BENVENUTO NEL FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

serie a 9° giornata - serie b 7° giornata pronostici risultati e commenti

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2011 08:40
21/11/2011 21:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 10/09/2011
Utente Junior
OFFLINE
Pacchi - Corazzano 1-1
Finisce in parità la sfida di San pierino tra i padroni di casa del pacchi e il corazzano.
Una bella partita che ha regalato tante emozioni, con i gli stessi padroni di casa che avrebbero senz'altro meritato qualcosa in più,viste le numerose palle gol create nell'arco degli 80 minuti.
Ad andare in vantaggio sono comunque gli ospiti,che trovano la rete con Mboy al 5' del primo tempo,al 28'il pacchi pareggia e nell'ultimo minuto di recupero va vicinissimo al vantaggio con un tiro velenoso che colpisce il palo interno e attraverso la linea di porta per poi finire sul fondo.
Nella ripresa i padroni di casa spingono sull'acceleratore e nel finale sfiorano in almeno 4 occasioni il gol vittoria:un salvataggio sulla linea di Ianniello ( il migliore in campo per gli ospiti),un errore a porta vuota,una traversa ed un'intervento decisivo di Carli sottoporta,impediscono al pacchi di conquistare una vittoria che avrebbero davvero meritato.
Il corazzano si tiene strettissimo questo punto,che muove la classifica,anche se adesso, gli uomini di Fiaschi occupano il 4° posto in classifica e non più il terzo!!
22/11/2011 08:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Frey
[Non Registrato]
Catenese-Molinese 3-2
Catenese e Molinese si sfidano sul terreno di S. Pierino dopo aver subito una sconfitta bruciante a testa, seppur per motivi diversi, contro Torre e Pacchi.
La Catenese scende in campo con una divisa a quarti blu-rossa, la Molinese con una divisa nera rifinita arancio.
Formazione ospite: Rusconi, Giacomelli, Orlacchio, Mariotti, Forgione M., Santoli, Turini, Francesconi F., Caso, Carrai, Speranza. Nella ripresa troveranno spazio anche Francesconi L., Telleschi, Passarella, Pagni e Fredianelli.
In avvio sembra essere la Molinese la squadra più vivace anche se sono i padroni di casa a pervenire al gol nel miglior momento degli ospiti; calcio d’angolo, stacco di testa del numero 11 che sovrasta Orlacchio e mette alle spalle di Rusconi che riesce solo a toccare, 1-0.
La risposta ospite nella prima frazione sta tutta in un colpo di testa di Mariotti che da ottima posizione non riesce ad angolare permettendo così al portiere di intervenire.
Il primo tempo risulta tutto sommato noioso e, a parte questi due episodi degni di nota, negli highlights non c’è nient’altro di rilevante a parte due conclusioni, una per parte, da distanza siderale che servono solo a sporcare i guanti dei portieri.
La ripresa è scoppiettante e lo si capisce subito dall’avvio; il numero 10 catenese si libera ottimamente in area e da posizione defilata cerca il secondo palo, Rusconi respinge e sulla ripartenza gli ospiti pervengono al pareggio grazie a Caso che, imbeccato ottimamente da Forgione M., scavalca il portiere con una palla che urta nella traversa e poi nel palo prima di infilarsi in fondo alla rete.
Nemmeno il tempo di festeggiare e la Catenese si porta nuovamente in vantaggio con un gol fotocopia del primo, l’unica differenza è che stavolta il numero 11 salta (in realtà colpisce quasi da terra) completamente solo sfoderando un ottimo colpo di testa che colpisce il palo prima di insaccarsi, 2-1.
Il 2-2 è opera di un Marco Forgione in grande spolvero che, dopo l’assist, trova l’angolino alla sinistra del portiere grazie ad una punizione dai 20 metri ca. calciata magistralmente con un sinistro ad effetto che scavalca la barriera prima di insaccarsi.
Il 3-2 finale è opera del numero 10 che, dopo aver raccolto la palla fuori area, riesce a centrare l’angolo basso alla destra del portiere con un tiro che passa tra la selva di gambe dei difensori ospiti.
Ovviamente nel finale è la Molinese a cercare il pareggio assaltando, a schemi oramai saltati, la porta della Catenese rischiando però 2 volte di prendere il 4 gol evitato prima da Pagni artefice di un recupero clamoroso in scivolata sull’attaccante lanciato a rete e successivamente da uno stesso attaccante di casa che solo davanti a Rusconi non riesce ad angolare consentendo la parata di piede all’estremo difensore.
A tempo scaduto, dopo un’occasione d’oro buttata via da Telleschi, la palla buona arriva a Speranza che calcia al volo una palla lanciata in verticale; tiro forte ma alto.
Finesce così 3-2 una partita dove ha vinto chi ha regalato meno all’avversario.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO