.AVETE VISTO COME SI DIVENTA TIFANDO PER I BILLS:o :?: :(
Buffalo
00mercoledì 13 febbraio 2002 00:08
Buffalo
00mercoledì 13 febbraio 2002 00:15
Una domanda per chi aggiorna questo splendido sito...la seconda parte del commento della stagione dei bills di Ivan Messaggi arriverà? grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com