BENVENUTO NEL FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

4^ di campionato: commenti?

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2006 10:13
30/10/2006 18:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
San Romano Boys
[Non Registrato]
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Amatore

Scritto da: castelfranco 30/10/2006 17.27

Fu una partita brutta quasi quanto la vs.: scusate volevo dire che fu una partita "amatoriale" brutta quasi quanto la vs.
Scherzi a parte, mi aspettavo qualchecosina in più. Avevo visto negli anni passati altre partite di III° e sono rimasto deluso. Un commento di qualche giorno fà lodava Salvadori e parlava di calcio (sempre di III° chiaramente) pregevole: era un derby ma ha fatto addormentare. Sino a pochi minuti dalla fine (quando l'Atletico è fisicamente sbracato) era un incontro da 0-0 e poi poteva finire 4-0 per voi, invece avete regalato il pareggio.



Sicuramente la partita di sabato non è stata bella come quella che ha suscitato complimenti nei giorni scorsi, ma nonostante questo si sono viste tante occasioni da goal (soprattutto nostre o forse solo nostre).
Ogni partita ha una storia a se e può essere condizionata da tanti fattori, per esempio sia noi che loro venivamo da partite di coppa il mercoledì e quindi da 3 partite giocate in 7 giorni (partite da 90 minuti).
Ci si può mettere anche il caldo, che a te piaceva per abbronzarti ma a noi dava tanto noia.........
Tutto questo per dirti che se una settimana fa abbiamo fatto una grande partita non è detto che debbano essere tutte perfette e belle............( anche se a me la Ns. partita non è dispiaciuta )
Non ci crederai ma siamo umani anche noi!!!!!!!!!!!
31/10/2006 10:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 04/10/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re: x tec

Scritto da: SS BAR MONTECATINI 27/10/2006 12.03
Parlando per una volta seriamente, e analizzata la campagna acquisti delle squadre di vertice non vedo come il BM avrebbe potuto aver paura di qualcuno, pero' il calcio puo' essere visto sotto tante prospettive no??
Poi se mi volete dare del presuntuoso fate pure, ma non vedo veramente una compagine che poteva esserci reamente superiore, dato che nessuno secondo me e' migliorato in maniera cosi' netta rispetto all'anno passato!!
Personalmente dopo aver vinto quello che c'era da vincere mi volevo misurare con una nuova realta' cercando nuovi stimoli per me e per i miei giocatori, e fino ad oggi sono piu' che soddisfatto della mia decisione, e lo dico con la massima sincerita', poi a tornare negli amatori vista l'eta' del nostro gruppo siamo sempre in tempo!
Comunque se volete una mia opinione non posso che fare i complimenti ai dirigenti del Rosselli, perche' a livello di campagna acquisti secondo me e' in assoluto quella che si e' mossa meglio, piazzando colpi mirati nei posti giusti!! Gente come Gazzarrini e Pandolfini puo' fare la differenza in ogni momento, dunque anche se non data tra le favorite potrebbe essere la vera sorpresa del campionato.
Ritengo buona anche la campagna acquisti del Pannocchia e delle Botteghe (anche se secondo me manca qualcosa), mentre le Cerbaie perdendo Donza, Bandini e Bellucci mi sembrano leggermente peggiorate, ma con un Banana ed un Balduccelli in piu' potrebbero emergere.
Riguardo al Cappiano, posso dirvi che dopo la vittoria non e' facile recuperare subito gli stimoli giusti e non mi meraviglia la brutta partenza, ma attenzione perche' alle finali saranno nuovamente un cliente scomodo per tutti.
Il Castelfranco e' sempre la solita ottima squadra, ma per vincere non basta, e se vogliono portare finalemte a casa lo scudetto la societa' dovra' essere molto piu' presente!!
P.s. Schioppo con un commento cosi' almeno come consulente mi devi assumere no??
Buon campionato a tutti.



E' proprio questo il problema. Voi parlate di MOTIVAZIONI, campagne acquisti, palmares, direttori sportivi, mentre invece gli amatori dovrebbero essere altro. L'unica motivazione che dovrebbe spingerci è quella di fare un pò di sport con gli amici; passare un pò di tempo con un gioco che ci piace e provare a vincere (certo) senza nessun patema e per raggiungere l'agognata cena!
Personalmente è un anno e mezzo che sono fermo con un crociato rotto; non avendo tempo di operarmi, faccio l'allenamento con i miei compagni fino al momento dell'agognata partitella, dove mi devo fare da parte. Quali motivazioni dovrei avere io?! Eppure lo faccio con estremo piacere, per stare insieme a loro e continuare a fare un pò di attività fisica.
Vorrei chiudere con una domanda.
Avete mai provato il piacere di vedervi arrivare in squadra un giocatore (che probabilmente altri pagherebbero) che sceglie voi per il gruppo e l'amicizia? Nella mia squadra ne conto almeno 4 e per me valgono di più di 10 vittorie di cartone. A voi vi lascio queste e gli sguardi bramosi all'interno delle vostri tasche!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO