BENVENUTO NEL FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

FASI FINALI

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2012 11:31
13/04/2012 17:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 79
Registrato il: 22/09/2011
Utente Junior
OFFLINE
Re: catalano
il ristoratore, 13/04/2012 15.47:

amaranto.pannocchiaforum, 13/04/2012 12.16:


via giu' Ama, proprio te che fai contemporaneamente il Dirigente a 3 squadre, che hai a che fare con Dirigenti di altri Comitati, se vai a fare certi discorsi.... [SM=g27828] [SM=g27828] ripeto! fly low e limitati a fare il tuo*
*portare il the.



Purtroppo portare il thé non me lo fanno più fare da anni, ora mi è concesso solo di portare i palloni e tre senegalesi che giocano con noi. Sono invecchiato. Ma l'età rende saggi (non vale per me naturalmente) e quindi io non dirò mai che spari cazzate perché io non dico come scrivi tu che (cito) ".. squadre di serie B e' difficile segnare alle difese della A perche' quest'ultime sono abituate contro difese ben piu' forti! [SM=g27828]"
Ti ringrazio per avermi eletto a dirigente di tre squadre, ma mi hanno cartellinato solo nel Castelfranco al solo scopo di saltare qualche partita tanto ci sono io a tappare i buchi e a fare l'autista x immigrati.
Ti spiego il mio concetto (sicuramente errato) e questa è l'ultima volta: le migliori squadre di serie B sono abituate ad un campionato più agevole e quindi quelle (come La Torre) che hanno buoni attaccanti vanno facilmente a rete. Quando incontrano squadre di A con difese attrezzate per lottare con squadre di livello superiore, trovano più. Però essendo (come mi dicono nel caso de La Torre) dotate di impianto di gioco solido e buoni elementi, riescono a mettere in difficoltà squadre (come La Serra) che sotto questo profilo sono sempre state in affanno durante il campionato.
Romaiano punti 22 RF 31 rs 27
La Serra punti 21 RF 19 rs 29
Capanne punti 21 RF 25 rs 30
Poi se si va ai rigori è solo la lotteria che decide. Sono riuscito a spiegarmi una volta per tutte?
Per quanto riguarda la competenza tecnica a livello amatoriale mi sono fatto anni ed anni di panchina non come allenatore ma come responsabile tecnico della squadra. Ti spiego: tu alleni, prepari la squadra atleticamente io la metto in campo e decido durante la partita. una volta li chiamavano DT.
Abbiamo giocato per quindici anni lottando per la salvezza e non siamo mai retrocessi: quindi qualcosa abbiamo vinto.
Ho fatto (per hobby) il giornalista sportivo per oltre dieci anni e ho commentato partendo dalla II° Categoria sino all'Interregionale, con qualche puntatina nell'allora Serie D.
Chi sarai mai te per dirmi che un ci capisco un cazzo! Lippi o Prandelli?


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO