BENVENUTO NEL FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

serie a 3° giornata ritorno - serie b 3° giornata ritorno - risultati e commenti

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2012 18:38
23/01/2012 17:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.236
Registrato il: 05/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Re: catenese pinocchio
CJS, 23/01/2012 11.23:


solo per segnalare che verso il finale di partita il pinocchio stava per uno a lasciare la maglia all'arbitro e uscire dal campo per protesta...
voglio dì...
va bene un movisi dal cerchio di centrocampo
va bene sbagliare "qualche" decisione
va bene anche un sapé qualche regola [SM=g27816]
va bene pure non dare spiegazioni al capitano
ma quando ci si accorge che per antipatia o per partito preso ce le fischi APPOSTA tutte contro per prenderci in giro, con risatine perculeggianti annesse, allora sfava [SM=g27826]

"agresti" (tanto per dare uno pseudonimo al D.G.) faceva venì voglia di smettere di giocare
[SM=g27812]



un so che dire...
alcuni di noi sono soliti bubbolare e far cagnara, ma se si scatena anche CJS vuol dire che l'arbitro ne ha combinate davvero di tutti i colori...

io un c'ero e non posso giudicare.
di sicuro nelle ultime partite di decisioni dubbie date a favore non ne ricordo... chissà perchè [SM=g27816]

e questo a prescindere dal fatto che siamo una squadra di ciuineri e che quest'anno si fa caà [SM=g27812]
--------------------
per aspera, ad astra
--------------------
24/01/2012 09:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 606
Registrato il: 17/05/2007
Utente Senior
OFFLINE
CCPINOCCHIO, 23/01/2012 17.02:


un so che dire...
alcuni di noi sono soliti bubbolare e far cagnara, ma se si scatena anche CJS vuol dire che l'arbitro ne ha combinate davvero di tutti i colori...


infatti con l'arbitro un ci ragiono quasi mai anche quando le fa grosse, quello che m'ha dato noia è proprio la volontarietà di daccele contro

se lo trovo per la strada ci ridiscuto perché ancora un m'è passata... [SM=g27812]




::::Believe me, I'm incredible::::
24/01/2012 15:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
pinocchino
[Non Registrato]
ripigliati
[POSTQUOTE][QUOTE:115376208=Frey, 23/01/2012 13.43]Dopo la cocente sconfitta subita sabato scorso sul terreno di Santa Croce la Molinese ospita l’altra squadra del capoluogo conciario la Cuoiopelli/Leoni.
La partita si disputa su di un terreno tutto sommato buono e in una bella giornata invernale allietata dal sole difatti, nonostante sia domenica mattina, il clima non è dei più rigidi.
La Molinese in divisa nera scende in campo con Rusconi, Orlacchio, Santoli, Balleri, Fredianelli, Carrai, Francesconi L., Forgione, Giacomelli, Caso e Telleschi. Nella ripresa troveranno spazio anchei cugini Tulliani, Turini e Pagni.
I Leoni sfoggiano invece un completo blu sponsorizzato da una nota agenzia interinale del posto ad esclusione del portiere che indossa la maglia della Juventus sponsorizzata FastWeb.
I primi minuti di gioco vedono gli ospiti impadronirsi del campo grazie a buoni fraseggi che mandano un po’ in tilt la compagine di casa.
Nonostante ciò il primo tempo non verrà ricordato per il grande numero di azioni da gol, eccezion fatta per un colpo di testa di Telleschi che, bravo ad anticipare l’uscita del portiere ospite, sfiora di pochi centimetri il secondo palo.
La ripresa parte con il botto e la Molinese al 10’ si porta in vantaggio grazie a Carrai, abile a capitalizzare una palla a pochi metri dalla riga giunta lì dopo un tiro di Caso deviato da un difensore.
La risposta ospite non si fa attendere; lancio in area di rigore per una punta ospite lanciata a rete che anticipa Giacomelli, Rusconi non trattiene, sulla ribattuta si avventa un secondo attaccante che si vede smorzare il tiro dal portiere di casa quanto basta per permettere ad Orlacchio di salvare sulla linea di porta.
Ancora Molinese, cross rasoterra a centro area, ottima girata di Telleschi ma troppo centrale e il portiere blocca.
Nel frattempo la partita si fa nervosa e partono a destra e a manca accuse di razzismo sulla quale la nostra redazione preferisce sorvolare.
La compagine santacrocese non si arrende ed aumenta il forcing riuscendo, dopo vari tentativi, ad andare al tiro; conclusione dal limite dell’area che Rusconi devia in corner.
La Molinese nel finale può usufruire di ampi spazi concessi dagli ospiti che, per cercare il pareggio, scoprono i fianchi. In una di queste occasioni la coppia Tulliani senior-Carrai potrebbe chiudere il match ma quest’ultimo a tu per tu con il portiere cicca clamorosamente la palla.
Nonostante gli ultimi minuti siano caratterizzati da un assalto all’arma bianca che vede coinvolto anche il portiere ospite la partita termina 1-0, rilanciando a sorpresa le ambizioni della squadra di “misterino” che, nella prossima trasferta di Collodi, si troverà di fronte ad un vero e proprio crocevia.






e si gioa' al campo sotto la strada, e un c'e' il crocevia,..e c'e' la Rotonda! [SM=g27812]


25/01/2012 14:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Catenese
[Non Registrato]
Re: Re: catenese pinocchio
[POSTQUOTE][QUOTE:115380609=CCPINOCCHIO, 23/01/2012 17.02]

un so che dire...
alcuni di noi sono soliti bubbolare e far cagnara, ma se si scatena anche CJS vuol dire che l'arbitro ne ha combinate davvero di tutti i colori...

io un c'ero e non posso giudicare.
di sicuro nelle ultime partite di decisioni dubbie date a favore non ne ricordo... chissà perchè [SM=g27816]

e questo a prescindere dal fatto che siamo una squadra di ciuineri e che quest'anno si fa caà [SM=g27812] [/QUOTE][/POSTQUOTE]


..non penso che CJS parli di decisioni dubbie, ma di atteggiamenti poco consoni ad un DG e se ci aggiungi la quasi immobilità in mezzo al campo e l'approssimativa conoscenza delle regole ne esce fuori che questo signore per ora non è in grado di dirigere.
Detto questo non è stato forse, per caso, influente nel risultato finale.
25/01/2012 16:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 117
Registrato il: 23/09/2009
Utente Junior
OFFLINE
Se ho capito bene,è quello che mentre la passata stagione faceva il guardalinee "tirocinante" un pomeriggio in gargozzi,si girò a salutare e chiacchierare un conoscente tra gli spettatori dando proprio LE SPALLE alla partita per circa 40-50 secondi. (Difatti fu ampiamente cazziato dall'arbitro non appena arrivò un lancio dal suo lato,con i difensori che richiamavano un fuorigioco ad un guardalinee voltato con bandierina sotto l'ascella).
Magari diventerà bravo,ma l'esordio non è granchè...
26/01/2012 12:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OMG
[Non Registrato]
Re: x regolo
[POSTQUOTE][QUOTE:115352041=gemello79 via zara 277, 21/01/2012 20.38]E' gia' successo prima,che qualcunomolto spiritoso come te,si sia sentito suonare il campanello a casa una famosa sera verso le 20,ti informo che si puo' rintracciare il tuo indizzo IP di connessione,e vedere la via',e il paese ,il numero civico,da dove ti connetti.
Consiglio,penso che tu abbia oltrepassato un po' il limite,e che alla prossima caz....ta che tu scrivi sul corazzano e dintorni,venga fatta una ricerchina sul tuo IP...poi si ride tutti insieme una sera verso le 20....occhi...c'e gente permalosa,non sfidare sempre la sorte,poi ci si rimane male...[/QUOTE][/POSTQUOTE]

NON SI PUO' RISALIRE ALLA PERSONA TRAMITE L'IP. SOLO I TITOLARI DELL'INTERNET PROVIDER POTREBBERO FARLO MA SAREBBE VIOLAZIONE DELLA PRIVACY. QUINDI SE NON LE SAPETE LE COSE NON DITE CAZZATE PLS!!!

26/01/2012 13:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.150
Registrato il: 24/03/2005
Utente Master
OFFLINE
Per OMG: diciamo che con una regolare denuncia fatta alla polizia postale (dietro un valido motivo naturalmente) il provider è tenuto a fornire i dati richiesti e non c'è alcuna violazione della privacy... detto questo, e la cosa cmq non è velocissima, naturalmente "tra il dire ed il fare...."



@Al@ - Vince sempre chi più crede
26/01/2012 18:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 46
Registrato il: 24/12/2010
Utente Junior
OFFLINE
per l'ip!!!!
.....cmq quella dell'ip e del campanello era una provocazione per ride,l'unica cosa vera è che regolo c?ha rotto il caz......tutte le volte uno scrive,magari solo il risultato,e quello ci sta a fare la battuta!!!!! biggheeeee di qui;bigghe di là..........e si sopporterà,che si deve fare!!!!!!!!!!! Ne ho rilette di peggio!!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO