BENVENUTO NEL FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

LA RAPPRESENTATIVA

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2012 17:24
27/05/2012 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.377
Registrato il: 10/07/2003
Utente Master
OFFLINE
VALDERA CAMPIONE D'ITALIA.

COMPLIMENTI.
[Modificato da schioppo 27/05/2012 12:06]


**************************
* Pippo e Alex per sempre! *
**************************
27/05/2012 12:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
SD
[Non Registrato]
28/05/2012 09:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.378
Registrato il: 10/07/2003
Utente Master
OFFLINE
altresfere.it
VALDERA - VALLE SUSA 0-0 (4-3 d.c.r.)

VALDERA: Ribechini, Carli, Colombini, Zanobini, Santoli (Bortoli), Paperini, Toure (Bigliazzi), Cervelli (Calò), Paoletti (Nuti), Santonastaso, Ancora (Petrucci). A disp: Caputo, Barnini. All: Toti.

VALLE SUSA: Andreotti, Boi (Genco), Bonaudo, Burghelea, Burzio, Luisi, Milutich, Pietanesi (Cristina), Raileanu, Rosso (Giovinazzo), Vaccaro (Platter). A disp: Battaglia, Gerace, Urio. All: Di Nola.

Arbitro: D´Avorgna (Pescara)
Assistenti: Rispoli (Pescara), Interlandi (Piacenza)
Quarto Uomo: Scarpelli (Umbria)

Marcatori: Calò. Bortoli, Nuti, Santonastaso (V), Milutich, Burzio, Luisi (VS)

UN GRANDE GRUPPO PER UN UNICO INTENTO

Il sogno si è avverato, la Rappresentativa Valdera sale sul tetto d´Italia, al termine di una partita sofferta, contro una squadra forte in tutti i reparti, ben organizzata tatticamente e corretta. Nonostante la gara abbia offerto poche emozioni sotto il profilo di azioni gol, l´andrenalina dei presenti, molti sono partiti nella notte per seguire le sorti della squadra, è sempre fluita copiosa perchè, la posta in palio era davvero alta. Al termine degli ottanta minuti regolamentari lo 0a0 è sembrato inevitabilmente il risultato più giusto, e la susseguente lotteria dei rigori credo abbia voluto premiare la squadra più forte. Una squadra composta da ventuno elementi, che hanno messo mister Toti nella condizione di effettuare tutti i cambi a sua disposizione lasciando inalterato il valore in campo, una squadra che, con il suo gioco, ha saputo conquistare anche gli avversari che puntualmente a fine gara si sono complimentati per il gioco espresso. Una squadra che ha fatto del gruppo il suo principale punto di forza. La Valdera si fregia quindi del titolo di Campione d´Italia al termine di un torneo duro ed impegnativo, durante il quale le sinergie di tutto il gruppo hanno fruttato al massimo, sinergie messe in campo già da Novembre, quando il progetto Rappresentativa ha preso corpo per arrivare a Montesilvano dove, oltre ai giocatori in campo, anche lo staff dirigenziale si è dimostrato un gradino sopra gli altri, curando il tutto nei minimi particolari e non lasciando niente al caso. La vittoria di tutti, anche di coloro, che non coinvolti direttamente, hanno fatto sentire sempre il loro attaccamento a questa squadra composta inevitabilmente anche da giocatori e dirigenti che in campionato sono rivali.


**************************
* Pippo e Alex per sempre! *
**************************
28/05/2012 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.294
Registrato il: 24/03/2005
Utente Master
OFFLINE
Complimenti
@Al@ - Vince sempre chi più crede
28/05/2012 18:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 111
Registrato il: 22/09/2011
Utente Junior
OFFLINE
Re: altresfere.it
schioppo, 28/05/2012 09.17:

VALDERA - VALLE SUSA 0-0 (4-3 d.c.r.)

il quale le sinergie di tutto il gruppo hanno fruttato al massimo, sinergie messe in campo già da Novembre, quando il progetto Rappresentativa ha preso corpo per arrivare a Montesilvano dove, oltre ai giocatori in campo, anche lo staff dirigenziale si è dimostrato un gradino sopra gli altri, curando il tutto nei minimi particolari e non lasciando niente al caso. La vittoria di tutti, anche di coloro, che non coinvolti direttamente, hanno fatto sentire sempre il loro attaccamento a questa squadra composta inevitabilmente anche da giocatori e dirigenti che in campionato sono rivali.




Imparate gente e meditate giocatori e soprattutto allenatori o come cavolo bisogna dovervi chiamare: l'estensore del pezzo avrà anche un pò esagerato nella patos della grande vittoria (complimenti vivissimi) ma abbiamo tantissimo da imparare.
29/05/2012 10:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.296
Registrato il: 24/03/2005
Utente Master
OFFLINE
[SM=g27811]


@Al@ - Vince sempre chi più crede
29/05/2012 15:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.292
Registrato il: 05/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
o ristoratore un l'hai capito che è inutile che tu scriva?!?!?
tanto te lo cancellano... (e fanno bene)
--------------------
per aspera, ad astra
--------------------
29/05/2012 15:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.293
Registrato il: 05/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
se a qualcuno può interessare...
la cronaca di VALDERA - PESCARA 3-1
youtu.be/oe--WlrfsEM

--------------------
per aspera, ad astra
--------------------
04/06/2012 17:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.387
Registrato il: 10/07/2003
Utente Master
OFFLINE
ogni riferimento...
ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale...
from gazzetta.it

e allora ci si può stare anche noi...aggiungo io [SM=g27828]


Italia, doppia tegola per l'estate
Bargnani e Gentile dicono no

Milano, 04 giugno 2012

Il Mago rinuncia per i troppi infortuni, il giovane di Milano si opererà a fine stagione. Anche Belinelli verso il no. Gallinari dovrebbe essere la colonna su cui Pianigiani costruirà la squadra per le qualificazioni a Euro '13

Andrea Bargnani, 26 anni, col c.t. Pianigiani. Ciam/Cast
L'Italia di Pianigiani perde già i pezzi. E sono pezzi da novanta. Andrea Bargnani e Alessandro Gentile non faranno parte del gruppo azzurro che dal 15 agosto cercherà il pass per l'Europeo 2013 in Slovenia. E anche Marco Belinelli, free agent in Nba, va verso il no. L'unico delle tre star "statunitensi" a disposizione del c.t. dovrebbe essere Danilo Gallinari.

BARGNANI, TROPPI INFORTUNI — La rinuncia del Mago è stata motivata a Pianigiani dai troppi infortuni. Bargnani nell'Nba 2011-12 ha perso 35 gare per una serie di problemi al polpaccio sinistro diventati cronici e che lo ha anche costretto a chiudere la stagione con due settimane d'anticipo. L'ala di Toronto, che in Nba ha viaggiato a 19,5 punti di media, si è fermato una prima volta l'11 gennaio, è rientrato il 24 ma dopo due gare si è bloccato di nuovo, tornando in campo solo il 10 marzo. L'8 aprile, dopo un nuovo risentimento, la decisione dello stop definitivo.

GENTILE SOTTO I FERRI — Dovrà rinunciare alla Nazionale anche Alessandro Gentile. La guardia 19enne è ancora impegnata nei playoff con Milano, che stasera affronta Pesaro in gara-4 dalle semifinali. Ma da due anni è tormentato da problemi alla spalla sinistra, che vorrebbe risolvere facendosi operare appena la stagione dell'EA7 arriverà al capolinea. Gentile con l'Olimpia ha viaggiato a 7,4 punti di media in 22 partite di regular season e nei playoff è a 9,5 punti a gara in 6 presenze.

Gazzetta TV
Share

BELINELLI — Bargnani e Gentile rischiano di non essere gli unici azzurri costretti a dare forfeit. Marco Belinelli ufficialmente non ha ancora dato una risposta definitiva, ma sembra orientato verso il no. Reduce dalla miglior stagione della carriera in Nba con New Orleans (11,8 punti di media in 66 gare, 55 delle quali da titolare), Beli sarà free agent in estate e sicuramente non raggiungerà la Nazionale prima di aver firmato il suo nuovo contratto oltre oceano (non prima del primo luglio, data in cui le squadre possono iniziare a trattare con i free agent). Ma non è detto che una volta trovata squadra Beli decida di unirsi al gruppo. "L'Nba ha la priorità su tutto per me" ha sempre sottolineato Belinelli. E se non rifirmasse con gli Hornets potrebbe decidere di concentrarsi solo sulla sua nuova squadra. Una posizione che comunque la guardia 26enne ha già anticipato al presidente Meneghin.

GALLO E L'ESTATE AZZURRA — L'unica delle tre star Nba a disposizione di Pianigiani dovrebbe quindi essere Danilo Gallinari. L'ala di Denver in una stagione tormentata dagli infortuni in Nba ha viaggiato a 14,6 punti di media in 43 partite, steccando però nei playoff, soprattutto nella decisiva gara-7 contro i Lakers che ha sancito l'eliminazione dei Nuggets al primo turno. Il Gallo però ha tanta voglia di riscatto, e il ruolo di leader del gruppo azzurro potrebbe motivarlo ulteriormente. L'avventura estiva della Nazionale verso Euro '13 inizierà il 15 agosto a Sassari contro il Portogallo, in un girone che comprende anche Repubblica Ceca, Turchia e Bielorussia. L'estate azzurra prenderà però il via il 19 giugno, quando una squadra sperimentale affronterà due volte la Grecia ad Atene e il weekend successivo due volte la Francia a Pau. Dal 25 luglio torneo di Trento col gruppo che proverà a qualificarsi per Euro '13, poi dal 3 al 5 agosto tre giorni di gare a Danzica (Polonia). Prima della sfida col Portogallo doppio confronto con la Croazia l'8 e il 9 agosto

Gasport


**************************
* Pippo e Alex per sempre! *
**************************
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO