BENVENUTO NEL FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

FASI FINALI

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2012 11:31
13/04/2012 18:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
il ristoratore
[Non Registrato]
l'analista!
[POSTQUOTE][QUOTE:116804147=amaranto.pannocchiaforum, 13/04/2012 17.19]

Purtroppo portare il thé non me lo fanno più fare da anni, ora mi è concesso solo di portare i palloni e tre senegalesi che giocano con noi. Sono invecchiato. Ma l'età rende saggi (non vale per me naturalmente) e quindi io non dirò mai che spari cazzate perché io non dico come scrivi tu che (cito) ".. squadre di serie B e' difficile segnare alle [G]difese[/G] della A perche' quest'ultime sono abituate contro [G]difese[/G] ben piu' forti! [SM=g27828]"
Ti ringrazio per avermi eletto a dirigente di tre squadre, ma mi hanno cartellinato solo nel Castelfranco al solo scopo di saltare qualche partita tanto ci sono io a tappare i buchi e a fare l'autista x immigrati.
Ti spiego il mio concetto (sicuramente errato) e questa è l'ultima volta: le migliori squadre di serie B sono abituate ad un campionato più agevole e quindi quelle (come La Torre) che hanno buoni attaccanti vanno facilmente a rete. Quando incontrano squadre di A con difese attrezzate per lottare con squadre di livello superiore, trovano più. Però essendo (come mi dicono nel caso de La Torre) dotate di impianto di gioco solido e buoni elementi, riescono a mettere in difficoltà squadre (come La Serra) che sotto questo profilo sono sempre state in affanno durante il campionato.
Romaiano punti 22 [G]RF 31 [/G]rs 27
La Serra punti 21 [G]RF 19 [/G]rs 29
Capanne punti 21[G] RF 25 [/G]rs 30
Poi se si va ai rigori è solo la lotteria che decide. Sono riuscito a spiegarmi una volta per tutte?
Per quanto riguarda la competenza tecnica a livello amatoriale mi sono fatto anni ed anni di panchina non come allenatore ma come responsabile tecnico della squadra. Ti spiego: tu alleni, prepari la squadra atleticamente io la metto in campo e decido durante la partita. una volta li chiamavano DT.
Abbiamo giocato per quindici anni lottando per la salvezza e non siamo mai retrocessi: quindi qualcosa abbiamo vinto.
Ho fatto (per hobby) il giornalista sportivo per oltre dieci anni e ho commentato partendo dalla II° Categoria sino all'Interregionale, con qualche puntatina nell'allora Serie D.
Chi sarai mai te per dirmi che un ci capisco un cazzo! Lippi o Prandelli?





va' be'! nel citare la tua analisi ad minchiam, ho scritto difesa anziche' attacco, ma il concetto era chiaro. [SM=g27812]

Non occorreva che tu riportassi il tuo "ricco" curriculum lo sappiamo in cosa sei "famoso" [SM=g27828]
Il mio intervento voleva solamente mettere in evidenza la tua analisi un po' "leggererina", come una cureggia in una giornata di libeccio..

Se la tua analisi fosse vera:
mi spieghi perche' se vale il fatto che gli attacchi di B non segnano a difese di A, perche' abituate ad attaccanti molto forti;
allora vale pure il discorso contrario,
gli attaccanti di A dovrebbero avere vita facile con difese di B, visto che per tutto il campionato hanno avuto contro difese molto forti di serie A. lapalissiano!

eppure le partite sono finite tutte e due 0-0! [SM=g27828] [SM=g27828]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO